Collana di Perle
di Flower of Eternity

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/08, ore 12:49

Anche questa è bellissima. Sbaglio o c'è un piccolo, amaro accenno al passato di Rosalie? Mi piace tanto questa coppia, continua a scrivere queste drabble, mi raccomando, che sei davvero brava ^^

05/05/08, ore 12:47

Oddio che dolce! Mi ha sciolto il cuore, davvero. In queste poche righe traspare tutto il loro carattere e il loro rapporto. E' bellissima, corro a leggere l'altra.

04/05/08, ore 20:02

wow..non merito di toccarti. emmett mi ha colpito..ed anche tanto!! complimenti!! continua ad aggiornare!!! sono davvero impaziente di leggere la prossima!! xxx Sara p.s.: ah sì! dimenticavo..l'ho aggiunta ai preferiti!

04/05/08, ore 19:59

io quell'emmett lo adoro!! è troppo simpatico.."che ne so?" ma allo stesso tempo lo hai fatto sembrare un gran bel romanticone con questa fan-fic..ed è stato assolutamente fantastico! xxx Sara

04/05/08, ore 15:53

Che belle! Mi piacciono tantissimo! E poi c'è Emmet, il mio adorato vampiro! Brava! Comunque preferisco la seconda, è più incisiva!
Complimenti!
BellaBlack.

04/05/08, ore 14:16

Che teneri.. *_* E poi la descrizione di Emmet -il mio bestione- e la descrizione della sua risata, fa sentire quanto Rose lo ami.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]