Dietro i paraventi.
di sherry21

Ciao Sherry!!!
Che bello questo retroscena! Sapere tutto quello che hanno pensato Asso e Detersivo mi ha fatto morir dal ridere!
Soprattutto Detersivo, ormai è completamente partito; appoggia Ace in tutto, o quasi! Che tenero...! Quando sottolinea che sta solo traducendo i suoi pensieri è fenomenale!!!
Mente: mi assomiglia proprio...!
Ma davvero? Ah, aspetta... La tua era una battuta retorica! Mi contraddici per ogni cosa!
Mente: sei perspicace...
Brutta antipatica, smettila di essere così fredda solo perché Law ha perso lo scontro con il mio Ace, sono cose che capitano!
Ace, tesoro, quando ringhi senza volerlo sei stato davvero ashfgrihdfjk
Cuore: veramente tanto awwww!
Mente: mi fate venire la nausea...
Oh, va bene! Anche Law è stato inquietantemente fantastico mentre mette in soggezione Sherry e quando tiene testa ad Asso! Il fatto che si stavano per prendere a pugni mi piace proprio tanto!
Mente: ci piace, vorrai dire...
Si, si... Quello...! Due uomini che lottano per una ragazza è davvero da brividi, nel senso buono!
Cuore: sei contenta ora, Mente?
Mente: non proprio, ma è passabile...
Ben tornata normalità, dopo che vi siete scambiate i ruoli nell'ultima recensione iniziavo a preoccuparmi! XD
Ancora complimenti per questo cappy! E' stato molto elettrizzante!!
Mente e Cuore: concordiamo!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

SHERRY-CHANN!! *kiko saltella cn il megafono in mano sbracciandosi per salutare* CIAOOOO! ok metto via il megafono ke è meglio * stile vocina di puffo quattrocchi* tornando in me... Carissima ma ke bella sorpresa questo cap! oddio lo adoro! l'alter ego di ace è troppo forte ed ero anke io molto curiosa di scoprire i pensieri del dottor focoso (quando lo chiami così mi viene in mente il telefìlm grey's anatomy, e lì negli ascensori succedeva di tutto! cmq dìcevo ke ero curiosa di sapere cs provasse ace davantì a law e BOOM tu ci hai regalato questo piccolo fantasmagorico scorcio dietro i paraventi ~,~ adoro cm scrivi, uno stile fluido ke invoglia a leggere e poì è molto divertente! complimenti per la 16395 volta! =) per adesso nn mi vengono in mente scene da approfondire ma ci penserò e ti farò sapere! alla prossima carissima sherry! baci kiko la pazza =)

Ciao Sherry!
Capitolo veramente molto super!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!!!
Mi è piaciuto un casino la parte in cui l'alter ego di Ace si ricorreggeva in continuazione!!! L'ho adorata alla follia!!!!
Finalmente Ace si sta' dichiarando! Certo, non a Pulce, ma a se stesso! E' un buon inizio!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))

Ciau super Sherry!^^ bellissimo anche questo "retroscena"!:D come sempre molto azzeccato e divertente il titolo che hai scelto per questo capitolo! waaa!<3 Aceuccio che carino tutto geloso!<3<3<3 Ace vs Law...chi vincerà? ma ovviamente Aceuccio, che ha stracciato di gran lunga il caro chirurgo!XD si vedevano perfettamente le saette che passavano da uno sguardo all'altro!XD mi ha fatto ridere Ace quando era li che pensava che quei due non avevano fatto niente per otto mesi! mi sono immaginata la sua faccia shokkata mentre guardava Sherry, con la bocca che gli arrivava a toccare il pavimento!XD il suo alter ego poi...fantavolosamente divertente!XD...pensando ad un altro retroscena...mi verrebbe in mente la scena di quando c'è Sherry che invita Ace a casa sua...mi piacerebbe vederla dal suo punto di vista!^^...parlando d'altro, vorrei chiedere delucidazioni su una cosa che è sfuggita al mio cervellino...ma quanto tempo è passato da quando Sherry ha cominciato a lavorare e ha conosciuto el caro Ace?...davvero bravissima como siempre!:D al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

Rieccomiiiii!^^ c'est trés trés bon e fantastique codesto capitolo!XD A Pam manca solo arco e freccia e poi può fare cupido in gonnella!XD mi sembra che ci si stia mettendo d'impegno per far si che le cose tra Asso e Pulce vadano bene! mi sta sempre più sympa!XD fantastica la scusa che ha usato con Sanji!X'D ahahaha me lo immagino proprio Sanji intento a guardarsi Masterchef!XD Mi piace molto il rapporto che stanno instaurando Pam e Sherry!:) Parlando del video invece, mi piace anche il punto di vista di Sherry che si sciuoglie come una noce di burro sul pane tostato alla "dichiarazione" di Asso!XD davvero un bellissimo retroscena! sempre più bravissimamente brava!:) e finalmente mi sono messa in pari anche con questa!*sguardo fiero*...mi manca solo l'altra storia da finire e poi sono a cavallo!XD...davvero vuoi scrivere una storia con Ace e Sherry nel mondo di One piece???? *euforica* beh spero che la scriverai! non vedo l'ora di leggerla e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere come va avanti questa meravigliosa storia d'amour!^^ ancora super complimenti!;)
baciiiiiiii

Eccomiiii super sherry!^^ ahahahah bellissimo e divertentissimo questo incontro/scontro con Garp!XD lei tutta alterata che tenta di spiegare la situazione mentre il suo "io interiore" cerca di calmarla e lui che per tutta risposta si mangia biscottini al burro con scaglie di cioccolato...*gnam gnam*!XD...beh fortunatamente alla fine Aceuccio è uscito dalla prigione anche se sembrava che si fosse ambientato bene!XD Ehhh Garp ha già capito tutto...quei due avranno un futuro insieme prima o poi!X'D Il finale è stupendo! Con Asso che le dice che quasi quasi la sposerebbe!<3carinooo!<3<3 davvero muy muy bravissimissima!;)
baciiiiiiii

* arriva di soppiatto e si nasconde dietro la tenda, poi dietro la pianta, poi dietro la TV mentre traffica con il cavo, poi dietro Satch che si shocca e si sposta* ehm ehm ehm ehm^^''...come stai?...ah ma chi voglio prendere in giro * le suore alzano la mano * ERA UN MODO DI DIRE!!!! Comunque SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA * va avanti per una settimana * e l'avevo anche letto e avevo anche fangirlato ma non avevo recensito!!! * angolino depression time io accucciata a deprimermi mandano fuori Izuna * Eh ma PERCHÉ SEMPRE IO!? * dalla regia: perché sei quello normale!!!* E con questo? Itachi non si può? * dalla regia: no perché lui farà la sua porca figura e arriveranno le fangirl!!!* oh kami a me? Non a lui * indica Deidara * o a lui * indica Satch * a me!!!! Ah quanta pazienza quanta pazienza * prende il solito foglio * allora iniziamo dalle cose più tranquille: sei un genio, come puoi fare capitoli così perfetti? Semplicemente si impegna fallo anche te Foco!!! Poi Ace è perfetto è logico che da buoni consigli... no io non emano cuoricini autrice degenere * minaccia col pugno * eh ah li sembra fantastica l'idea di mettere il fiammifero e la ciliegina nel contesto di One Piece e la trovo una bella idea anche io quindi non dubitare :)...vado a sollevarle il morare a presto * da un posto sperduto: voglio anche io Ace che mi dice" ti voglio bene"* e P.S. " Masterchef"? Hahahahahahahahahahahah ♥♥♥

Ciau!^^ fantastisciccolevolmente divertente questo capitolo! Che carino Aceuccio che si preoccupa per lei e vuole scoprire a tutti i costi il perché della sua faccia triste!<3 mi ha fatto ridere quando diventa tutto rosso come un peperone per l'imbarazzo!...cucciolo!<3 e mentre è lì, ipnotizzato alla vista di Sherry, arrivano da dietro le pinguine che palpano el deretano di Ace!XD e non una ma ben due volte...Aceuccio dovresti tenere più al sicuro il tuo fondoschiena, non puoi farti palpare da tutti i passanti che passano (?)...ma come dare torto a questa gente, voglio dire, vedendo il suo di dietro è naturale che a uno venga l'impulso di dargli una toccatina!XD...ok, ridestandomi dai miei pensieri sul fantastico fondoschiena di Asso...divertentissima la scena finale dove Sherry parla dei collant e lui si chiede da dove cappero gli ha tirati fuori e le da della pazzoide, il tutto mentre Ace è terrorizzato dalle pinguine che continuano a molestargli el deretano!XD...uno spasso!XD Un'altra cosa che volevo dirti è che trovo i titoli che metti ai capitoli davvero divertenti e non solo in questa ma anche nell'altra storia! ma come ti vengono?XD davvero bravissima super Sherry!^^ al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

19/02/14, ore 02:34

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!^^ Mi piace molto questo "primo incontro" tra i due!<3 Aceuccio è depresso perché pensa che nella sua vita manchi qualcosa...una donna forse...e chi gli va a capitare come vicina? Ma la ragazza perfetta per lui che guarda caso lavora anche nel suo stesso posto, mi sembra giusto!U.U questa si che è fortuna!XD Ora me ne vado anche io in giro tutta depressa dicendo che mi manca qualcosa...un ragazzo forse...e vediamo se funziona!XD...deliranti delirazioni tra me e me a parte...ahahaha Franky come custode, ce lo vedo, con i suoi balletti e i suoi "suuuuuuper"...è perfetto!XD fantastici anche Pauli e Iceberg in vesti di agenti immobiliari! anche loro li vedo perfetti per quel ruolo! Divertente la scena dove Iceberg tenta di "conquistare" Sherry, e lei molto gentilmente gli da un bel due di picche!XD...teneroooo Aceuccio che fa già il gelosone!<3 sarei curiosa di sapere cosa succederà quando Ace presenterà al padre, Sherry...sempre che ci sarà una scena del genere!^^...davvero bravissima come sempre! è inutile dirti che seguirò più che volentieri anche questi retroscena oltre che la storia originale!:)...ancora complimenti! hai avuto proprio una bella idea! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

Perdono, perdono, perdonamiiii sherry-chan!! uffa perchè sn sempre in ritardo =< cmq, su riprendiamoci ~.~ WOOOW ke bel cap! mi è piaciuto tanto! adoro sempre di più pam cn il suo carattere tutto suo! la scusa inventata da pam a sanji ahahah grande!! e ke dire dell'io interiore di sherry, troppo divertente! la reazione di sherry al 'ti voglio bene pulce' è stato tutto un programma, dire ke era scioccata e perplessa e dire poco! certo ke asso riesce a sorprenderla sempre! chissa perchè pam voleva squadrare sherry, uhm... e chissà cs ne avrà dedotto alla fine! grandeee pam e grande sherry! per quanto riguarda la tua prox fic cn sherry e ace, bè nn potevi darmi notizia migliore, nn vedo l'ora!! credo di aver detto tutto, anzi sn sicura di aver dimenticato cm sempre qualcosa, cmq complimentoni cara ogni capitolo ke scrivi e una meraviglia!! continua così bacioni kiko la ritardataria ;)

Sherry!!!
Non aspettavo altro che leggere la scena tagliata, sapevo che a breve l'avresti pubblicata per illuminarci ancora su qualche piccolo particolare!
Mente: non sta scherzando! Da quando a letto il capitolo di 'Fonendi, camici e... amore' non ha fatto altro che ripetere: quando pubblica 'Dietro i paraventi'? Cosa scriverà? Sono curiosa! Perciò ti ringrazio per aver pubblicato, Sherry, altrimenti sarei esplosa!
Esagerata! Non l'ho ripetuto così tante volte, sei proprio scorbutica!
Ottima argomentazione il video, il punto di vista di Pulce è così tenero! Che cara si commuove, ha davvero bisogno di affetto e di qualcuno che la stringa forte tra le braccia e chi può farlo nella maniera più adatta se non Asso?
Cuore: Ace... Quelle parole: ti voglio bene, sono meravigliose! Quando è il mio amoruccio a dirle sono ancora più belle!
Mente: fantastico! È partita del tutto... Cuore, per la miseria non stare nel tuo mondo di zucchero, rischi di andare in arresto cardiaco!!
Lo sai che sono tutte parole sprecate, vero? Mente, ormai credevo che ci avessi fatto l'abitudine!
Mente: smettila di paracularla, se lei non pompa il sangue tu potrai raggiungere Ace per sempre ed a quel punto non ti servirò più! Non immagini quanto mi scoccia non poterlo più sognare!
Quanto sei cara quando ti preoccupi!
A mio avviso Pam ha voluto aprire gli occhi ai due pucciosotti con il video; dai, sono fatti l'uno per l'altra, è evidente!
Ci sentiamo Sherry!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Confermo: usare espressioni tipiche del tuo ambiente lavorativo mi fa immergere meravigliosamente in quest'universo! L'ho già scritto che mi sembra persino di sentire l'odore di disinfettante che aleggia sempre negli ospedali?
I "nostri soprannomi". Nostri. NOSTRI. Carina Pulce che usa già la parola "nostri" senza nemmeno rendersene conto!! *sparge cuoricini*
Viaggiare per il mondo con Ace in macchina non mi sembra la peggior piaga d'Egitto, ma ovviamente comprendo il punto di vista di Sherry ;)
Mamma mia, nemmeno il suo precedente ragazzo le aveva mai detto "ti voglio bene"? D'accordo che era Law, però povera Pulcina! ç_ç Ma Pam è tremendissima!! Che serpe! Voglio dire, lo so che l'ha fatto per il bene di Sherry (o anche per soddisfare una vena sadica, le cose NON si escludono a vicenda). Uhm, forse ha fatto vedere il filmato a Sherry per "spingerla" verso Ace, vista anche la battutina finale sul corteggiamento? O perché lei, che è stata una Don Giovanni come Ace, ha messo la testa a posto con Sanji e spera che Ace faccia lo stesso con Sherry? Mi sembra che voglia fare da Cupido, per una ragione o per l'altra. Era la psicologa di reparto, per caso?
Il capitolo mi piace molto, trovo che sia scritto anche meglio degli altri ^^
Sherry nel mondo di One Piece!? Non so xD è così carina nei panni dell'infermiera! Ehi! Potrebbe essere una nuova infermiera di Barbabianca!
Ti faccio i complimenti per il capitolo insomma, finalmente ho chiara la storia di questa famosa videocassetta! ^^
Complimentissimi!! Un bacione forte,
Yellow Canadair

Che bellissimo capitolo!!! Pam è pur misteriosa, ma è buona come il pane e, vuole un gran bene a Sherry: che cara!
Una storia su Ace e Sherry ambientata in One Piece? Sarebbe a dir poco...fantastico! Anzi...Superfantastico!
Sei stata bravissima, i miei complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

Sono...finita sulle dolomiti in un posto dove non c'era campo, l'unica cosa che mi consolava era le due immagini di Ace che avevo sul cellulare ( le altre erano sul computer che era a riparare ), sono ritornata ieri pomeriggio, doveva essere un regalo per me questa COSA in montagna, era dal 24 che mi trovavo là sopra, sono in ritardo, ora ho solamente voglia di stuprare Ace uccidere ma recensisco...mi mancava solo Garp * sclero mode ON * GARP CAVOLI LUI!!! Ma dico io deve proprio fare il carabiniere?! Sta faccendo un piccionaio con quei biscotti della malora, non capisce un tubo!! Garp GARP ORA è ANCHE VEGGENTE!? ha predetto l'arresto del mio cucciolo ma io lo uccido!! Veggente...veggente VEGGENTE!?!?!?
Killer: buona buona tutto passa tutto passa...hem qua non siamo in grado di continuare la recensione perché...sta per uccidere il vecchio...e le suore, sì le sta uccidendo contemporaneamente,  be è il suo modo per dirti che il capitolo li è piaciuto tantissimo, stare rinchiusa per una settimana e passa su i monti con il cell che và e viene senza neanche la raccolta completa di immagini deve essere stato un duro colpo...poveretta, be ti saluto io e happy new year anche se in ritardo.
Io: NESSUNO SE NE è RICORDATO!!!!
Killer: vero...è incazzata perché nessuno si è ricordato del compleanno di Ace che era ieri, tu te lo sei ricordato vero?? be te non ti uccide ma potrebbe amazzare il tuo vicino o un passante...io vado, ciao.

Ahahahahahahahah XD !! Povera Sherry, in mezzo ad una gabbia di matti!!
Questo capitolo è veramente strasuper, e poi qualcuno che riesce a mettere in soggezione nonno Garp! Fantastico!!!!
Io, appena lo vedo in tv, sprofondo nel mio divano, per la paura che uno dei suoi poderosi pugni arrivi a me!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao, un strasuperbacione e Buone Feste!!!!
Alyce :)