...high school konoha...
di bulmina21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/09, ore 01:14

Cooooooomplimenti bellissima storia....le coppie sono le mie preferite....anche se preferisco Shika-Tama e Ino-Kiba...ma fa niente....cmq spero che aggiorn prestonon vedo l'ora di vedere il seguito un bacione Cely

06/11/08, ore 21:04

ma povera tenten!!!neji è proprio un tonno!!che cappy trsite però!!TT__TT ma meno male che sei tornata!!!!^^che bello!!cmq bel cap complimenti!aggiorna presto!!baciozzi^^

23/07/08, ore 22:44

Weeee..! erano seocli che nn aggiornaviiii!! ti aspettavo con ansiaaa!! xDD
Beh.. CAPITOLO FAVOLOSO!!!
SasuSaku 4ever!! sonot roppo pucciosi quiiiii!!!
mi raccomando aggiorna presto che sono propio curiosa di vedere cosa succederà il girono dopo ahuauh xD sopratutto quando la accompagna a scuola!! xD
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

23/07/08, ore 01:57

Questa coppia, mi piace tantissimo... Poi quando Sakura gli da una bacio sulla guancia, sono troppo carini! Continua ad aggiornare! Kiss Angel23

22/07/08, ore 20:50

o mamma che bello questo capitolo!!!!mi sono letteralmente sciolta!!!!bravissima!!continua così e aggiorna presto ti prego!!!!!!!1000 compliments!!!baciozzi

18/06/08, ore 23:21

Sinceramente non ho capito se tu preferisci la narusaku o la naruhina.te lo dico io:narusaku forever!!!!(a morteeeeeeeee nd fan NaruHina) (Calmatevi!vi da fastidio solo perché è la verità e la verità brucia nd ell) (cos'hai detto? nd fan NaruHina) (SBAM BADABUM nd scazzottata ell contro i fan naruhina) (DLENG DLENG fine incontro vince ell nd arbitro).cmq dopo questa lunga parentesi devo ammettere che la fic mi piace sempre di più.mi raccomando aggiorna presto e ricorda che deve essere narusaku xd.ciao alla prossima

18/06/08, ore 22:26

Carini carini naruto e hinata... odio doverlo dire ma è così... aggiorna presto!!!! Però Hinata si deve mettere con Kiba se no io piango ç_ç!!!!!!

18/06/08, ore 12:40

che tonto che è naruto!!!!!certo che le cose bisogna proprio spiegargliele terra e terra!!!XDcomunque, bellissimo capitolo, anche se kiba (che io non sopporto!)deve sempre rompere le balle alla gente!!!!!!!!lo odio!va beh...bravissima come al solito e mi raccomando aggiorna presto!!!sono troppo curiosa di sapere che cavolo vuole kiba!!!!^^baci

10/06/08, ore 21:31

Che carina questa fanfic!! Però intendiamoci: hinata è di kiba e saukura di naruto! Capito? aggiorna presto!

06/06/08, ore 21:41

almeno tu non sei per la ShikaTema coppia che odio...W LA SHIKAINO...M LA SASUSAKU...M NARUHINA...W NARUSAKUUUUUU!!!Beh che dire mi dispiace molto che non ci siano altri capitoli da leggere momentaneamente cmq spero tu aggiornerai presto perché sono sempre più curioso.ciao

06/06/08, ore 21:34

NO NO NO NO NO NO NO E POI NOOOOOOOOOOO!!!Perché tutti con questa NaruHina?!Non avete fantasia.apparte questo devo dire che la storia è veramente intrigante.cosa succederà?lo scoprirò nei prossimi capitoli.ciao alla prossima.storia molto bella

06/06/08, ore 21:25

che dire?sempre più interessante.povero Kankuro non lo caga nessuno mi fa un pò pena.cmq io continuo a sperare nella NaruSaku ovviamente.infatti anche i'm not a star è una NaruSaku stupenda (ehm sono un pò megalomane ma è il mio carattere xd).cmq ottima storia non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo.ciao

06/06/08, ore 21:07

e no eh??che cosa mi fai??mi fai baciare itachi da temari?io scendo e la uccido!!!itachi è solo mio!!XDdai skerzo!!!cmq bellissimo capitolO!ke tenero shika che diventa tutto rosso!!!^^e poi ino è sempre la solita sfacciata, ma devo dire ke un pò la invidio, a volte vorrei essere come lei!cooooomuuuunque!bando alle mie ciance, il capitolo è bellissimo, ma come al solito!!!^^mi è piaciuto molto quando sasuke ha kiesto a sakura di accompagnarla a casa!già me lo immagino!!XDaggiorna prestissimo mi raccomando!!baci baci ^^

06/06/08, ore 20:23

bello bello bello bello bello complimenti.questa storia mi appassiona sempre di più.Bellissimo il punto in cui Kankuro ha capito il doppio senso della patatina...CHE MANIACO (come me del resto xd).cmq alla prossima ciao

06/06/08, ore 20:11

tranquilla io recensisco sempre le storie che mi piacciono e devo dire che mi ispira tantissimo.bravissima continua così recensirò anche i prossimi però spero con tutto il cuore che sia una NaruSaku perché è la mia coppia preferita.cmq bella storia.p.s potresti andare a recensire la mia per favore?si chiama i'm not a star.spero recensisca.aggiorna presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]