Amori impossibili che divengono realtà
di Tsuki_94

Storia molto carina, non c'è che dire. Anche abbastanza interessante, non annoia.
Avresti potuto svilupparla meglio, lo devo dire. Avresti anche dovuto prestare maggiore attenzione alla descrizione dei luoghi, dei personaggi o delle azioni svolte da questi ultimi.
Non ci sono errori, fortunatamente, quindi è abbastanza piacevole da leggere.
Ci sono però errori diversi, più legati all'anime vero e proprio.
Uno che maggiormente mi ha lasciata basita è quello riguardante "l'insonnia" di Gaara.
- "Era solo curiosità... dormi la notte?"

"No... diciamo che soffro di insonnia molto spesso..."

"Uhmmmm... ok non insisto"

"Se non ti piace vederle, cercherò di procurarmi dei sonniferi così piano piano se ne andranno via"

Ok, è questa la parte sbagliata.
Ok, Gaara ha le occhiaie, ma NON soffre di insonnia, assolutamente! Lui NON può dormire a causa del demone che ha dentro. Perchè se dormisse perderebbe il controllo e lo Shukaku prenderebbe il sopravvento. Quindi, praticamente, Gaara non ha mai dormito in tutta la sua vita. Per questo ha le occhiaie.
E' davvero sbagliatissimo scrivere che lui potrebbe comprare dei sonniferi e cercare di dormire. Gli farebbero venire sonne e dopo... cazzi amari per tutti.
Scusa la parolo, ma era d'obbligo.
Non vorrei criticare il tuo modo di scrivere le risposte ai lettori o lo spazio autrice, perchè sono cose tue, ma mi sembra necessario farlo.
Sei troppo esagerata quando scrivi. Riempi la fine di una frase di punti esclamativi o interrogativi. Qualche volta ci possono anche stare, ma a lungo andare stancano.
Sei... espansiva. Non è un male, assolutamente, ma non esagerare. Rispondi in modo calmo e posato, andrà sicuramente meglio.
Non prendere lei miei correzioni come critiche, ho voluto solo aiutarti a migliorare ^^
Tanti saluti e a presto.

Akatsuki