Deserving
di _ayachan_

25/05/08, ore 12:58

Oddio.
Io sento puzza di NaruSaku. Anzi, fetore di NaruSaku!
Nu ç_ç Speriamo in bene. Tra l'altro la reazione di Sakura è parecchio plausibile, in fin dei conti, anche se abbastanza ingiustificata... Addirittura arrivare ad avere paura di lui... mah... Mi hanno fatto un po' tenerezza, alla fin fine, tutti e due così orgogliosi e piuttosto ottusi (ma dico, ma quando mai si piomba a casa della gente nel cuore della notte con una proposta di matrimonio dopo aver trattato malissimo l'oggetto della proposta qualche ora prima?!?), quindi ora come ora il lieto fine mi sembra volare sempre più lontano ç_ç tragicamente lontano oserei dire, e io soffro, eccome se soffro ç_ç! Non hai pietà di me, o crudele?
...Sì, sto svarionando, ma sono reduce da una mattinata di studio sulla tragedia greca, quindi non sono più molto in me ormai. Ma comunque, mi sà che la storia ha avuto il sopravvento su di te XDD Staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Io ovviamente tifo sempre per il SasuSaku, indipendentemente da quello che succederà. Se si parlassero, quello sì che sarebbe un bel vantaggio >.< devono chiarirsi, quei due stupidi ottusi!
Per quanto riguarda il futuro di Shika, beh, se ci sarà del nerume preparati perchè sarò io a piangere con urla che raggiungeranno il Paradiso (!), quindi, fà i tuoi conti, caVissima. A parte gli scherzi, anzi il SasuSaku, se devo scegliere, ma meglio dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte u.u.
Un bacio, Aya, a presto^^!

25/05/08, ore 12:41

Devi continuarla assolutamente e dico assolutamente (e presto) e se possibile che sia SASUSAKU!!!Cmq è veramente bella ciauz!!!

25/05/08, ore 11:17

mi piace come sta prendendo piega la storia! sarebbe stato troppo scontato vedere sakura felice e pimpante dopo la dichiarazione di sasuke!...è bello anche vedere come sono cambiati i sentimenti di sakura nel giro di pochi minuti...prima solo attrazione (bellissima la descrizione di sasuke!XD!), poi paura e rabbia.... sai che mi sono trovata un pochino a parteggiare per rock lee?...d'altronde, dopo aver sentito le parole della signora haruno....bruttino, senza tanti soldi...poverino! adesso voglio proprio vedere come andrà avanti la situazione! al prossimo capitolo...baci!

25/05/08, ore 10:31

Era bello come una donna, Sasuke, ma per qualche ragione non c’era e non poteva esserci alcun dubbio sulla sua virilità.
ecco, brava, hai riassunto perfettamente il perchè di tutto il popolo femminile sbavi per sasuke. ottima frase, quanto mai veritiera! ma veniamo al capitolo...accipicchia, che cose strane accadono: sasuke che vuole sposare sakura, sakura che non vuole perchè ha paura di lui, sakura che vuole sposare rock lee(ihih, quanto ridevo quando la madre continuava a dire "ma il marchese è brutto!) perchè fondamentalmente è masochista, naruto che non si sa bene cosa stia facendo e quale sia il suo vero ruolo...e in tutto ciò, devo dire che li mantieni ic, incredibile. sakura e naruto al 100%, e devo dire che anche sasuke ti riesce decisamente bene ora. la sua alterigia c'è, poi chiaro che nn è facile spedirlo a fare proposte di matrimonio in giro. comunque, mi è piaciuta moltissimo la parte dove descrivevi le mani di sakura. facendo i paragoni tra le sue, così ruvide, e quelle bianche delle nobili. non so perchè, era una parte evocativa, molto bella. e sakura naturalmente mi piace molto, ovvio. devo dire che non so dove andrai a parare, sono decisamente curiosa. bene, mi piace quando non ho idea di come una cosa finisca. sospetto che a un certo punto subentrerà il narusaku, sai? ah, due cosette però:
1) scrivi in un carattere più grande che questo è decisamente microscopico^^
2) se tu veramente fai accoppiare neji e rock lee, io ti assicuro che faccio fare a naruto in mistakes una fine molto cruenta e crudele. dopo essersi accoppiato con ino ed essere stato sodomizzato da shino. ecco, come ti suona la cosa?

20/05/08, ore 17:52

Letti, anzi divorati, questi primi due capitoli *___* Tralasciando la questione SasuSaku di cui, come ben sai, mi importa relativamente, adoro l'ambientazione e come hai reso Naruto e Sasuke!*___* La parte iniziale del primo capitolo mi ha uccisa XDDD Quei due insieme sono fantastici XDDD E come Naruto rigira Sasuke nel secondo capitolo *____* Forza, tutti a rapire la dolce (!?) pulzella prima che sia tardi XDD Susi, possibile che io adori tutto ciò che scrivi?*____*

15/05/08, ore 11:38

......sakura e lee...va bene susi, lo so che tu hai questa benedetta fissa per i personaggi un po' presi in giro, buoni d'animo e sottovalutati, però..qui si è alla follia! ehm...vabbè, attendo sviluppi! sasuke che fa tutto l'altezzoso e lo stronzo menefreghista è adorabile, e alquanto ic! sì, decisamente, mi piace molto(capirai...a me piace sempre, in effetti!), così come naruto, spassosissimo. insomma, è così...naruto! e poi adoro questa cosa dei duchi, immaginandomeli in campi bonificati, coltivati...forse ho un'immagine distorta del luogo ma vabbè, io mi baso sulle campagne della pianura padana ihih! ah, questione hinata...ehm ehm...ehm ehm...ecco, cosa vuoi farne di lei?(cami fischietta). giusto a titolo informativo...ci son tutti tutti i personaggi?...

14/05/08, ore 23:29

Bellissima la caratterizzazione di Naruto e...divertente veder "rosicare" così tanto Sasuke! XD e il dolce Lee...ma povero sopracciglione adorato! e lui che voleva solo dare affetto a Sakura! *_* e Nara...aaaaaaaw sexy come non mai. E la paura resta, anche perchè Tem non si è vista e onestamente mi aspetto di tutto! un bacione e ricorda che sono di animo fragile!
Roberta

14/05/08, ore 22:58

oddio che bello questo capitolo!! ma andiamo con calma....sakura e lee!?!...mi sono comparsi in testa un bel pò di punti interrogativi, ma la primissima cosa è stata un bel pò di tenerezza per lee...che dolce, così contento di sposarsi sakura e così felice... stupendo è stato sasuke, altezzoso, sprezzante...ma sotto sotto invidioso e geloso da morire, e per fortuna che c'era naruto! la chiaccherata di sasuke e naruto è stata bellissima....con sasuke che a malapena voleva parlare, ma alla fine naruto gli ha tirato fuori tutto!XD! veramente bello! e adesso voglio proprio vedere cosa faranno i due! baci!!

14/05/08, ore 22:56

Io ti giuro che leggere di Conti, Marchesi e Duchi Akimichi, Lee, Nara, Uchiha e Hyuuga è fantastico XXD! Non sai quanto mi diverte, ha un effetto esilarante XXDD! Così come il botta e risposta Naruto/Sasuke... Aw, Aya, ma quanto, quanto scrivi bene *_*! Io tutte le volte che leggo qualcosa di tuo rimango spaesata, appena ho finito sento la nostalgia del tuo mondo, diamine!
Ma io insisto che comunque Sasuke non è per niente OOC. Fidati. Ma li hai mai visti tu i Sasuke veramente ma veramente OOC, di quelli che sembrano Cyrano de Bergerac o Rodolfo Valentino o un tossico di Lambrate?! No, ecco. Perchè ce ne sono u.u. Sasuke incredibilissimi che spesso diventano il Gary Stu della situazione. Tzè!
Io poi sono schizzinosissima con questo personaggio, che come sai è uno dei miei preferiti (tra Sinners e il Peggior Ninja quanto ti avrò rotto le balle XD?!), quindi fidati che se vedessi una reazione poco plausibile o una frase che non ci sta te lo direi apertamente. Per me è il tuo Sasuke è IC, punto: lo dimostra tutta la sua tortura psicologica -leggasi seghe mentali- prima di prendere la risoluzione definitiva (Aw*_*!), grazie anche alla mediazione di Naruto. L'hai gestito bene, credimi. Oh, non i miracoli che fai con Naruto, ma questo è perchè tu Naruto lo adori alla follia e, per come la vedo io, ti viene naturale scrivere di lui -che brava!-.
Per la cosa della Toscana hai ragione, ma questo perchè è splendida <333 e te lo dice una che ci abita XD e che è anche vicinissima alla Liguria, quindi non è che qui da me ci sia il classico paesaggio delle colline fiorentine, però, che ci vuoi fare, un po' è lo stereotipo della Bella Firenze e un po' è il fascino di questa terra buttata là fra mari e monti :).
I pairings... beh... Non c'è proprio nessuna speranza per una ShikaIno, vero ç_ç? Sigh, ma che lo dico a fare ç_ç Noi Bianche siamo un po' incomprese ultimamente. Mi resta l'interrogativo di con chi finirà Naruto-kun, visto che con Hinata non ci scommetterei. Mah. Vedremo chi se lo piglierà, il Nipote del Re :) (a proposito, il Re è l'Ero-Sennin?!?).
Noticina finale... Non mi recensisci più le flavours, perfida ç_ç Ma no dai, sto scherzando^^ mica si possono obbligare le recensioni, sarebbe grottesco direi. Devono essere una cosa spontanea e disinteressata, sì sì u.u!

14/05/08, ore 22:44

le tue fic le ho lette tutte ù.ù se vuoi recensisco pure quelle in cui nn l'ho fatto ^_- Cmq bel cap anche questo *_* che billo, la continui! *O* Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Sasuke XD Bella la descrizione di Shika ^.^

06/05/08, ore 18:08

molto interessante *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

06/05/08, ore 18:02

Cariiina questa fic... sisi mi intriga ma per adesso stiamo a vedere cosa succederà perchè per adesso siamo solo la primo capitolo... sisi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. continua cosi kiss lale16

05/05/08, ore 21:47

innanzitutto ti ringrazio veramente tanto per la fic...soprattutto perchè è una sasusaku, e immagino che sia un pò difficile scrivere su questa coppia per te!XD! comunque, è la prima volta che leggo una fic di questo tipo, e questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! l'ambientazione è perfetta (bella l'idea di ambientarla in Italia!) e pure i personaggi! Sasuke l'ho trovato IC (con quell'aria un pò arrogante, ma sempre troppo affascinante! ..) e lo stesso vale per Naruto (il ruolo di nipote del re gli sta a pennello!). voglio proprio vedere come si muoverà sasuke nei confronti di orochimaru (neanche lui non è cambiato! perennemente viscido!XD!) e di sakura (chissà perchè quando l'ha vista si è così irrigidito...) quindi aspetto il prossimo capitolo e grazie ancora! (chissà che leggendo tutte queste fic, prima o poi non cominci a scriverne anch'io..) baci!

05/05/08, ore 21:46

non so come, ma io quando hai detto hyuga e matrimonio ho invece pensato che poi interviene neji che sgozza sasuke e rapisce hinata, così coronano il loro sogno d'amore!
.........................
ok, no. la smetto. che dire, per ora sakura manco c'è uff. c'è il sasuhina che c'entra come i cavoli a merenda, ma è giusto, perchè è fascinoso. c'è naruto molto ic, e sasuke più ooc ma solo perchè ride, si comporta come un coglione(mm...lo fai apposta eh?). ma poco poco. poi in certe cose è lui. per il resto che dire, atmosfera magnifica, stile superbo etc etc...dai, le sai ste cose. io potrei leggere ogni tua cosa(OGNI...sai a cosa mi riferisco...)
ah, ma che dici che è ispirata a noi?! pazza^^manco per idea, non è vero!!!!vabbè, attendo il prossimo capitolo. ansiosa. spero sia arf. occorre sasusaku arf. davvero!!

05/05/08, ore 21:35

ooooooooh. Me si guarda attorno stupita. Bella.
Bella.
DAvvero. Ok, per ora è una sasusaku innocente, con accenni sakunaru e sasuhina.
Aspetto - preoccupata da una tua vecchia frase sulle AU! XD - .
Come sempre perfetta la trama, l'intreccio..lo stile. Aw, che dire dello stile *_*.
Aspetto l'aggiornamento allora tesorina! ^_^
Un bacione!