What if we never met?
di saveme_

19/04/14, ore 19:20

Ma che bello! Finalmente hai continuato, guarda, giuro che ho controllato ogni volta che mi collegavo se avevi aggiornato, e oggi finalmente ricevo il tuo messaggio, yay. Passando al capitolo sono esaltatissima per come stanno continuando le cose, e la scena dove si incontrano all'aeroporto è meravigliosa. Non dobbiamo dimenticare però la parte del discorso di Michael per, diciamo, "aiutare" Ashton. Detto questo ho notato una piccola imprecisione, quando nomini i vari gruppi (durante la scena fra Michael ed Allison) mi pare che tu abbia sbagliato il nome del gruppo 'sex pistols'; non ne sono completamente sicura però, ma, ad ogni modo ho preferito dirtelo. Alla prossima.

p.s. Se sei confusa, sono "hazsprfct" ho cambiato nome, haha. Ah ed inoltre sono dal telefono e se questa recensione è incomprensibile o manca qualche parte è colpa sua probabilmente.

16/03/14, ore 12:14

Ahh, finalmente, mi è mancato il tuo modo di scrivere.
Bene bene, quindi ora abbiamo una Allison tatuata? Mi piace come idea, anche se la ha presa così, al volo, e forse è stata una cavolata, ma mi piace.
La parte dei due al tatuatore, quando parlano del significato di tattoo (che era anche interessante, aggiungo) mi ha fatto sciogliere il cuore, come nella parte iniziale.
Peccato che quell'idiota di Ashton abbia trovato un modo per rovinare la giornata, rovinare per dire, perché poi nella fine dei conti è riuscito a mostrare il suo amore per lei ed a farle dire cosa voleva dirgli.
E' capitato abbastanza tanto direi in questo capitolo, sono curiosa di come si risolverà la situazione del tour, o se andrà a finire male, bho.
Ora vado, alla prossima.

P.S. scusa se ci sono errori, ma sono talmente pigra che mi secca ricontrollare.
-hazsprfct xxx

22/01/14, ore 22:04

Ciao.
Non hai fatto un ritardo orribile, tranquilla.
E... come al solito ti dico le stesse medesime parole che odierai sentire ormai, perché io sono ripetitiva, ma è ciò che penso e non mento di certo: è un capitolo bellissimo
<< Penso che vederti e non poterti baciare è come guardare una parola e non leggerla. >> senti ora tu mi spieghi da dove ti vengono fuori queste frasi così poetiche e belle, perché io non riesco a capirlo, mi piace un sacco questa in particolare, è romantica ma non è troppo sdolcinata, non strafai mai e non rovini mai nulla, rendi solo tutto meglio poi con delle frasi bellissime, mi sembra quasi impossibile.
Ci vediamo al prossimo capitolo e continua così, perché vai alla grande.

18/01/14, ore 09:52

Adoro la storia! Sei fantastica a scrivere e a creare la trama che coinvolge e appassiona.
Arrivata all'ultimo capitolo, infatti, ho provato quella sensazione di "incompletezza" generata dal desiderio di sapere il seguito.
La personalità di Ashton è rappresentata e descritta al meglio: quando leggo mi immagino Ashton è non il personaggio chiamato Ashton.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

17/01/14, ore 21:42

Ehi, ehi, ehi, scusa scusa scusa scusa per il ritardo!
Ok, sperando di essere perdonata passo alla recensione.
Come al solito mi piace anche questo capitolo, ormai lo sai che adoro questa fan fiction. Sono curiosa di sapere cosa ha da dire Ashton. Gli ultimi pensieri di Allison, quelli sul noi, sono bellissimi; questa è un'altra cosa che mi piace di questa ff, c'è sempre quella frase o quel paragrafo che fa riflettere, o almeno a me. Inoltre c'è sempre anche quel momento che fa sorridere ed è simpatico, la parte dove Allison fa la conoscienza dei genitori di Ashton, per esempio, e la mamma fa complimenti a lei mentre lui si vergogna, o quando Ash le fa il solletico, che allo stesso tempo è carino e dolce.
Beh, complimenti come al solito.
Alla prossima -cercherò di sicuro a non ritardare più-.

-hazsprfct  xxx

17/01/14, ore 18:58

Ciao bella, perdona il mio ritardo nel recensire la tua ff, ma me ne sono dimenticata ahahah comunque sia, è stata una piacevole lettura, mi piace la storia, un pò meno il tema e se posso permettermi, a volte metti troppi punti nelle frasi, nel senso quando usi il 'ma' non c'è bisogno che nella frase precendente metti un punto, basta la virgola per non terminare il periodo. Non so se mi sono espressa bene, comunque spero che tu continui presto ad aggiorarre e grazie per la recensione al mio ultimo capitolo.
A presto.
-Silvia :)

09/01/14, ore 21:52

Parto con il dire che mi piace molto e non solo questo capitolo ma la storia in generale. :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà tra Ashton e Allison ;)
E' davvero bella come storia, brava <3

07/01/14, ore 21:12

Ciao.
Ed eccomi qui, a recensire un'altro fantastico capitolo. Io seriamente non capisco come fai a farli tutti così coinvolgenti, ma ci riesci al meglio.
Deduco che il ragazzo che ha rovinato il momento (o salvato Allison) sia Luke. Visto che hai detto che ora ci stiamo avvicinando alla parte che tu preferisci sono ancora più curiosa e non vedo l'ora di poter continuare a leggere.
Mi piace che finalmente Allison abbia rivelato la verità ad Ashton, ovvero che lui la rende debole. E, per quanto sia stata una bella idea far entrare Luke in quel momento per lasciarci tutti col fiato sospeso, speravo di poter leggere del bacio, ma così è ancora meglio perché sento il "bisogno" di leggere il seguito.
Alla prossima.

-hazsprfct xxx

01/01/14, ore 17:12

Eccomi!
Eh, si, mi piace veramente tanto come capitolo. Riguardo agli errori mi hai già detto che hai scritto dal tablet e che quindi può esserti sfuggito qualcosa, e stranamente -a me sfuggono migliaia di cose quando sono dal tablet- ne ho trovato solo due di errori. In ogni caso ti dico quali sono così se vuoi correggerli lo puoi fare:
-"Quella mattina decici di non andare a scuola" è il primo rigo, e il tablet avrà corretto 'decisi' con 'decici'.
-"Cosi andai in salotto" è sempre al primo rigo, e sul 'così' manca l'accento.
Scrivendo dal tablet però è facile fare errori, quindi ti capisco e ti ammiro, anzi, per averne fatti così pochi.
Non vedo l'ora che aggiorni e passerò più in fretta la prossima volta, o almeno ci proverò.
Alla prossima. ;)

26/12/13, ore 21:49

Ciao.
Spero non te la sia presa per il mio ritardo, ma ad ogni modo rieccomi. Credo tu sappia già che apprezzo il tuo modo di scrivere e che mi appassiona alla storia, più di quanto faccia la trama già in se per se. Questa volta ho notato un errore, del quale però sono insicura: "credo li feci innervosire maggiormente perché iniziarono a raccoglierlo" l'errore sta nel non aver aggiunto un 'che' dopo il 'credo', ma ti spiego perché sono insicura sul fatto che sia un errore, il punto è che se la rileggo varie volte potrebbe anche essere scritta correttamente, magari una tua scelta, quindi non so se sia un errore di distrazione o una cosa fatta intenzionalmente. Aspettavo una parte dove Allison mostrava un po' più di amore nei confronti di Ashton e la ho avuta, ed anche scritta benissimo.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto, se vuoi scrivimelo in un messaggio, così passo sicuramente più presto.
Alla prossima, continua così che sei bravissima.

20/12/13, ore 22:27

Ehi, eccomi qua.
Hai aggiornato relativamente presto, per fortuna, o almeno, per quando ho letto io il capitolo precedente era presto.
Questo è un capitolo molto carino, sono curiosa di sapere il perché del cambiamento nel comportamento di Ashton. Allison, wow, è stata molto diretta, ha un carattere molto forte, che mi piace, ma come ha detto Ash, sono dell'opinione che in realtà ha bisogno di qualcuno per non farla sentire fragile, mi sembra come se abbia paura di provare emozioni. L'ultima parte sull' << Onestamente? >> << No,mentimi. >> mi ha piacevolmente colpito, la trovo una bella risposta.
Alla prossima, sei bravissima a scrivere.

-hazsprfct xx
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 03:37 pm)

18/12/13, ore 15:17

Sai che non capisco perché questa storia non abbia successo? È veramente emozionante, non ci sono nemmeno errori, oltretutto. Hai avuto una bella idea con quella di farla andare in Australia come exchange-student (non so se sia questo il termine, se ho sbagliato mi scuso). Continua così, la leggerò per certo e se puoi, mi piacerebbe ricevere un tuo messaggio quando a giorni, così non me lo perdo di sicuro.

Ps. Scusa se ci sono errori, sono dal tablet.

13/12/13, ore 06:32

Oddio,sei bravissima!!
Il capitolo è fantastico e adoro la protagonista di questa FF...
Mi raccomando,continua presto e avvertimi!
Ciao bella :)

11/12/13, ore 14:46

Wow,wow e ancora wow!!
Amo il modo in cui scrivi e adoro la trama della storia!
Mi raccomando,continua presto e avvisami!
Ciao bella e complimenti!