Deserving
di _ayachan_

15/10/08, ore 19:25

la situazione si fa sempre più interessante! naruto ha già messo in chiaro come stanno le cose con temari, mentre temari ha già messo gli occhi addosso a shika!XD! la povera ino è sempre più scandalizzata ed indignata (forse anche invidiosa?) da sakura e dal suo attrarre gli uomini...quest'ultima invece, anche se non lo fa vedere, cerca sasuke, mentre il povero lee (mi sono resa conto che tutti i lee, kotaro compreso, mi fanno lo stesso effetto: una gran tenerezza e un pò pena), vaga disperato alla ricerca della fidanzata! naruto però ha fatto qualcosa di buono (anche se le sue attenzioni verso sakura mi preoccupano un pò!XD) e finalmente sasuke e sakura potranno parlarsi, sempre che uno dei due trovi il coraggio! ...e intanto è arrivato orochimaru! come ho detto all'inizio, si fa tutto interessante! baci!

14/10/08, ore 22:13

Oh tesoro, tesoro...come possono pochi sguardi cambiare una serata. XD
ok, lo so che i protagionisti sono altri, e mi limiterò a loro: mi piacicono SAkura e Sasuke, ma credo che la star sia Naruto, senza ombra di dubbio. Divertente la scena con Temari, perfetta quella con sakura e sasuke...e povera hinata, tenera nobildonna!
Ah temo come sempre i tuoi capitoli, ma sono speranzosa.
Ma Lee, tesoro mio, Lee! sono in pena per lui!
vabbè al prossimo capitolo, prima che citi nuovamente Temari. Dato che sai che ne sarei capace!
Un bacio!

14/10/08, ore 22:10

E ovviamente io all'epoca mi ero scordata di commentare ç_ç Perdono, Susi, perdono! Ricordati che tu hai ancora milioni di recensioni arretrate XD ma ormai non te le chiedo più, sono paziente e tranquilla :) e va bene così.
Vediamo, pensare che tra due capitoli si chiuderà il sipario mi dispiace un po'. E' una storia buffa, un po' tragedia un po' vaudeville, non proprio originalissima -ormai il filone delle storie d'amore tra nobiltà e popolino sono diventate un clichè- però scritta taaaaaanto, taaaaaanto bene. E poi parla di Naruto^^ il che è davvero una grossa novità per quanto riguarda questo Fandom pronto al collasso. Una cosa così fresca, simpatica e anche piuttosto ironica (Sasuke, Naruto e i pettegolezzi su una presunta pederastia XDD), perdipiù ambientata in pieno Diciassettesimo secolo ci voleva proprio *_* hai detto bene, ricorda Goldoni. Cooomunque, per passare ad argomenti seri, a me non sembra vero che tu stia scrivendo una SasuSaku, è come pensare che il sole gira al contrario. Infatti mi aspetto il colpo di scena da un momento all'altro, non per nulla Orochi-sama è appena arrivato. La NaruTema però fa scompisciare XDD sarebbe fantastico approfondirla ma so che non riuscirò mai a vederli in chiave romantica. Voglio la fine, voglio la fineeeeh ç_ç non ci far aspettare dei secoli per gli ultimi due capitoli, neh, tantopiù che li hai anche già scritti u.u un bacione. E spero che questo non sia il tuo ultimo esperimento con un siffatto pairing (e non mi riferisco alla NaruTema :P)!

14/10/08, ore 21:42

vero XD mi sono piaciute troppo le parole di Naruto su Temari, come «Con quella donna la pazienza si estingue!» XD attendo gli sviluppi, senza aspettarmi niente, perchè sento che ci sarà uno dei tuoi soliti colpi di scena U_U complimentissimi per il cap <3

28/07/08, ore 17:31

Prima cosa, la cameriera è un'idiota: altro che urlare, ti ritrovi Sasuke nudo davanti e ancora intontito dal sonno e non ne approfitti?XDDD E Naruto che gli ride in faccia, giustamente; se me lo avessero raccontanto lo avrei fatto anche io XDDD Naruto che si sceglie bene le cameriere, che da ordini in casa di Sasuke... Susi, questo Naruto io lo adoro un po' troppo *____* Per quanto riguarda Lee, povero ignaro del casino cosmico che gli succede intorno U____U Sasuke non parla, Sakura è ancora in fase post-trauma U___U
Temari... fidanzata di Naruto?O___O Susi!!!!*____* Cioè, sia chiaro, non ce li vedo come coppia, ma non vedo l'ora di vederli interagire tra loro** A casa di Sasuke che ha già abbastanza casini per conto suo *___* Sasuke, ho pena per te XDDD Senza contare la situazione che si complica con l'arrivo di Ino e Shikamaru XDDDD Susi, scrivi il seguito, scrivi!!!ç_____ç Questa fic mi sta creando dipendenza, male male XDD

12/07/08, ore 00:26

storia nuova *.* e ambientata nel passato! E in Italia, addirittura! Ma soprattutto... Temari? Naruto? prevedo cose adorabili!!!!!!!!

23/06/08, ore 15:16

@_@...mi gira la testa...e non è solo colpa del caldo! XD complimenti per l'intersecarsi continuo di pairing, e dell'allegra comparsata di Temari! XD certo, ora è un tantino fidanzata con Naruto, ma spero sempre che il nero che è in te risogra e obnubili la tua ragione! ...sai che ti sta parlando Kali, non è colpa mia! lei è più forte di me! ç_ç
Bel capitolo, e decisamente anche la versione di Cami era credibile. Così neanche Naruto si sarebbe lamentato delle cameriere di Sasuke!
Ah, povero Rock Lee.
E i Nara Yamanaka e Akimichi...in quel team batte una parte del mio cuoricino. Ma io spero...io continuo a sperare.

23/06/08, ore 12:23

......lieta che tu abbia messo la mia versione, tesoruccio^^in effetti, era la frase più spontanea che potesse venirmi...dico il, questa imbecille della cameriera vede sasuke nudo e che fa? scappa?! bah...ok che io sono particolarmente perversa, ma qui si rasenta la demenza totale eh^^ ciò detto, ci mancava solo la sasulee che poi eravamo davvero a posto eh...perchè qui mi sputi a raffica la narutema(che ammetto, è così intrinsecamente comica che nn vedo l'ora di vedere come diavolo te la gestisci XD), la shikaino(e qui le mano prudono...uff!). ino zoccoleggierà a tutto gas? vabbè amen, le mie antenne odono solo una cosa: HYUGA!! Perchè ora arrivano loro, siiii!!non so se c'è puzza hyugacest(anzi, profumo), ma comunque sono loro due(se contiamo l'allegra famiglia anche il caro hiashi e la carissima hanabi), ma cmq...neji e hinata! non deludermi tesoruccio eh^^ un bacino, la tua cami perversa in tenuta da cameriera che ha appena stuprato sasuke!

23/06/08, ore 10:12

ciao! intanto, sto mentalmente maledicendo la serva di sasuke...ma dico io, come si fa a scappare dopo averlo visto nudo!o_o! inaudito!XD! a parte questo, speravo che sasuke riuscisse a confessare almeno qualcosa a rock lee e a rivedere sakura, ma ci sarà un altro ricevimento, quindi le occasioni non mancheranno! devo dire che mi sto preoccupando di quello che può aver in mente il papà di Ino...può pure prendersi Naruto, ma guai se tocca sasuke! e così sta arrivando la fidanzata di Naruto...eheh, il biondino ne ha fatto una perfetta descrizione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci!

23/06/08, ore 09:44

anke a me capita spesso (nn in questo xriodo),ma cmq un rapimento nn si sarebbe rispekkiato nei modi di sasuke (x qnt fosse ubriaco)..e adesso?no INO nn sarà promessa a SASUKE!!!capito?NO,NO,NO,NO!nn lo accetterei,c'è già hinata cn orochimaru k rompe,quindi nn osare!cmq il cappy è stupendo, spero sul serio k alla prossima festa tra sasu e saku scatti la vera scintilla e...bo!la storia la devi scrivere tu,non io!baci

23/06/08, ore 00:09

vabbè XD cmq...Temari fidanzata di Naruto? O_O l'idea mi piace *_* e molto XD Yamanaka senior mi ha sinceramente stupito ù.ù cmq complimenti!! ^O^!! bravissima come al solito!

31/05/08, ore 17:42

Susi Susi, se consideri me una yaoista, si vede che non ne hai conosciute di vere XDD Io sono solo un po', tanto, fissata con Naruto e Sasuke XDD E poi scusa, nei primi capitoli la fanno da protagonisti, di chi volevi che io parlassi?XDD
Invece per questo capitolo non posso non farti i complimenti per la mamma di Sakura che mi ha stesa!!XDDDD Sakura-topo spelacchiato XDD Poi, per quanto riguarda la faccenda SasuSaku, beh direi che Sakura non mi è parsa entusiasta, ma cederà... come si fa a resistere a Sasuke io non lo so U_U Lee, sei tanto dolciotto, ma cerca di capire^^"
Infine Naruto, lui si sta divertendo fin troppo XDDD Ma i guai son sempre dietro l'angolo, state attenti O_O
Ora voglio proprio vedere cosa ti inventi Susi**

26/05/08, ore 14:14

*me sogghigna* rassegnati, mi troverai sempre a recensirti! muahaha! Cmq che colpo di scena! Invece di un rapimento, una richiesta di matrimonio...vabbè, cmq il capitolo è magnifico come al solito *_____* sei sempre la migliore senpai! ^_^

25/05/08, ore 22:09

oooh ma povera Sakura...Lee sarà brutto ma almeno è normal...emh, almeno è tranquil...ehm...almeno è simpatico! XD Sasuke farebbe paura anche a me!...e la mia certezza resta: go cool Shika go! XD ok, no c'entra nulla in un capitolo con Sakura, famiglia allegra e madre in vena di confidenze, e giovani nobili rampolli, ma credo ci stesse bene! XD un bacione, mia adorata, anche alla tua linea, magari si commuove!

25/05/08, ore 13:40

Ciau! Mi piace molto, la storia e anche come è scritta. Spero sia una SasuSaku e magari, potresti fare anche una NaruHina... Continua a pubblicare, voglio sapere cosa succederà in seguito! Bacioni Angel23