Deserving
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/08, ore 21:30

Me la devi fare SasuSaku. Già mi immaginavo come sarebbe avvenuta nella mia amatissima Toscana -in cui come si suol dire vivo *_*-, anche se l'Oltrepò pavese in fin dei conti può andare. Sai qual è il problema di Sasuke nelle AU? E' che, senza sterminio di Itachi e altre circostanze del genere, non è più lui. Nel senso, non è più emo. E quindi non è più lui O_O e risulta OOC. Anche se, per quanto ne ho visto fin'ora, a me poi così diverso dal solito non pare: è sempre orgoglioso, vanesio, di perenne malumore. Un filo più allegro e umano ovviamente sì, è vero :).
L'inizio promette, come sempre. E mi diverte molto leggere questa tua nuova avventura, Aya: prevedo sviluppi succosi nonchè interessanti. E i siparietti Naruto vs Sasuke sono come sempre esilaranti, all'uscita del furto delle mucche mi sono ribaltata dalla sedia. L'entrata in scena di Orochi-sama è stata degna di lui, comunque, nel suo stile: mi ricorda i vecchi strozzini impelagati fino al collo in losche faccende, ghgh, che è un po' come l'hai ritratto anche tu. Bisogna vedere qual è il suo ruolo nella vicenda, e come riuscirà a complicare la vita a Sasuke.
Alle parole "matrimonio" e "Hyuuga" ho rabbrividito, giuro. Ti prego, la SasuHina no ç_ç! E' quasi più credibile un matrimonio tra cugini, sono reduce dalla lettura de "La lunga vita di Marianna Ucrìa" e a quanto pare nel'700 e rotti nessuno si faceva problemi di sorta coi matrimoni tra consanguinei. Tra l'altro penso d'aver colto l'accenno a un triangolo NaruSakuSasu, che spero risolverai nella maniera più adeguata, ecco *sorrisino angelico*. E non ti preoccupare per l'aggiornamento, le tue storie sono troppo belle per sciuparle con la fretta, uno se le deve gustare, centellinare pian pianino, ecco. Sono come il Bourbon, esatto *_*!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]