Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

20/09/14, ore 22:21

Credo che un "scusa" sia d'obbligo. Ho letto tutti i capitoli, ci ho messo un po' lo ammetto, ma sono arrivata al finale. Ora che ho un quadro completo della storia posso recensire senza problemi.
La storia mi è piaciuta molto, dico davvero. Nonostante i vari cliché (quale storia non ne ha?) ho trovato la tua fan fiction molto scorrevole, divertente e a tratti emozionante.
Devo ammettere che Josè e Camilla sono proprio una bella coppia, avevo qualche dubbio sulla ragazza ma fortunatamente i miei dubbi erano infondati.
L'incontro con Jared e la moglie mi è piaciuto davvero tanto, si vede molto (almeno io ho visto così) il rapporto "fraterno" che c'è tra di loro. E io adoro il loro rapporto. È raro trovare due attori che interpretano due fratelli avere un rapporto del genere anche fuori dal set.
Per quanto riguarda il rapporto che c'è stato e che tutt'ora c'è tra Rachel e Jensen beh, ho qualche "dubbio". Non sul loro rapporto, che sia chiaro, ma la velocità con cui è successo il tutto. Ma ci sta, capita tutti i giorni questo "colpo di fulmine".
Ora ho una domanda da farti, la storia proseguirà? Oppure è conclusa definitivamente? Mi piacerebbe leggere, anche sotto forma di One Shot, ancora qualche storia su di loro. Magari, chissà, ci scappa anche un bel bebè.
Ottimo lavoro ragazza, davvero un ottimo lavoro.

23/12/13, ore 20:32

Tipo che mi sono emozionata TANTISSIMO per questo finale? E' stato uno dei più dolci finali che io abbia mai letto. Jensen è stato dolcissimo verso di lei, prima il vivere insieme e poi il matrimonio. La richiesta è stata fantastica. L'intera storia è stata fantastica, giuro, mi piace moltissimo. Ora che è finita, l'ho aggiunta alle preferite così potrò rileggerla quando sentirò nostalgia di Rachel e Jensen. Grazie per avermi tenuta con il fiato sospeso con questa storia, grazie per avermi fatto emozionare e a volte piangere dall'emozione.
Grazie.

AmeliaRose

01/12/13, ore 00:16

Come promesso eccomi qui a commentare l’ultimo capitolo di questa bellissima storia d’amore di Rachel e Jensen =).
Come detto nel capitolo scorso mi sono innamorata di questa storia e non metto in dubbio la mia decisione, merita di essere letta, come si può tralasciarla o sorpassarla??
Finalmente il giorno del matrimonio tanto atteso di Josè è arrivato e la nostra Rachel è nervosa, come si può non capirla in fondo lui è il suo migliore amico, quando è dolce e adorabile il nostro Jensen nei riguardi della nostra Rachel, ogni volta che le chiede come sta, ogni volta che la guarda ... si capisce che è pazzo di lei! :D sono bellissimi insieme... la proposta di seguirlo è bellissima da sciogliere il cuore si Rachel brava accetta xD che Vancouver sia siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Casa, villa o appartamento,basta che state insieme questa è la cosa importante =) mi sono messa a ridere quando la nonna dice «Voi dove siete andati per festeggiare il matrimonio?» ahahahahah. La fotografia che hanno fatto sarà sicuramente bellissima xè è stata una bellissima sorpresa è stata scelta per la bomboniera =) un’ottima pensata.
Per concludere in bellezza la serata, bagno caldo con fidanzato e coccole! La proposta di matrimonio ohhhhhh *.* è un finale stupendo davvero , hai regalato tantissime emozioni
Ma quanto sono splendidi tutti e due insieme, la storia è giunta al termine in fondo tutto ha un inizio e una fine e anche qui è arrivato, che altro dire con molto piacere non vedo l’ora di leggere altre tue storie =) Questo non è un addio ma un arrivederci e alla prossima.
Ancora complimenti un bacio e a presto tua fan Terry =)

30/11/13, ore 20:35

Innanzitutto grazie a te per averci regalato una storia piena di romanticismo, di dolcezza, di tenerezza, una storia dove una semplice ragazza ha conquistato il cuore del proprio attore *_* Abbiamo conosciuto molti personaggi, alcuni simpatici e altri no, e questo ultimo capitolo è la degna conclusione :-) Molto bella la scena del matrimonio tra Josè e Camilla e che bello, Jensen ha chiesto a Rachel di sposarlo *_* Sono commossa dalla nota che mi hai riservato *_* Grazie mille :-) Ti faccio i miei complimenti, bravissima :-)