Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bulmina21    22/07/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SasuxSaku

SasuxSaku

 

Nel frattempo anche Sakura e Sasuke si erano incamminati verso casa della ragazza…. Il moro però non era di molte parole, e Sakura iniziava ad essere in imbarazzo… non sapeva che dire e nemmeno che fare…ad un certo punto, per sbaglio, mentre camminarono si sfiorarono la mano. Entrambi ebbero un sussulto…soprattutto Sakura…mentre Sasuke non si fece sfuggire l’occasione e afferrò la mano della ragazza. Era un sensazione piacevolissima stringere quella mano esile e calda nella sua, grande e fredda…sakura era diventata rossissima…non sapeva ne che dire ne che fare… non si era mai trovata in una situazione del genere…ma doveva ammettere che era davvero piacevole. Poi decise di rompere quel silenzio, diventato anche troppo imbarazzante….

-         allora s-sasuke…t-ti è piaciuto il film?- “cavolo mi sembro Hinata” pensò la rosa…

-         si…abbastanza…non è il mio genere però…-

-         già immagino…- disse Sakura guardando a terra…non sapeva che altro dire e sasuke di certo non l’aiutava… ma si era accorto che la ragazza aveva qualcosa che non andava, e forse sapeva anche il perché…

-         sakura…- a sentire pronunciare il suo nome la ragazza si voltò sorpresa…

-         scusa se non spiccico parola…so che stai cercando di creare un dialogo…ma io…non sono uno di molte parole…ormai lo avrai capito…- disse con un lieve sorriso rivolto alla ragazza… questa arrossì ma poi riuscì a rispondere…

-         beh effettivamente…si nota che non sei di molte parole…ma non ti preoccupare…ognuno ha il suo carattere…. A volte mi succede il contrario di quello che succede a te…soprattutto quando sono nervosa…inizio a parlare a raffica e non smetto più… sai, alle elementari non avevo amiche perché mi comportavo troppo da maschiaccio e le ragazzine mi prendevano in giro….poi però alle medie ho conosciuto Ino…e anche se siamo totalmente diverse abbiamo legato subito e siamo diventate migliori amiche… è bello avere dei veri amici…non trovi? Per me lo è…non so come farei senza…è proprio vero che chi trova un amico trov…- non potè finire la frase perché sasuke le aveva posato un dito sulle labbra e avevano smesso di camminare…

-         deduco che ora tu sia molto nervosa….- disse con uno sguardo malizioso il moro…. Sakura lo guardò prima interrogativamente…poi capì e disse:

-         ah…sc-scusami…- e arrossì….nuovamente.

-         no, non scusarti...scherzavo…- disse dolcemente il moro – ma sai che quando arrossisci sei bellissima?- sakura non potè fare a meno di arrossire di nuovo, mentre sasuke assumeva un aria soddisfatta…si divertiva a metterla in imbarazzo…

-         beh adesso continuiamo a camminare…- detto fatto…i due ripresero a camminare, sempre mano nella mano…e questa volta anche chiacchierando…

-         allora che mi dicevi di te ed Ino?-

-         ah beh…ti interessa?-

-         qualunque cosa riguardi te mi interessa…- sakura arrossì nuovamente…

-         ok…beh ecco io ed Ino ci siamo conosciute alle medie. Lei veniva da un’altra città e non conosceva nessuno…io invece mi trovavo nella stessa scuola delle elementari ma non parlavo con nessuno…. Anche se non sembra sono una abbastanza timida,e per nascondere questo mio lato del carattere spesso divento un po’…aggressiva…- disse sorridendo…

-         wow…allora devo stare attento…- si guardarono e si sorrisero…

-         ma un giorno Ino si è seduta vicino a me…abbiamo iniziato a parlare…lei aveva già parlato con tutti in classe, ma mi confidò di non essersi trovata bene con nessuno…almeno fino ad allora…e così siamo diventate amiche…-

-         capisco…e invece Hinata e Tenten dove le hai conosciute?-

-         loro erano alla nostra stessa scuola ma in un’ altra classe…ci siamo conosciute  a un campo scuola…-  per un po’ ci fu silenzio…- e invece tu da quanto conosci i ragazzi?-

-         io e naruto ci conosciamo dall’asilo veramente…ma non eravamo molto amici…poi ci siamo ritrovati in classe anche alle elementari, dove ho conosciuto anche Kiba…e abbiamo iniziato a legare molto di più…da allora siamo stati sempre insieme…-

-         wow…che bello…e invece shino e gaara?-

-         ah beh…loro li abbiamo conosciuti alle medie…e avendo tutti una passione per la musica, e soprattutto per lo stesso genere di musica,  a parte shino…abbiamo pensato di creare una band….-

-         fiko…-

-         già…-

-         beh io comunque sarei arrivata…- disse la rosa fermandosi davanti a un palazzo…

-          ok….-

-         Grazie per avermi accompagnata…- disse sakura sfoderando un bellissimo sorriso…

-         Di niente…è stato un piacere accompagnare una ragazza così carina a casa…- disse il moro facendole l’occhiolino e facendo arrossire nuovamente sakura…

-         G-grazie…-

-         Prego…- disse il moro sempre con aria maliziosa…- senti sakura…ti ve se domani andiamo a scuola insieme? Ti do un passaggio in motorino…-

-         Oh….beh si certo ok…ma non ho il casco…-

-         Non ti preoccupare ce l’ho io uno in più…-

-         Perfetto allora ci vediamo domani…-

-         Ok a domani…- sasuke stava per andarsene…non voleva essere troppo sfacciato…ma sakura gli si avvicinò e lo baciò sulla guancia…. Poi si diresse verso il portone di casa, e prima di sparire all’interno di questo salutò nuovamente con la mano sasuke…il quale era rimasto alquanto sorpreso…ma ovviamente in modo piacevole….

 

 

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e chi mi ha aggiunto a preferiti…continuate a leggere e leggete anche l’altra mia ficcy che si chiama “hinata the sweet vampire”…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bulmina21