Collana di Perle
di Flower of Eternity

30/07/08, ore 19:52

ma sono bellissime queste drabble! Amo questa coppia!

12/07/08, ore 19:27

Oddio che risate, è un humor sottile e delicato, proprio come queste storielle, non vedo l'ora di leggere la prossima!

12/07/08, ore 19:25

Carinissima, poi la frase finale mette quel tocco di ironia speciale! Scrivi benissimo, complimenti!

12/07/08, ore 19:24

Io ADORO Emmett, cioè lui è il mio preferito, e queste storielle sono fantastiche! Oddio che bellino! Qunato invidio Rose!

26/05/08, ore 14:03

E' geniale. Un'idea folle e ben congeniata. Fa sghignazzare di gusto!^^

26/05/08, ore 12:52

AHahaha... è assurda!!Povera Rosalie!'tifo per l'altra squadra'... Troppo bello!Questa raccolta è molto dolce, sono così teneri... chi se lo aspetterebbe da Emmett e Rosalie?

26/05/08, ore 12:06

Ahahahahah! Sono piegata in due dal ridere! Però... sentire Rosalie parlare in quel modo fa impressione! Emmet alla fine è fantastico! Tifo per l'altro squadra! Bravissima! Aggiorna presto!!

25/05/08, ore 19:45

Ho scoperto solo oggi questa raccolta, è proprio dolcissima, ci sono poche storie su di loro, a me piacciono molto ^__^. Scrivi davvero bene, anche se sono solo piccoli momenti io gli adoro! Dovrebbero dare più spazio a questi personaggi, anche a Alice e Jasper. Comunque complimenti ancora, sei davvero brava, spero che aggiornerai presto ^__^. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

25/05/08, ore 19:13

Oh ma che carina!!! Che dolci, sì, è tutto così familiare e intimo, con quella nota di comicità che alla fine fa sciogliere del tutto. Spero di leggere presto qualche altra drabble, i miei più sinceri complimenti, sei bravissima.

18/05/08, ore 14:51

che tenerezza =^^= sono adorabili!!!!!! continua

06/05/08, ore 20:36

Stupenda! L'ultima frase mi ha fatta davvero sorridere. Non c'è nulla da dire, rendi la coppia benissimo! *ç*Emmet*ç* Lo adoro! Complimenti
Bella.

06/05/08, ore 19:07

Carina anche questa, la frase finale mi ha strappato un sorriso. Certo che pure Edward ha un tempismo perfetto XD Emmett è sempre dolcissimo! Aspetto le prossime ^^

06/05/08, ore 19:01

bellissimo capitolo!!molto divertente sopratutto la fine!!XD ciao baci!!

06/05/08, ore 18:45

Mi ero persa la 2^ drabble, scusami. Comunque sono bellissime entrambe. Dei frammenti in cui fai percepire la loro essenza, il loro amore. Bravissima. (Ma perchè non metti raccolta tra le note?)

06/05/08, ore 14:35

Uhhhhh,ho gia avuto il piacere di leggerle sul forum(sono LittleClaire)ma sono sempre una meraviglie.Dolci e divertenti allo stesso tempo.Perfette per la coppia Rose/Emmett,una coppia che a mio parere hai reso splendidamente