Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

04/12/13, ore 20:13

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finirà tra pochi capitoliii D:
ehm,ehm, tornando alla storia..
la perfettina: sta tramando qualcosa... mmm ma è impazzita??? O.o
scott:io lo odio deve morire a priscindere,bastardo che non è altro!!  NO COMMENT
chris:ma che problemi ha???
gwen:l'unica sana nel gruppo X'D
Duncan: lo amo!! qualsiasi cosa dica mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Q____  non c'è mai... non ho nulla da dire sul suo conto u.u è FIGO!!!  passiamo ad altro..

aggiorna presto perchè me piasa pe davero la storia :p
a presto!
ciauuuu :D

04/12/13, ore 01:33

Ehi ciao! ^-^
Ma quante cose sono successe! *-*
Vorrei recensire ogni capitolo ma non ho proprio tempo...T.T
Migliori sempre più! Mi raccomando continua così!
E' molto carino la storia! ;)
Baci,

Dalhia_Gwen

01/12/13, ore 20:30

ciauu,perpiacere se riesci aggiornala piu spesso...è troppo bella questa storia!!! Baci da princess4444

01/12/13, ore 13:56

T_T
Non puoi farmi questo T_T
Perchè mi hai detto che tra 5-6 capitoli finisce?
Cos' è che non va????????? T_T
Io e tutte le altre trecentomila persone che ti hanno seguito, presumo, che richiedano non una one shot, non una short, MA UN SEQUEL DI SESSANTA CAPITOLI!
Comunque, finita la parte sclero andiamo al capitolo ^^
*si rilassa*
Scott e Courtney
Courtney e Scott
NO! TI PREGO! PERCHE' CON COURTNEY E NON CON DAWN???? T_T
*si ri-agita*
*si ri-rilassa*
Tutti sanno della gravidanza... ahi ahi... povera la mia Gwenny... Ma ci penserà Duncuccio a tirarle su il morale!
Maledetto Chris! (Anche per TDAS)

SPOILER TDAS!!!!!
Mai che un giorno cascassi in quel cesso!
FINE SPOILER TDAS!!!!!

Quasi quasi neanche ti chiedo di aggiornare presto, perchè così finisce prima, ma la tentazione di leggere ancora mi porta ad obbligarti (?) ad aggiornare il prima possibile!
Io tolgo il disturbo ^^
Rocky

01/12/13, ore 12:20

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.!. ç_ç
Cioè,prima mi fai gridare come una pazza in giro per casa perché forse Gwen e Court diventano amiche (cucciole loro *_*) e poi,poche righe sotto,mi dici che tra 5-6 capitoli questa storia bellissima finisce? ç_ç
TU.VUOI.UCCIDERMI.,.ORMAI.NE.SONO.SICURA.. ç_ç
"scoppia in lacrime e sbatte i pugni per terra come una bambina piccola"
Gwuncan99:Perfetto,è partita! Ora come faccio?
Io non ci entro! Sei stata tu a dirle in quel modo,ora risolvi il problema da sola!
Duncan!!!!!!!!!!
E va bene,ma solo perché lo dice la mia Gwen!
"inizia a dare schiaffi a Zoey per farla riprendere"

Non intendevo così!!!!!!!!
Uff,ma che stai diventando perfettina come Courtney? Almeno l'ho fatta smettere!
Grazie dell'aiuto,bravo ragazzo :P
Io non sono un bravo ragazzo!
Invece sì,mi hai tranquillizzata e mi hai aiutata ad alzarmi é_é Esattamente quello che volevo,finalmente ti ho reso ridicolo! u.u
Tu,brutta...
Vattene via o chiamo Courtney!
Aaaaaahhhhhhhhhhh "inizia a correre disperato"
Adesso mi tocca anche rincorrerlo! "li va dietro"
Ok Gwuncan,adesso cercherò di parlare del capitolo senza ucciderti per il tuo angolo -_-
Secondo me alla fine hai fatto uno Scott buono...e lo adoro assolutamente,specialmente se starà con Courtney,perché sarà così,giusto? ò_ò
Sierra la ammazzerei,Dj è teneroso,odio Chris e amo il mio Trent :3
Spero solo che Court abbia scritto sinceramente quel messaggio e che non abbia realmente fumato qualcosa XD
In conclusione,gran bel capitolo,ma quelle parole nel tuo angolo te le potevi risparmiare,non avrei fatto la figura della bambina piccola a cui negano le caramelle! D:
Vabbè,ora vado! ^_^
Zoey

01/12/13, ore 10:41

Ah, finalmente hai aggiornato!
Okay, ora lo sanno tutti della gravidanza, chi manca?
Courtney è calma, FIN TROPPO calma! Non e' che ha in mente qualcos'altro? Io mi farei due domande..
E Trent? Poveretto!
Sinceramente anche a me faceva rabbrividire il fatto di Gwen e Scott, che camminavano vicini, da soli.
Ma ritorniamo a Courtney, davvero si e' arresa? E ora si mettera' con Scott? :oo
E Chef? Che voleva fare a Gwen?! Non puo' far male ad una donna incinta! Anzi, una mini-donna.
Pero' l'idea del terremoto devo ammettere che e' stata divertente xD
Come puoi dire che finisce fra pochi capitoli?
Io RICHIEDO un sequel!
Ora basta.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

30/11/13, ore 22:56

Ciao Gwuncan!!!!!! No!!!!!! Davvero la storia finirà tra 5 o 6 capitoli?????? :""( Mi mancherà troppo!!!!!! Comunque Court che si scusa??? o.O No, davvero???? E Scott???? Tra lui e Court c'è troppa intesa, non è che la farai finire come TDAS, vero????? Chris il solito pirla, ormai si sa XDXDXD ma urlare che Gwen è incinta!!!!! Ora a proprio esagerato u.u Aggiorna presto!!! Tiziadarky00