Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    30/11/2013    7 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Meglio non andare..."
"Come no?"
"Non è detto che voglia ascoltarmi." replicai.
"Fifona." mi schernì Scott.
"Fifona io? Pff." incrociai le braccia. "Andiamo allora!" velocizzai il passo.
"Potrebbe picchiarti." ribatté.
"E' così cattiva da picchiarmi nelle mie condizioni?"
"Può essere."
Mi bloccai. "E..s-se non fosse più lì? E' passata un'ora dall'inizio delle lezioni! E non possiamo uscire dalla scuola."
"Quanto sei noiosa." sbuffò il rosso.

"E allora dimmi. Come usciamo senza farci vedere dal preside?!"
"Le conosci le scale d'emergenza?" lo seguii fino a lì.
"Non credo sia un' emergenza questa. Posso parlarle domani."
"Andiamo!" mi trascinò giù.

"Dov'è?" chiesi, girando intorno alla scuola.
"Troviamola!" ribatté.
Aspetta...Noi due. Il retro della scuola. Mi è fin troppo familiare.
"Credi che io sia deficiente?!" gli urlai dietro.
"Cosa?" si girò confuso.
"So cosa vuoi farmi! Non sono stupida!" risposi, cominciando a correre.
"Gwen!" sentii in lontananza i suoi richiami, ma non mi fermai.
Continuavo a fuggire, fino ad andare a sbattere contro qualcuno, cadendo a terra.
"Ahi!" dissi, tenendomi il ventre.
"Gwen?"
"Courtney?" sgranai gli occhi.
La ragazza rimase a fissarmi stupefatta. "T-ti sei fatta male?" disse, porgendomi una mano.
Accettai l'aiuto, rimanendo stupita. "Da quando ti preoccupi per me?"
"Non vorrei mi dessi la colpa per aver ucciso tuo figlio." mormorò seccata.
"Oh, per una banale caduta..." tolsi la polvere dai vestiti. "Approposito..."
"Mh?" abbassò lo sguardo.
"Io...Non è stato nulla di programmato, questa gravidanza..." 
"Lo so. Non ti vedo così pazza da rovinarti la vita a 16 anni volontariamente...." ribatté lei.
"Rovinarmi?"
"Gwen. Un figlio! Che responsabilità. Non potrai più andare a scuola, uscire con gli amici. Dovrai sempre occuparti di tuo figlio."
Sbuffai. "E' stato un errore...Ma non voglio abortire. Io e Duncan vogliamo questo bambino. Anzi, questa bambina."
"Duncan." mormorò.
"Courtney, ancora con-"
"CHE TRADITORE!" urlò, sbattendo un piede per terra.
"Volta pagina! Lasciati indietro il passato!" la bloccai, aspettando che mi guardasse negli occhi. "Court, tu sei una bellissima ragazza. Sei intelligente, non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno...Puoi avere di meglio. Qualcuno che ti ami davvero..."
La perfettina si calmò, abbassando la testa, pensando a cosa dire.
Mi scostò. "Perché arrendermi?" mi fulminò incerta.
"Dimmi..." sospirai. "...Se veramente Duncan mi lasciasse per colpa tua, io rimarrò sola con mia figlia, e tu? Riavrai il tuo ragazzo? Consapevole del fatto che non ti ami? Vuoi farti prendere in giro così? Meriti molto di meglio."
"Gwen!" ci venne incontro Scott.
"Cosa vuoi?" gli urlai contro.
"M-ma cosa hai pensato prima?!" parlava col fiatone. Aveva corso per trovarmi?
Courtney incrociò le braccia, lanciando un'occhiataccia di sfida al rosso. "Scott."
"Courtney." ghignò lui.
Io sorrisi maliziosamente, notando l'intesa che si era creata tra i due.
"Mmh...Ci penserei su." feci l'occhiolino a Courtney, che sembrava agitata.
"NEEEEELSOOOOOON!!" un urlò proveniente dalla scuola interruppe i nostri pensieri.
"Cazzo! Chef mi cerca!" iniziammo a correre.
"Gwen! Sei incinta! Non fare sforzi!" dissero i due, dietro di me.
Risalimmo le scale d'emergenza, incontrando il preside e Dj.
"Dj, che ci fai qui?" gli chiesi.
"No. Cosa ci fare VOI qui!" replicò Chris piuttosto arrabbiato. 
"Oh..B-beh..noi..." balbettammo io e Scott.
"Noi avevamo sentito una scossa di terremoto! E...siamo...scappati dalle scale d'emergenza..." inventò al volo Courtney, cercando di essere il più coinvinciente possibile.
"Terremoto?! AAAAAH!!" Dj lanciò un urlo spacca-timpani e corse per tutti i corridoi, facendo scattare la campanella d'emergenza.

Driiiin-Driiiin-Driiiin

In pochi secondi tutti gli studenti uscirono dalle loro classi, invadendo le scale e i corridoi.
Io, Scott e Courtney ci guardavamo scioccati, trattenendo a stento una risata. Chris invece incrociò le braccia, fulminandoci con lo sguardo. "Credo che una sospensione non ve la toglie nessuno." sorrise sadico. "Vi manderò la lettera a casa! Buona fortuna ragazzi!"
Si allontanò, raggiungendo Chef, che maneggiava un mattarello.
"Dov'è Nelson." sentii dire dall'uomo.
"Cazzo..." mormorai.
Il preside, si girò sorridente verso di me, così che Chef potesse notarmi.
"A-addio ragazzi..." indietreggiai.
"Calmati amico, potresti far del male al bambino lì dentro!" mi indicò, parlando ad alta voce.
Oh...merda.
"COSA?!" cazzo...Trent!
"COOOSAAAA??? Woooow! Questa cosa è da metterla nel mio bloog!!!" ci mancava Sierra!
Prese al volo il suo cellulare, digitando velocemente sulla tastiera.
Il telefono cominciò a squillare una serie di volte. "WOW! Quante visualizzazioni in pochi secondi!" 
"Complimenti darkettona." Heather mi poggiò una mano sulla spalla, ridendo sadicamente.
"Gwen..." mormorò Trent.
"E' incinta!!!" urlarono.
"Trent...Ti spiegherò dopo..." me ne andai velocemente dalla folla, che si era creata intorno a me.
Dove cazzo è Duncan?!

***

"Non ce la faccio più..." dissi tra me e me, stendendomi sul prato del retro della scuola.
Sentii dei passi avvicinarsi sempre di più. Il ragazzo si allungò accanto a me.
"Mancano solo le stelle eh..." era Duncan.
"Eh già." sorrisi, fissando il cielo.
Restammo in silenzio a lungo, fino a quando non mi ritornò in mente una cosa.
Mi sedetti guardando Duncan. "Ma come cazzo ti è venuto in mente di dirlo a Courtney?!" lo sgridai.
"Non si può nascondere questa cosa, Gwen. Pensa quando avrai il pancione...cosa avresti inventato?" rispose tranquillamente, accendendosi una sigaretta. "E tu? Stare con Scott? Non sei tu la pazza qui?"
"M-mi ha accompagnata da Courtney..." spiegai.
"Le hai parlato?"
"Diciamo che abbiamo chiarito...Spero." mi alzai.
"Dove vai?"
"Il fumo fa male ad una ragazza incinta, non lo sai?" mi allontanai.
Il ragazzo buttò la sigaretta e mi raggiunse.
"E mi lasci tutto solo, senza salutarmi?" mi prese un braccio, facendomi girare.
"Ciao!" risposi quasi acida.
"Tutto qui?" fece l'offeso, prima di regalarmi un bacio.
"Andiamo a casa?" gli sorrisi, prendendogli la mano.
"Scappiamo da scuola? Che ragazza ribelle!" ghignò, cingendomi la vita.

"Ti è arrivato un messaggio!" mi sfilò il cellulare dalla tasca.

 
"Forse hai ragione tu..."
-Courtney

Leggemmo entrambi.
"M-ma...Lo ha scritto veramente lei?!" commentò Duncan stupito.
"Sembrerebbe di sì."
"....Naah. Secondo me ha fumato qualcosa di forte!" scoppiammo a ridere.
Chissà...Forse finalmente avrà capito...
Potremmo anche diventare amiche?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99