Il destino di una rosa
di Rei Komura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 23:59

Ti prego ti scongiuro continua non ce la faccio Ad aspettare oltre voglio sapere come continua >~< ovviamente la storia è fantastica e loro due sono coooosì dolci *-------* mi sono innamorata della tua storia e sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo ç___ç

11/11/14, ore 16:19

La tua storia è bellissima. L'ho iniziata 2 ore fare e dal primo capitolo non sono ancora riuscita a smettere di piangere. È veramente tristissima, quindi ti ringrazio per aver scritto una cosa così bella. T^T
Ti consiglio di rileggere però i capitoli perché ci sono parecchi errori di colore dei discorsi dei personaggi, di tempi verbali e di parole scritte male in generale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie di cuore per avermi fatto emozionare <3

28/08/14, ore 14:49

Ciao questa è la prima recensione che ti faccio e volevo farti i complimenti *\\\* questa storia è davvero stupenda, ho iniziato a leggerla questa mattina e alla fine sono arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato *^* spero tanto di sapere al più presto come continuerà la storia *\\\\*

14/05/14, ore 15:36

Ma????? Che fai ti fermi???? Nuuuuuu T__T
Ma uffa mi sto struggendo con sti due! Li piglierei per le orecchie e li attaccherei con la colla, così stanno insieme sicuro! Ah che dolci pucci *-* dai che ci siamo...dai che ci siamo...ma conoscendoti quel ma...mi lascia dubbiosa. Sei pericolosa...sai che io piango

05/04/14, ore 17:54

Kyaaaaaaaa*w* meraviglioso. Finalmete é uscito il nuovo capitolo, alloooora finalmente si sono (più o meno) dichiarati. anche se Hiroshi dice di non essere all'altezza di Masahiko. Muoio dalla voglia di sapere come continue ^^. Alla prossima, Yui

06/03/14, ore 12:11

Mi hai uccisa xD stramaledetta porta! Stavo per andare io li e sfondarla picconate! Meno male che si è deciso a buttarla giù stavo impazzendo io veramente xD

03/03/14, ore 18:56

Nooooooo :C non mi puoi finire il capitolo così, insomma...non puoi punto e basta u.u wah mi é piaciuta tanto la fine perché giustamente Horoshi e Masahiko si meritano un pò di felicità . non vedo l'ora di sapere come continua *W* alla prossima Yui

12/02/14, ore 17:19

Wah il 15 capitolo!
bellissimo *^* .Ed ora che kishimoto sta tornando, cosa farà Masahiko che sembra essersi accorto un pochino della paura di Hiroshi?
ti prego aggiorna presto o temo che non resisterò(?)
Yui
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 05:21 pm)

24/01/14, ore 23:49

Oh mamma! Santo telefono *-* ah amore sono troppo emotiva ultimamente continuo a piangere basta T__T
Belli e triati ckme sempre loro <3

24/01/14, ore 23:29

un capitolo al giorno, io ti amo u.u
non so perchè ma mi piace un sacco il fatto che Masahiko debba diventare un fantasma pur di aiutare Hiroshi.
E poi quella scena finale *^* mhhh Hiroshi cosa mi combini? se ti uccidessi io cosa farei?! e Masahiko poi propio adesso che aveva incominciato ad aprire gli occhi!?!
grazie telefono per avergli salvato la viita<3
al prossimo capitolo *^*
Yui^^

24/01/14, ore 12:48

Sono morta T___T me non ce la può fareeeeeee *piange e non sivferma pi7*

24/01/14, ore 00:06

Ma ma ma... Non mi puoi finire il capitolo così, ucciderai anche me oltre Hiroshi u.u. Mi é piaciuto il sogno del ricordo all"inizio, e poi la fine *^* mi ha incuriosito veramente parecchio. Se chiudo gli occhi un pò riesco a immaginare la voce di Hiroshi che chiama Masahiko.
ah prossimo capitolo ti sto aspettando *^*
Yui
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 12:07 am)

22/01/14, ore 20:40

Hai aggiornato prestissiomo*^* mi hai risollevato la giornata^^.
Oh finalmete si dichiarano i loro sentimenti eppure ...eppure T.T non finisce bene. Chissà cosa succederà dopo a loro due
voglio saperloooo*incomincia a gridare come una matta*

22/01/14, ore 20:27

Madonna santaaaaaa T__T ma ma ...io sto piangendo più di loro *piange a fiotti*

Non ce la posso fare ad andare avanti me troppo rtristeeeeee..... acidenti accidentaccio!!!

22/01/14, ore 14:55

Allooooooora capitolo veramente<3 come al solito del resto u.u e mi é piaciuta la fine e quell'ultima parola *^* aaaagh muoio dalla voglia di sapere come continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]