Il mio inferno, il mio paradiso
di Eustass_Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/19, ore 17:58

È bellissima questa storia! Così ricca di colpi di scena, storie intrecciate tra loro, anche inconsciamente ma sono bellissime! Anche a me piace, passare dalla storia principale per poi concentrarmi anche su altre storie di cornice!!! :3

27/06/18, ore 20:21

Interessante AU. E' la mia prima Acex Smoker , accoppiamento piuttosto bizzarro ma devo dire che per ora te la stai cavando davvero bene. Ma la sorpresa più grande è stato il tuo Heat. Mi piace davvero molto. Ho visto k l'ultimo aggiornamento della storia risale al 2015 -paura 😣. Spero k la terminerai

27/06/18, ore 15:26

E' la prima ff in cui vedo heat e wire elevati al rango di personaggi e nn come semplici comparse . Adoro il tuo Heat . Lo trovo interessante con questa sua apatia che forse apatia non e' .

20/12/17, ore 14:26

questa storia è interessante, è un peccato che sia stata interrotta così.Forse bisognerebbe scivere nelle descizioni che la storia non è finita, in modo che altre persone si ritrovino a leggere qualcosa di incompiuto.

29/01/17, ore 22:51

Mi si è spezzato il cuore leggendo questo capitolo, ho pianto tantissimo, ma ne è valsa sicuramente la pena, scrivi in modo chiaro e completo, e la storia mi ha intrigato moltissimo, e quasi fremo dalla voglia di rileggerla
Aspetto con ansia e speranza che tu aggiorni, ho notato che non la aggiorni da un po' e mi dispiace moltissimo perché sarebbe un peccato non continuare una storia così...
Detto questo...sei magnifica!

26/03/15, ore 12:41

Nooo! É "finito"...ti dico solo che ti adoro, amo questa storia (tutto dalla trama ai personaggi e anche come la scrivi) ed é praticamente impossibile non rimanerne coinvolti. Aspetto e aspetteró con ansia il prossimo capitolo...NON VEDO L'ORA! ^^

02/02/15, ore 17:30

Che ti avevo detto??? Eccomi ,la tua patata  è tornata a sbavare sui tuoi capitoli <3!!!!!!!

La storia si fa sempre più intrigante ,con un assassino ,il passato di Ace ,la scoperta scioccante (per il nostro fiammifero sexy ovviamente) dell'età di Smoker e quest'ultimo che dovrà scavare a fondo sul caso e waaaaa *^* *sbavo in corso*

niente da fare ,io amo te e le storie che scrivi (eh si perchè mi sto facendo un giretto anche su un'altra storiella ehehe)
C: dillo che ami le porcate della long rossa e basta -.-
me. non è vero io amo come è scritta,i personaggi,la trama,i personaggi ,i personaggi,KIDD,LAW ,KIDD X LAW e ,le porcate u.u precisiamo oh <3
C: sempre la solita
me: oh tu non rompere coscienza del cavolo.....ma tu guarda se mi devo ritrovare con una suocera già a quest'età -.-
C: se non ci fossi io!
me: lo sai no? Se non ci fossi tu io starei meglio u.u e ora sparisci !

scusala deve sempre interferire >.< ...bene ottimo capitolo ,diverso dagli altri e a mio parere ha dato un altro senso ancora alla storia ,lo adoro <3
Adoro te ,caso chiuso!
Bene ora mi dileguo sennò la recenzione diventa più un monologo ,tra l'altro molto scarso in confronto ai bei monologhi tipo quello di V (quello si che è un monologo <3) e vado scribacchiare un pò anche io sperando di riuscire a cacciare fuori qualche idea <3
Ci vediamo al mio o al tuo prossimo aggiornamento piccola dolcetto ripieno al cioccolato mio :*

baci la tua zomi <3

12/01/15, ore 18:43

E rieccomi qui con altre recensioni eheh te lo avevo promesso, ed eccomi qui, avevo in mente di leggere questa ff da un bel po', ma quando ho visto che era la tua mi sono fiondata a leggerla e ho passato tutto il fine settimana e oggi leggendo! (dannato studio, se non fosse stato per quello, avrei finito la ff in un giorno)

Andiamo al dunque, AMO questa ff, penso sia una delle poche che è riuscita ad appassionarmi molto.
La trama è intricata, con misteri, colpi di scena, coppie che si uniscono e si disfano, scene rosse, bei ragazzi e, cazzo, se dico che questa storia mi è piaciuta è poco! Sono letteralmente persa per questa ff, è come se fosse una soap opera, anzi, questa storia è meglio di una soap opera! *parte la sigla di beautiful*

Adoro tantissimo i personaggi, ognuno di loro ha una storia diversa e vari misteri, poi le coppie sono perfette (anche se in alcune parti avrei voluto prendere Killer e menarlo, ma okay)!

Non mi dilungo molto sui personaggi perché sennò la recensione diventa un libro cwc

Ad ogni modo, mi complimento con il tuo modo di scrivere e ho trovato davvero pochissimi errori. Tutto ciò che menzioni, lo spieghi e davvero io ti adoro, okay.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come continua la storia! Come finirà tra Kidd e Killer (Killer, o ti metti subito con Pen, o ti ci faccio mettere io a forza, mi hai stufato con la tua cotta non ricambiata, scusa, sai che ti amo lo stesso), tra KIDD E LAW, come si svilupperà la storia di Ace e voglio scoprire quanto ci metteranno quei piccioncini di Shachi e Heat a dichiararsi.

Alla prossima❤

PS. Penguin nel capitolo precedente mentre ci provava con Killer = io che sbavo per la sexaggine del moro. Ok la finisco.

11/01/15, ore 20:23

E bravo Smoker! Il suo intuito aveva ragione e l'ha portato ad avere fra le mani un bel grattacapo da risolvere xD
Hai creato proprio un bel misteso sul passato di Ace, non mi aspettavo una cosa così complicata xD
Io sono una frana con i misteri >.<'' però sono curiosa di sapere, quindi confido in Smoker per svelarlo ;)

Ti segnalo un errorino:
Nessuno sapeva il volto che volto aveva, nessuno sapeva dove si nascondeva.
C'è un volto di troppo xD

A presto ^_^

11/01/15, ore 19:25

Non mi aspettavo minimamente uno sviluppo del genere! Tutto ad un tratto spunta fuori un killer psicopatico. L'istinto di Smoker è qualcosa di pauroso!
Povero Ace...immagino sia anche lui uno dei "pezzi" della vita di Rouge. Garp è un po' sospetto se non altro perché immagino dovesse sapere il cognome originale di Ace visto che glielo ha cambiato, però non so, non sono ancora convinta. Sono davvero curiosa di vedere i futuri sviluppi!
Baci :*

11/01/15, ore 14:56

Povero ace e povera rouge , chissa chi è l'assassino o.o sono curiosa>.<
Il marito di tashiji è stato assassinato o.o brava non cerca vendetta u.u
La storia sta diventando sempre piu interessante *-*
A presto
Ciau Sara^^

11/01/15, ore 12:24

BELLOOOOO! !!!!!! Mi piace troppo questo cappy con la storia di Ace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.......
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

11/01/15, ore 11:22

Sei tornata e l'hai fatto col botto. Questo capitolo sembra appartenere ad un libro giallo, mi piace. Ora sono curiosa di saperne di più sull'intera faccenda, sia sul killer sia su Ace e su cosa farà Smoker.
Tashigi è un patatina aw
Spero di saperne di più al più presto! Brava mia cara, come sempre~

11/01/15, ore 11:14

Wow...non me lo aspettavo sinceramente un passato così burrascoso di ace!!!! Per me il colpevole è Garp u.u giusto? (Di sicuro no sono uha schiappa nei polizieschi :'D) aspetto con ansia l aggiornamento a presto
Hakihaki

11/01/15, ore 08:11

L' assassino è Akainu...è sempre colpa di quel bastardo!!!
Oppure di Doflamingo, anche quello è da mettere dietro le sbarre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]