Ti va di guarire il mio cuore ferito?
di Piccina91

09/07/14, ore 00:57

Ciao sono una nuova lettrice, mi piace il modo in cui scrivi e devo ammettere che già al primo capitolo mi hai fatto piangere, al ricordo di suo padre morto ecco in questo pezzo ho pianto "-Suo padre è morto-

Non risposi più, nonostante il collega di mio padre continuasse a chiamarmi al di là della cornetta. Mi accasciai a terra e urlai a squarciagola. Mia madre, terrorizzata dalle mie urla, si precipitò in cucina e mi chiese cosa fosse successo. Le passai il telefono senza dire una parola, mentre le lacrime scendevano come fiumi sul mio viso. Quando apprese anche lei la notizia, si unì al mio dolore e mi abbracciò piangendo." il primo capitolo mi ha incuriosita molto, continuerò a leggerla e recensirla, mi piace molto dare la mia opinione. Ciao frecciadelmiocuore :-*

15/06/14, ore 20:25

heiiiiii
allora inutile dire che sto piangendo ... non riesco proprio a credere che sia finita .
Filippo , se lo meritava proprio .... Dio voleva sposarla , non posso crederci . ma nonostante i tanti problemi sono riusciti a sposarsi comunque .... wow *-*
Ci sono stata all inizio e ci sono tutt'ora ..... Appena posterai la tua nuova storia sarei felice se mi invieresti un messaggio con il link , voglio proprio leggerla ....
Sei fantastica e ti prego di continuare sempre cosi
La tua Lu :**

15/06/14, ore 15:18

Oddio!! Menomale che ha un lieto fine:mi stavo preoccupando!! Che carini che sono insieme!
Comunque questa storia è da mettere nelle preferite, e lo farò!!
A presto, ElenSofy!!

26/05/14, ore 22:40

Bellissima !!!
Finalmente .... ti stavo aspettando , mi hai preceduto ieri ti avrei voluto mandare un messaggio in privato ma la linea ha deciso di abbandonarmi e di venire a trovarmi solamente ora !
Capitolo impressionante , secondo me alla fine Roberto si è reso conto che i freni erano rotti e gli ha chiesto di dirgli che lo amava , per sempre . Secondo me alla fine muore Roberto e se fosse cosi ci rimango proprio male , ci tengo a lui come tutti gli altri .... vorrei proprio che finisse bene ...
Spero aggiornerai presto senza che rimango a bocca asciutta per troppo tempo:P
Xx la tua Lu :**

22/05/14, ore 23:28

Ehi ciao :)
bellissimo capitolo! Per la fortuna di Elena (da una parte) Filippo è vivo, però è un grandissimo bastardo mentendo, ed è pure libero -.-  Roberto è il massimo, lo adoro, quando poi durante la recita ha recitato quella poesia mi stavo commuovendo :') troppo belli loro! Finalmente, beati loro, hanno finito questi dannati esami e ora sono liberi...oddio la confessione di Elena che ha fatto a sua madre e sua sorella era bellissima **
ma ora? Cioè, se Roberto ha detto ad Elena di fare quella promessa vuol dire che lui già sapeva che avrebbero fatto l''incindente? No ti prego, ora devo sapere, che succederà?
Ci hai lasciati con questa suspance :(
aggiorna presto ahah
un bacio,

Nannola98

03/05/14, ore 22:01

Volevo consigliare a tutti i lettori di EFP questa fanfic incentrata sulla storia d'amore tormentata di due ragazzi frequentanti l'ultimo anno di liceo. Lei, una ragazza molto rispettosa e che non ama mettersi troppo in mostra si innamora, per fortuna o purtroppo, di un ragazzo tutto il suo opposto. Siamo arrivati al capitolo 32 e nonostante cio' la storia, personalmente, non mi ha annoiato neanche per un istante. Lo stile e' molto scorrevole e semplice, i capitoli sono di una normale lunghezza e anche il tempo di aggiornamento della storia e' abbastanza veloce, nonostante gli impegni dell'autrice. Nella speranza che vi abbia convinto a passare a leggere, un saluto da ElenSofy!

26/04/14, ore 15:32

mi sei mancata moltissimo :) !!!!
non sapevo che fine avessi fatto e mi stavo preoccupando. se vuoi parlare e sfogarti tieni a mente che io ci sono :D . Roberto è dolcissimo in questo capitolo e lo trovo geniale .... ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede , Filippo .... mhm secondo me è vivo . Spero aggiornerai il prima possibile !
Xx Lu :**

07/04/14, ore 12:40

Non posso credorci sei tornata !
a Ti ho spettata tanto è molto impaziente ... ormai avevo perso le speranze credendo che non aggiornarvi più .
Perché l hai fatto Elena ?! Roberto nono se elo merita !sono curiosa di sapere come andrà Avanti . Finire .... non riesco ancora a crederci .
Baci lui :*

14/03/14, ore 12:44

hei !
adoro la tua storia come sempre d'altronde *_*
cosa succede ?? perchè non aggiorni spesso come sempre ?
tutto ok ?
FILIPPO NO ! dio mio .... ci mancava solo questo adesso ....
cosa intende roberto con " sapevo che quello sarebbe stato il periodo più difficile della vita di Elena ma sapevo anche che io avrei fatto giustizia.

Mi serviva solo il suo nome ed io avrei pensato al resto. " cosa combinerai Roberto ?
Dio mio ... e ora ?
aggiorna presto :O
baci lu :***************

05/03/14, ore 17:56

che cosa dolce *-*
perchè ho la sensazione che la storia sia quasi giunta al termine ??? :O
è magnifico come capitolo :PPPPPPPPPPPPP
aggiorna presto :(
baci lu :************

26/02/14, ore 10:47

wow O.O
Emanuè sei un mitooooooo !
roberto è cosi dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
ilenia e katia vanno a casa con il primo treno diretto a quel paese ;)
secondo me è svenuta x il colpo in testa , hei ! non può perdere la memoria eh !
baci lu :**********************************

22/02/14, ore 18:00

heiii :)
una sola cosa : O MIO DIO !
davvero non me lo aspettavo , roberto è cosi dolceeeeee *-*
Filippo ... oh mio dio ! no nn è possibile .... non c e lo credevo proprio , bast... !!
katia e ilenia sono delle serpi , chissà adesso cosa farà Elena ... che cosa dirà ... lo dirà ad emanuele ???
no ora mi hai lasciato con il dubbio , se non aggiorni prima ti stronzo ahahahahh XDXD
tvb
a presto baci
lu :**************

18/02/14, ore 20:13

che bello *-*
Roberto è cosi dolceeeee , e la sua comparsa è fighissima !
Filippo non merita questo povero :( Non può soffrire sempre cosi tanto !
Roberto su questo sei uno stronzo ! il piano tre e troppo forte , è sbagliato ... Lily !!!!!
sei un amore , ho aspettato tanto questo capitolo :)))
a presto
baci lu :**********

16/02/14, ore 18:34

Ciao sono Holly! Ho trovato questa storia e ho letto il primo capitolo e nn potevo nn seguirla, scrivi benissimo, cioè nn ho trovato nemmeno un errore, sei bravissima! E poi adoro il tipo di testo che hai utilizzato, è allegro e mette felicità! Bravissima hai una lettricie in più, xo xo Holly

P.S. proseguirò a leggere domani!

15/02/14, ore 22:46

tesoro tu :*****************************************
il capitolo è perfetto e lo stavo aspettando tantissimo proprio come aspetterò il prossimo ;)
è magnifica questa storia <3
ahahahhaha era vero , esiste Filippo ! brava Elena riprenditi e lascialo perdere anche se lui e lui ;)
Lily è diabolica ai massimi ahahahhahahah XDXD chissà cosa è la fase tre mhm O.o
Emanuele e Katia , io non l avrei perdonata .. nn se lo merita !
Roberto ... secondo me è uscito con un altra e lo incontrano , per strada o al ristorante !
povera Elena .. non se lo aspettava proprio ahahahahah ! magari ha ragione .... Filippo " l'ho ha assoldato" Roberto , ma sicuramente no ! Povera elena si sente illusa dopo aver creduto che l'avrebbe conquistata nuovamente . e se non succedesse davvero ? come ci rimarrebbe Elena ? ahahaahha voglio il continuo subito ! Sofia e Samuele sono dolciosi *-*
baci Chiara :********