Un'idea assurda
di Nami_88

20/11/21, ore 04:24

Veloce, diretta, senza giri di parole, dritta al punto.
Ho apprezzato tantissimo il flirt di Nami e Kidd, e, ovviamente, da ZoNamista, il momento del rumore della lama, e Zoro che interviene, mi ha fatto venire i brividi. Non ne avrò mai abbastanza di scene di questo tipo.
Nami che decide di rispondere alla provocazione di Zoro nell’unico modo che l’avrebbe mandato ai gangheri.
Riesci in poche righe a far vivere il momento della passione, soprattutto quell’attimo di eccitazione/gelosia sia di Kidd che di Zoro.
Super!
Roby

31/03/14, ore 13:11

Bellissima, brava. Ci voleva Kidd, per far svegliare Zoro dall'immobilità di avere Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/13, ore 21:35

Mi è piaciuta tantissimo questa fan!!!! Bravissima!!!! Mi piace la particina di Drake, che fa scattare FINALMENTE (oserei dire) quello stupido di Zoro..... :-)

10/12/13, ore 11:02

Aaaaaa tesoroooo:)
Non devi mai tradire la quarta spada lo sai?
Se non sono guai, grossi guai.....
Ahahahah comunque mi è piaciuta tanto:)
E aspettero per l'altra fic :)
Amche se sono CURIOSAAA:)
A presto e grandiosa come sempre!
Ps: Nami se non vuoi piu Zoro lo prendo io ;) ahahahah :)

03/12/13, ore 15:21

Bentornata caraaaaaa!!!
Quando ho visto Kidd entrare in scena ho seriamente pensato che l'amore di Rolo per questo personaggio ti avesse invasa completamente soppiantando il nostro caro spadaccino,ma fortunatamente non è cosi...o almeno in questo caso xD
Decisamente mi mancava il tuo modo di scrivere...con queste frasi secche di due parole o semplicemente di un verbo o un aggettivo!!!Mi arrivano così dritte al cervello che mi smuovono emozioni in continuazione,a volte contrastanti tra loro!!!
E poi avevo bisogno di leggere un pò di sano rosso Zonami :D

03/12/13, ore 08:21

bella bella bella..complimenti mi ha fatto troppo ridere..l'inizsio quando zoro fa le sue solite figurette e poi kidd..o kidd che carino mi piace un casino anche a me..
zoro che subisce l'epifania alla fine..brava!
alla prox ;D
pink.

02/12/13, ore 18:17

Carissimaaaa!! ke bello sei tornata!! cm va? allora, mi piace molto questa shot! adoro cm rendi zoro geloso e orgoglioso! sei fantastica! kidd mi piace cm personaggio e anke cm terzo elemento! complimenti, spero di leggere presto altre tue ff! bacioni kiko

02/12/13, ore 17:19

Beh, non so che dire, sai che amo come scrivi e adoro ogni tua ff! <3
Hai un modo di scrivere fantastico!
I personaggi sono molto IC e questa cosa mi piace!
Meno male che alla fine Kidd fa solo da accessorio del bar, temevo il peggio!
Troppo brutto e grezzo per Nami!
Zoro sei il meglio, anche se a volte sei un coglione!
Bravissima!
Bacioni
Place

02/12/13, ore 16:45

Ah no! Non va! Per niente!
Questa é una FIC per la rivincita di place, ma sappi che a me non va bene! Io volevo Kidd!!!
Cavolo nemmeno un bacio che Zoro si ficca in mezzo!
Qualche mese fa ti avrei detto: yeeeh! Adesso ti dico nuuuuuuuuu!
Pretendo da te, una shot o una long KIDDNAMI!
Non si può vedere Kidd sempre come seconda scelta! Una FIC come protagonista indiscusso di Nami, vi vuole!
Ovviamente ti dico brava perché la FIC mi ha preso, ma amante del Kidd Nami , mi ha lasciato l'amaro in bcca.
,a sai che sono particolare, quindi niente!!! XD ne aspetto altre da te!