Almost Is Never Enough.
di Dreaming_fearless

04/02/14, ore 15:55

In genere, quando arrivo in questa sezione, mi aspetto sempre di trovare milioni di errori grammaticali, e quando ho visto che la tua storia era su Bieber, ho iniziato a prepararmi mentalmente a quei piccoli disastri che mi fanno piangere e ridere contemporaneamente ogni volta. È inutile dire che sei stata una sorpresa. Non solo non ci sono errori grammaticali evidenti, ma il tuo modo di scrivere e nettamente superiore a quello delle altre fan. Non so fino a che punto può essere considerato un complimento ma okay. Alcune cose però hanno rovinato tutto. Parlo della punteggiatura e i periodi eccessivamente lunghi. Hai messo decisamente troppe virgole e si nota parecchio. La storia sembra piuttosto banale e comune, ma in fondo è solo il primo capitolo. Ci sono punti poco chiari e non ho ancora capito se ci sono uno o due ragazzi. Il principino che non vuole essere guardato è sempre James o un altro? Justin, sei tu? Lol. Se son due persone, penso di aver capito come sarà la storia. Come? Prevedibile e per niente originale. Inoltre non penso sia realistico. Ho odiato le amiche che dicono le cose in coro come se avessero un copione, più di quanto immagini. Chloe poi è così oca che non sembra vera e Meg mi faceva venire il mente "Piccole donne" lol. Per me avresti dovuto delineare molto di più i loro caratteri invece di limitarti a usare qualche modello visto e rivisto. Quasi nessuno ha una vera e propria personalità. Forse solo Izzy visto che è la protagonista, e James e/o Justin. La storia non è del tutto scorrevole e in alcuni momenti sembrava che lei stesse semplicemente raccontando una cosa ad un'amica su facebook. Magari stasera leggerò il prossimo capitolo per scoprire se le cose si sono smosse. Per ora è bandiera bianca. Non è una critica perché apprezzo il tuo modo di scrivere. Impegnandoti e riflettendo di più su quel che fai, potresti fare delle fan fiction migliori. Buona fortuna c: