Dietro i paraventi.
di sherry21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ehilà! Ciao, sono io!
Mente: scema! Se le dici così la confondi, hai cambiato nome!
Oh, sì giusto... Me l'ero dimenticata; allora ricominciamo.

Ciao! Sono PAM, o meglio ero PAM, ora sono Anima (Ann per gli amici)!
Meglio?
Mente: sì, meglio... Diciamo...
Quanto sei scorbutica stanotte *mette il broncio* Abbiamo avuto anche il regalino di Natale, Ace è libero!!
Cuore: è libero! E' libero!!
Ahahahah grazie Cuore!
Mente: ...
Va beh, sarà meglio recensire altrimenti Sherry ci picchia!

Cominciamo.
Questo pugno di ferro è stato spettacolare, ha tenuto testa a Garp fino all'ultimo, bellissimo! Anzi, ha risolto il caso al posto suo e poi si è preso il merito... Non si fa Garp, non si fa! *scuote un dito imperiosa*
Mente: non sei Hancock...
Lo so, lei è bellissima, io no...

I battibecchi tra Sherry ed il suo io interiore mi fanno morire dal ridere, mi ricordano le mie litigate con Mente ahahahahah
Mente: io li ho trovati fantastici!
Sì davvero, bellissimi!
Cuore: Bellissimi! Bellissimi!
Mente: Cuore, sei un pappagallo stanotte?
Cuore: Ace è bellissimo! Fa amicizia con tutti, che cucciolo!
No, non è un pappagallo, è proprio così! Inoltre ha ragione, Ace è troppo solare, puccioso! Quando ho letto che giocava a briscola sono caduta per terra ahahahah
Ero in ansia anch'io immaginandolo in gatta buia!
E Garp con le sue predizioni per il futuro? Sento già la musica nuziale! E il nonno migliore che si possa desiderare :)
Mente: forse è il caso che concludi, stai scrivendo un poema!
Oh, sì ok! Bene, il capo a deciso XD
Ci sentiamo alla prossima scena tagliata, sicuramente sarà bellissima come questa!
E cosa più importante: AUGURI DI BUON NATALE!!!

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:24 am)

Sherry-chan!!! <3 <3 <3 BUON NATALEEE!!! Ke bel regalo ke ci hai fatto per natale w.w questo capitolo mi piace un sacco, è divertentissimo!!! lo scontro sherry vs garp, oddio sn morta dal ridere! sherry è una forza!! e garp ke ha la fissa ke si devono sposare? waahhh! troppo troppo bello, complimentoni! scritto cm sempre divinamente! scrittura scorrevole e chiara! in poche parole, perfetto! complimentissimi! ancora tantìssìmi auguri! bacioniiiii kiko

Sherry-chan auguri di buon Natale!!! Come sempre capitolo esilarante!!! Garp è terribilmente comico! sempre con i suoi adorati biscotti, e si prende pure il merito di risolvere il caso! Povera Pulce! E Ace. Ne gioca a carte con i detenuti!? È proprio vero che se la sa cavare in ogni situazione, Pinguine escluse ovviamente!!! Tesoro è fantastica questa raccolta! Ti faccio ancora tanti auguri di buon Natale! A presto, un bacio! Ikki!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:10 am)

Bellissimo capitolo!!! Povero Ace, "disturbato" da quelle pinguine!!! Non possono toccarlo!!!
Si fanno tanto suore, ma in fondo... POVERO ACE!!!!!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto ridere XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuper bacione!!!
Alyce :)

Ma sei un amore Ace *Q* ( tu, piantala o Shamehada si abbatterà su di te!! nd Kiza ) ma come faccio? COME FACCIO!?!? ( E LO CHIEDI A ME!? ndKiza ) SÌ!!! ( ma sparati!! ndKiza ) sono Jashinista u.u ( mi mancava questa, povero me! ndKiza ) zitto!!! Devo fangirlare su Ace!! ( * mi trascina via * no, tu ora vieni con me al covo! ndKiza ) HIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! *^* * corre via * ( ma perché tutte a me!?!? Cosa ho fatto di male!?!? Ho solo ammazzato un po' fi gente DX, be la pazza che ora starà stuprando il Jashinista -_-" vuole ammazzare le pinguine, dice che sono, non lo posso dire perché ha detto talmente tante parolacce che sembrava Hidan in versione femminile, poi Ace è adorabile, cuccioloso, altre robe che non sto a dire per il livello del mio zucchero nel sangue, non ha notato errori particolari e spera in un nuovo aggiornamento, ora ho finito ndKiza ) * arriviamo io e Hidan sopra una jeep con mitragliatrici e fucili * hei Kisame noi andiamo a caccia di cervi^^ ( ok, ho bisogno di vedere sangue andiamo, ma non ni fido con Hidan alla guida ndKiza ) [amico non ti preoccupare ndHie ] visto u.u ( passami uno di quei cosi! ndKiza ) tesoro partiamo [ andiamo dal Nara di merda! ndHie ] ( ma dovevamo andare a caccia di cervi? ndKiza ) [ sono ka stessa cosa, solo che questo è più stronzo ndHie ] non dubitare del mio tesoro, forza dai gas!!! [ * risata sadica ndHie ] *q* che cucciolo!!! (NON CI SI BACIA QUANDO QUALCUNO È ALLA GUIDA!!!! ndKiza ) precisino del cavolo!!

Ciao Sherryyyy!! Ace è una rivelazione, qui! Chi l'avrebbe mai detto che avesse tutta quest'attività celebrale? Davvero una sorpresona, vederlo arrovellarsi così tanto per i problemi di Sherry è stato "surreale ma bello"... che poi, altro che curiosità, è innamorato perso (anche se ancora non lo sa), che carino!! *^* Ho riso come una matta a questa scena tagliata, sbirciare nel camerino "con le migliori intenzioni" è proprio da lui xD non vedo l'ora che ci sia il momento in cui abbracci Sherry e la rassicuri e la protegga da tutto (ma non ti preoccupare, fammelo desiderare ancora, quel momento!!) *__________*
Secondo me però la parte con le pinguine potevi inserirla nel capitolo principale, tanto era una scena corta... anche per far capire il momento effettivo del furto e dell'imbroglio!
Un bacione fortissimo, Sherry!!! <3 e grazie per la coppia più scoppiata del fandom (sì sono pucciosi ma sono due scoppiati xD e li adoro per questo)!!
Yellow Canadair

Buongiorno Sherry-chan!! Ke bella sorpresa stamattina cn questo cap! Ace puccioso! lui cn i suoi ragionamenti contorti e fantasìe sulla cara sherry e il vestito zebrato! a proposito! voglio anche io il vestito e le chanelll!! *.* Ace dove lo hai presoo?? cmq tornando serie 0.o più o meno! adoro questo special cn le parti tagliate! oh mio dio, le pinguine hanno palpeggiato Asso, e ci credo, beate loro, anke se così me lo traumatizzano, essere palpeggiato da una suora ci vuole tutta, se c'era marco lo avrebbe preso x i fondelli a vita! ahahah! chissà ke messaggio avrà ricevuto sherry 0.0 me curiosa! Concludo questa sottospecie di recensione ribadendoti i miei più cari complimenti! hai uno stile di scrittura lineare, dettagliato al punto tale ke il lettore riesce ad immaginarsi ogni scena e, divertente, il quale rende ogni cap insostituibile e per il tempo di lettura ti scaccia ogni pensiero! quindi ottimo lavoro cara! alla prossima, Bacioni kiko :*

Ciaoooooo!
Eccoci qui, dopo che l'hai accennata non potevamo non leggere le scene tagliate che devo dire sono adorabili, bellissime!! Asso è così teneroso *sospira* ha acceso in me il lato protettivo quando quelle pinguine maledette gli hanno messo le mani addosso! Stavo cercando di entrare nello schermo del computer per salvarlo!
Mente: è vero, questa baka qui presente ha cercato di farlo davvero! Ma quando ha picchiato una capocciata si è dovuta ricredere... Non sono stata in grado di fermarla, quelle pinguine stronze non mi fanno ragionare!!
Mente non si dicono certi insulti in presenza di altri, lo sai!
Mente: ecco, che ti dicevo? Colpa delle pennute...!
Se le prendo le rovino!
Mente: brava!
Come si sono permesse di far arrestare Ace?! Che devo dire ha un gran colpo d'occhio, ha notato proprio tutto delle gambe di Sherry! Dolce lui... *cuoricini ovunque*
Cuore: Ace, sposami ti prego!!!
Mente: Oh no! Stiamo degenerando, ehi Cuore? Cuoreeeeee?! Riprendi a battere altrimenti crepiamo tutte qui!
La finite di fare il siparietto voi due? Altrimenti ci prende per pazze!
Cuore: Ace è così carino e coccoloso, come i pinguini di Madagascar!
Io e Mente: BASTA PINGUINI!
Forse è meglio se ci salutiamo qui; per fortuna è finito tutto bene grazie a Sherry ed al nonno Garp...!
Alla prossima scena!

Bye-bye!
PAM

Ciao Sherry-chan, sono io a ringraziare te, le tue storie mi lasciano sempre con il sorriso sulle labbra! Anche stasera un'altra bella sorpresa! Stavolta però non sto a zero gradi, ma comunque in pace per godermi questo nuovo capitolo! Come sempre fantastico! Mi piace un casino e ti confesso che vorrei essere io la Pulce, soprattutto quando le accarezza il collo (io però non avrei reagito nello stesso modo, sarei saltata letteralmente addosso al Fiammiferino)!!! Ace che si perde a fantasticare su Sherry con il vestito e le chanel è troppo puccioso!!! E poi... SBAM! Mica sceme le pinguine che lo palpano!!! ^/////^ (cade dalla sedia) E lui che si spaventa!!! E poi l'infermiera pulciosa che tira in ballo i collant e lui che puntualizza sul fatto che ha le gambe depilate... ahahahah, fantastico! Adoro come dettagli le scene, sembra di essere lì! Sei una Grande con la G maiuscola! Grazie! A presto, un bacione! Ikki

01/12/13, ore 23:09

Infermiera sherry ciaooo!! in ritardo ma eccomi! allora, inanzitutto trovo questa tua idea fenomenale! ci voleva proprio secondo me, per appassionarsi ancor di più alla AcexSherry <3 bello cm hai iniziato il cap cn ace ke si sente solo e pensa di cambiare casa ma sì accorge, ripensando alle parole del padre :'( ke nn è la casa a dover essere cambiata ma la sua vita privata! ed ecco ke arriva sherry ke il solo osservarla gli cambia già le idee! bellissimo! troppo forte il pezzo cn franky :') e iceberg ke ci prova cn sherry! complimentoni cara! ti seguo sicuramente! a presto spero! bacioni kiko

01/12/13, ore 22:04

Ma che cestinare e cestinare!!! Come mi dicesti tu stessa qualche tempo fa, ferma lì, NON eliminare niente! Da dove comincio? Da Barbabianca versione padre apprensivo che vuol vedere sistemato il figlioccio? L'ho trovato così carino *^* adoro il nonnetto, non ci posso far nulla, mi ha fatto un po' pena al pensiero di saperlo a casa con Ace che gli cucina patate bruciate (un po' quello che ho mangiato io ieri sera grazie alle mie doti ai fornelli, posso capire cosa deve subire Barbabianca).
Hai capito Ace, "una botta e via"! Ah monello! xD perché mi piace un sacco lo stesso? È adorabile quando pensa a cosa gli manca e ammette (più o meno) che quello che vorrebbe è una compagna *^* e quando ha visto Sherry (uno e settanta? °o° la facevo più bassa!) io ho pensato gli prendesse un po' la vena romantica... poi invece è ritornato il nostro diavolo di fuoco, pronto a darle i tormenti!! Ahahah
Oddio Iceburg che fa il cascamorto con una donna non ce lo vedo proprio xD però mi sono divertita, è stato carino! Paulie l'ho adorato a Water Seven, sono stata contenta di rivederlo... essendo un personaggio secondario viene sempre accantonato... grazie per averlo fatto "rivere".
Posso dirlo...? posso esplodere...? *si guarda intorno furtiva*
FRANKYYYYYYYYYYYY!!!! MIO ADORATO CYBORG!!! AMORE!! non mi aspettavo che lo tirassi in ballo, è stato così carino metterlo come custode alla palazzina di Ace!! Molto esplosivamente IC! Bravissima (anche se un custode che si comporta come Franky sarebbe molto molto molto inquietante)!!
Mi è piaciuta molto anche la descrizione del caseggiato, mi ricorda un po' la casa di mia nonna che è proprio una palazzina così, bianca e abitata da persone anziane ^^ però purtroppo non c'era un Franky-custode. Anzi, non c'era nemmeno un custode XD sai che è una bella idea quella di pubblicare capitoli tagliati dalla storia principale? Quasi quasi...
Oi, un bacione fortissimo e auguri per la nuova serie!! :D
a prestissimo,
Yellow Canadair

01/12/13, ore 12:11

Per la tua gioia non ti sei ancora liberata di me^^, allora....KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CHE AMMMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Sono in modalità pazzoide, una fic per vedere "dietro le quinte" di F.C.A ( Fonendi, Camici e....Amore )TROPPISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO BELLOOO!!! E c'e anche Franky!! * si mette a ballare insieme a Franky * SUPERRRR!!!! Vecchietti lontano dal mio amorinoooooo!!!! * lancia ferri da stiro addosso ai vecchietti * come OSATE chiere queste cose a il mio bellissimo, stupendo, fantastico, angelico, coccoloso, puccioso...*^* * coma emana cuoricini * ( * salta fuori Satch * oh nostro signore, l'abbiamo persa ndSat. * cuoricini * ndIo. Un dottore!! Un medico!! ndSat. * appare Ace davanti alla porta * avete bisogno di un dottore? ndAce. * prende una scopa e lo spintona fuori punzecchiandolo con il manico * via tu ndSat. ma- com-ha-bisogno di me ndAce. se entri succederà il finimondo pussa via * chiude la porta * ecco fatto ndSat. tu.....* voce tetra * HAI MANDATO VIA IL MIO FIAMMIFERO!!! ndIo. Ace ti raggiungoooooo!!! * fugge via * ndSat. ) benissimo^^, non ho notato errori e Paulie e Iceburg che fanno gli ageti immobiliari sono una trovata SUPER * posa alla Franky * ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, di F.C.A e dell' altra ancora tua storia quella che non aggiorni da mesi perché cosa pensi? Che non ti tormenti anche la? XP io sono peggio dei funghi spunto fuori dappertutto, specialmete se c'è Ace nei paraggi =^^=, ma sono dettagli, come il fatto che il prossimo anno mi prendo un gatto tutto arancione, l'ho detto, sono dettagli u.u, allora fatti sentire prest, VERY GOOD JOB!!! Non OSARE CESTINARE QUESTA STORIA oppure il mio eterno fangirlismo su di Ace e il mio futuro gatto che neanche a dirlo si chiamerà come lui ( dico, maschio arancione come lo dovevo chiamare? Beppi? ) si abbatteranno su di te!! * fulmini tuoni *, benissimo^^ ora posso andare in pace ( si tanto ritorno ) ciaooooo TANTISSIMISSIMISSIMI BACIONIIII!!!! * pensa a Ace con la giacca di pelle, coma emana cuoricini * te....tesorooooo *q*

01/12/13, ore 07:05

Ciao Sherry, è davvero un piacere rileggerti! Che dire, mi hai stupita con questa nuova storia! Trovo che sia scritta molto bene ed è grandiosa l'idea di raccontare anche i piccoli momenti che danno alla storia principale un tocco in più! Ti adoro!!! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo di entrambe le storie. Un abbraccio.

30/11/13, ore 19:36

Ciao, sono Alyce e ho letto il primo capitolo di questa storia e la storia: Fonendi, Camici e...Amore.
Queste du storie che hai scritto mi sono da subito piaciute un casino!!!!!!
Sei bravissima a scrivere, e le tue storie sono interessanti e divertenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e anche quella di Fonendi, Camici e...Amore.
I miei più sinceri complimenti!!!!
Bravissima :)))
Alyce