otanjobi omedetoo; Naruto!
di Eitren

01/07/08, ore 19:16

ACCIDENTI! Ma all'accademia ninja c'è anche il corso di cucina? Ma sono stati tutti bravissimi! E Kankuro dev'essere ormai un esperto di novelle cousine...ma il premio di abilità per me va a Shikamaru; per fare una cosa gradita a Temari ha copiato gli ingredienti di Gaara presentando però qualcosa di originale: sempre il solito intelligentone! Mannaggia, se non avessi visto l'annuncio troppo tardi, avrei votato per lui alle elezioni per l'Hokage (nd Skika: io Hokage? Naaaaaa, troppi sbattimenti!) Per la questione TenTen, umh, è troppo divertente vedere Neji geloso...

01/07/08, ore 18:52

Recensisco con ritardo pauroso! Allora, vedo che stanno delineandosi le coppie, si è aggiunta la Shika-Temari! Di solito non mi interesso molto a loro, ma devo ammettere che sono ben assortiti, e poi anch'io con Shikamaru ci vedo più Temari che Ino. XDXDXD Bellissimo Neji che parla nel sonno! XDXDXDXD... Eh tu Sasuke, giù le mani da Naruto! E'arrivato prima Gaara! XDXDXD

14/06/08, ore 19:08

chi? cosa? quando? perché?! O///O aiuto...mi hai messo in crisi! ç__ç non sono più sicura! non mi piacciono molto le kakuroxtenten, ma qui l'hai messa giù che....AAAAAAAHHHHH! (beat in crisi). bah, V__V facciamo che restiamo fedeli alle prime scelte. forza neji! forza grande hokage! (ohohoh! -^_^- io lusingata! hai seguito la mia idea! eheh!) comunque sia, questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo! ^_^ molto divertente e molto ben strutturato. neji mi fa morire dal ridere, e anche sasuke che tenta di avere nacchan tutto per sè a dispetto di gaaara! ahaha! w il kazekage! V_V che sasuke impari che non gli è tutto dovuto. ma la scena migliore è in assoluto quando kankuro prende per i capelli shikamaru e lui fa lo stesso l'indifferente! ahahaahah! mi sono sbellicata! chissà com'è shika senza il ciuffo ad ananas?! XD probabilmente è ridicolo! davvero una marea di complimenti, te li meriti dal primo all'ultimo! sei bravissima! ^___^ (solo un piccolo appunto: che diavolo vuol dire “ITADAKIMASU!"? O_O me ignorante, e non mi piace non sapere le cose! ç_ç). (E sempre e comunque, forza kankuro, che è il migliore di tutti! V_V) ^_^ a presto!!

07/06/08, ore 13:30

gaara che si vergogna con sua sorella... teneeeeero! troppo carino! l'hai fatto davvero troppo carino, davvero! ^^ e ino può anche attaccarsi al tram, come si suol dire: viva shikaxtemari, sempre e comunque! il nostro piccolo genio è davvero un grande! specie quando ossimoricamente grida bisbigliando! e mi ha fatto molto ridere anche il "Naruto rimaneva pur sempre Naruto, inutile porsi troppe domande." bello bello bello! questa fiction mi piace davvero molto! ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo (sperando che non mi sfugga come i precedenti...-_-") e presento la mozione: vota neji hyuuga per l'hokage! ^^ chissà che dirà quando si sveglia! ^^ a presto! e ancora complimenti! ^_^

07/06/08, ore 13:26

lo sapevo che kankuro era il migliore! ahahah! grandissima anche tenten! (anche se io sono per le nejixten ç_ç) Naruto e gaara qui sono davvero pucciosisssimi! tropppppo teneri! li adoro! sono bellissimi assieme! complimenti ^^

07/06/08, ore 13:24

chiedo venia! non mi era assolutamente accorta degli aggiornamenti! che grave mancanza, mi vergogno molto! considerando che questa storia è davvero bellissima! ^^ migliora ogni capitolo, davvero! ^^ passando alla recensione: bellissimo capitolo! mi è molto piaciuto! e mi sono sbellicata dalle risate per i ragali. la cipolla blu! il perizoma di hinata! XD ahahahaah! assolutamente fantastico! sul serio! anche la gara di bevute meritava davvero! neji è troppo ridicolo! ^^ eheh! ma soprattutto...viva kankuro! è troppo figo! ^__^ vado a leggere il prossimo!

30/05/08, ore 23:16

Grazie mille a tutte, grazie mille silver_phoenix.. la scena del bacio è stata scritta con il sottofondo di diverse colonne sonore-Final Fantasy, se può servire: possiamo dire che è un semi tributo al maestro Nobuo Uematsu ^_^ La parte dei baci non è stata molto difficile, adoro Gaara e adoro Kankuro. Come avrei voluto essere io al posto di Naruto e di Ten Ten! Ma shhh....non diciamolo a nessuno... a presto!

30/05/08, ore 22:32

Beeellooo!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! D'altronde ti ringrazio per aver scritto proprio sulla coppia NarutoxGaara (ma che dolcezza la decrizione del bacio!) e anche per la scena della KankuroxTenten (XD "il grande Kankuro di Suna" XD). Sono contenta se non ci sarà una sasunaru per una volta; anzi, perchè Sasuke non lo metti insieme a Sai, visto che, per quanto mi risulta (io lo devo ancora vedere con i miei occhi) Kishimoto in persona ha dato "la sua benedizione" a questa coppia? XDDD Scherzavo, scrivi pure quello che vuoi, e buon lavoro!

20/05/08, ore 18:14

Divertente vedere tutti i nostri ninja, sempre impegnati nelle più disparate missioni, che una volta tanto si riuniscono per un normale festicciola di compleanno! Ma gli sviluppi futuri mi incuriosiscono! Per le coppie, visto che mi piace lo shounen-ai e lo yaoi, io voto per la NarutoXGaara e la LeeXGaara. Per le coppie etero devo dire che mi ha incuriosito molto la TenTenXKankuro! Continua così, aspetto il prossimo capitolo!

07/05/08, ore 17:25

in effetti sono proprio dei furboni quelli di suna a non considerare che il loro equipaggiamento è un POCHINO vistoso! ehehe! non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la festa! auguri naruto! ^^

06/05/08, ore 16:34

scrivo qui perchè non ho ancora ben capito se e come si possa scrivere agli utenti. Prometto di andare a rileggere tutto il regolamento appena inviato questo messaggio. @^_^@ La mia prima recensione, che emozione!!!! grazie, grazie, grazie! yuppy! @^_^@ Sono tentata dal genere shounen-ai (scrivere di yaoi mi farebbe arrossire, anche se leggerlo a volte non è spiacevole, hi hi hi...ma potrei anche farci un pensierino su...). I personaggi entreranno in scena quasi tutti nel prossimo capitolo quindi: votazioni aperte per le coppie! :)

06/05/08, ore 14:45

Ciao!un compleanno,una bella torta e un gruppo di amici....mhm,si prevede divertimento!anke se io sto cercando di capire le coppie che potranno eventualmente esserci e non ci riesco....ma è una yaoi?ho un pò di punti interrogativi in testa....spero di eliminarli leggendo....al prossimo chappy!anto