Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    14/05/2008    7 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pensato di dare a questo capitolo il titolo della storia

Ho pensato di dare a questo capitolo il titolo della storia, poiché è in esso che si incentra molto il fatto che le coppiette NaruxHina e SakuxGaara ormai si sono formate e che tra loro c'è parecchio amore e direi anche molta passione... :-P!! Spero che vi piacerà come gli altri e recensite mi raccomandoooooooooooo!!!!!!!!! Buona lettura!!!!

 

Cap. 6: Amori impossibili che divengono realtà

Un giovane dai capelli rossi andava avanti e indietro davanti alla porta di casa Haruno.

"Maledizione! E ora che diamine faccio?! Certo, ormai sono qui e non posso tornare indietro" Gaara pensava freneticamente "però che diavolo le dico? 'Scusa per ieri sera, non so che mi è preso'? Sono un idiota... probabilmente se ora busso, appena mi vedrà mi sbatterà la porta in faccia... ma devo tentare... non voglio che pensi che sono un maniaco o roba del genere...". Alzò la mano e bussò. una ragazza dai capelli rosa ravviati dal coprifronte comparve sulla porta.

"Oh.. ciao, Gaara..." disse arrossendo. Per tutta la notte aveva pensato al bacio della sera prima. Era stato inaspettato ma... tremendamente piacevole.

"Senti, io... per ieri..." iniziò Gaara.

"Perché non entri? Stavo preparando uno spuntino" lo invitò Sakura sorridendogli dolcemente.

"Non vorrei disturbare..."

"Ma no, figurati"

"Allora... va bene" si arrese Gaara.

Rientrare in quella casa così confortevole diede a Gaara una sensazione di calore, sicurezza...

"Stavi dicendo?..." chiese Sakura mentre spalmava del burro di noccioline su una fetta di pane.

"Ecco, io... riguardo a ieri sera, io... volevo dirti che..."

"Non importa" lo interruppe lei "so perché l'hai fatto"

"Sul serio?"

"Sì... e sai... non ne ero sicura ma... credo che io... bè..."

Si avvicino al ragazzo, seduto dall'altra parte del tavolo. Si chinò su di lui e lo baciò. Ma a differenza del precedente, quello fu un bacio più completo. Gaara si abbandonò a quel momento, che per lui era estatico.

"Questo cosa significa?" chiese quando il bacio finì.

"Non è chiaro forse?"

"Cristallino" e la baciò di nuovo abbracciandola alla vita. Quando Gaara se ne andò da casa sua, si erano messi d'accordo che più tardi avrebbero passato qualche ora insieme. Sakura trovava tutto questo strano ma allo stesso tempo elettrizzante. Chissà Naruto come si trovava con Hinata...

 

La luce del mattino inoltrato penetrò dalle tende. il biondino aprì gli occhi tenendoli socchiusi dal fastidio. Una ragazza bruna dormiva abbracciata a lui cincendogli il torace, con la testa sopra. Piano piano, cercando di non svegliarla, si sfilò dalla sua stretta, le schioccò un bacio sulle labbra e andò in cucina.

"Che nottata! Hinata è davvero fantastica, in un tutti i sensi!" pensò bevendo un bicchiere di latte fresco. Poco dopo, la ragazza arrivò sulla porta della cucina con aria assonnata e prese a guarda il ragazzo. Incredibile... quella notte erano diventati una cosa sola e lei si sentiva la ragazza più felice del villaggio. Quando Naruto si accorse della sua presenza, le sorrise e la tirò a sé.

"Ben svegliata, tesoro... che facevi, mi spiavi?" disse in tono sensuale.

"No... è solo che trovo che sei bellissimo con i capelli tutti scompigliati..."

"Eheh, grazie..." rise Naruto "per il resto... è tutto a posto?"

"Meglio di così non potrebbe andare..." rispose Hinata maliziosamente, Continuando a giocare sensualmente, si prepararono quello che ormai sarebbe stato il pranzo e mangiarono allegramente.

"Sai una cosa?" disse Naruto.

"Che cosa?"

"Ti amo"

"Anch'io ti amo tantissimo" e si scambiarono un bacio sopra il tavolo.

 

"Non ho fame..." pensò Sakura "Non vedo l'ora che torni... ah... e dire che prima non ne volevo sapere e ora mi ritrovo ad attenderlo con impazienza!". Il suo occhio si posò sulla foto sul suo comodino, quando giunse in camera. Per un attimò pensò che stesse tradendo Sasuke ma...

"No... non lo sto tradendo... sto solo voltando pagina. Gli vorrò sempre bene ma ora c'è solo Gaara".

In quel momento sentì bussare alla porta. Andò ad aprire e si trovò soffocata da un abbraccio di Ino( O_______o!!! ndSakura).

"Congratulazioni amica mia!!! Quando me lo avresti detto, eh? Non fosse per Shikamaru che sta con Temari ora sarei l'unica a non saperlo!" esclamò eccitata.

"C-come? Shikamaru sta con te?" chiese Sakura a Temari.

"Oh, sì..." rise maliziosa Temari "è già da un po' che stiamo insieme e devo dire che è sempre molto soddisfacente, se capisci che intendo... . Ma dicci un po'... ora stai con mio fratello, eh?"

"Ehm... sì, ma tu...?"

"Gaara non può nascondermi niente. Anche Kankuro lo sa"

"Bè, diciamo che la voce si è sparsa e tutti i nostri compagni lo sanno" aggiunse Ino.

"Ehi, siamo diventati dei fenomeni da baraccone?!"

"No, mia cara, è solo un' 'amore impossibile divenuto realtà', cosa che normalmente non succede..." spiegò Temari.

"Ma io non voglio che si parli di noi..."

"Tranquilla, sono voci positive! In molti dicono che forse tu riuscirai a far cambiare l'atteggiamento di Gaara" disse Ino.

"Lui non si atteggia! E' solo timido e... incompreso!" ribatté Sakura infervorata.

"Lo sappiamo benissimo" la calmò Temari "Sappi che io sono contenta che state insieme"

"Grazie Temari"

In quel momento, qualcuno bussò nuovamente alla porta.

"Oh, eccolo!" si alzò di scatto Sakura.

"Uh-uuuuuuuuuuuuh! Ma brava la mia amichetta, hai già programmato il pomeriggio!" esclamò Ino dando dei colpetti a Sakura molto eloquenti.

"Noi togliamo il disturbo..." disse Temari.

Quando le amiche di Sakura uscirono salutandolo, Gaara lanciò un'occhiataccia alla sorella. Quando rimasero soli, Sakura si buttò tra le sue braccia e lo baciò in preda ad un attacco di amore folle.

"Ehi, ma tutta sta foga da dove arriva? °////////°" chiese il rossino.

"Boh.... sarà che sei qui con me"

"E non desidero essere da nessun altra parte"

I due si abbracciarono stretti e iniziarono a spogliarsi a vicenda. Gaara le sfilò piano la maglietta e lei fece lo stesso accarezzandogli i pettorali. Camminarono piano fino a finire uno sopra l'altra sul letto. Tra baci e carezze, i due rimasero nudi. Gaara prese a baciarla sul collo, scendendo sempre più giù mentre Sakura emetteva piccoli versi di piacere. Ad un tratto però Sakura lo fermò.

"Gaara... siamo pronti? Insomma, io penso di esserlo ma ne siamo sicuri? E poi..." ma Gaara la interruppe mettendole l'indice sulle labbra. Un tocco così dolce fece ammutolire Sakura.

"non sono mai stato più sicuro. Tu vuoi che andiamo fino in fondo o che ci siano dei limiti?" disse lui con voce tenera.

"Se tu sei sicuro, lo sono anch'io". Le loro labbra si incrociarono di nuovo in un bacio e piano piano si socchiusero lasciando che si incontrassero anche le lingue. Intanto Gaara scese lentamente con le mani accarezzando la snella figura di Sakura. Poi, arrivato ai fianchi, si fermò e dolcemente ma con grande passione entrò in lei. Lei godeva di piacere ai dolci movimenti di Gaara e per un bel po' stettero lì, a consumare il loro amore. Quando tutto finì, Gaara si distese a pancia in su, stanco ma felici come mai prima nella sua vita, con Sakura tra le sue braccia, che gli accarezzava i capelli. Era tutto meraviglioso...

"Gaara... perché hai le occhiaie agli occhi?"

"Ma che domande fai?! O//////o!!"

"Era solo curiosità... dormi la notte?"

"No... diciamo che soffro di insonnia molto spesso..."

"Uhmmmm... ok non insisto"

"Se non ti piace vederle, cercherò di procurarmi dei sonniferi così piano piano se ne andranno via"

"Oh no! ti danno un'aria... come dire... misteriosa. E questo mi eccita molto".

"Mi fa piacere. Mia sorella dice che non sono un granché come effetto estetico..."

"Non ci badare... devi piacere a me, mica a lei. Giusto?"

"Hai ragione. Ti amo Sakura"

"Anch'io" e si unirono in un altro bacio infuocato. Quel ragazzo, a Sakura, era sempre parso abbastanza menefreghista ed egocentrico ma in realtà era molto sensibile e con lei era anche molto dolce e premuroso e la rispettava. Sentiva che con lui avrebbe potuto parlare di tutto se solo avessero voluto. Ma tra loro non c'era bisogno di molte parole... . Non sapevano cosa avrebbe riservato loro il futuro... .

 

Beneeeeeeeeeeeee!!!! E con questa nota di mistero si chiude anche sto capitolo! Visto, anche Temari ha citato il titolo! Mi sembrava giusto che questo capitolo fosse un po' il centro della storia perché è qui che si vede l'amore tra le due coppie. Comunque so che è anche un po' corto... sulle parti emozionali e amorose devo ancora lavorarci su... ve l'ho detto: è la mia prima fiction  questa! Però sta avendo un po' di successo!! Ecco i ringraziamenti:

hinata93: eheh, sono contenta che ti piaccia... però come vedi non è solo Naruto che si dà da fare!! Mi sembrava corretto non far sentire Gaara 'inferiore' visto che non lo sopporta!(una buona volta che sei dalla mia parte!!! ok, domani grandina, nevica e c'è il diluvio universale contemporaneamente! ndGaara). Visto che vuoi saperlo, io capita che mi alzo alle 5 del mattino, altre volte alle 6,15 perciò per passare il tempo mi metto al computer e scrivo! che ora pensi che sia adesso?? ^^ baci e recensisci ank!!!

GaaRamaru: grazie faccio del mio meglio per tenervi sempre aggiornati!!! Credo che questo capitolo di sia piaciuto, non è vero? Ihihihihihih, Gaara e Sakura che fanno sesso per te dovrebbe essere il massimo!!! ma vedrai nel prossimo capitolo cosa succederà...!!! Leggi e recensisci ank mi raccomando!!! baciiiiiiiii!!!!

WateAlch: GRazie, sono contenta che piaccia anche a te!!!! leggi e recensisci ank ok??? Grazieeeeeeeeee!!!!!!

Stezietta: oooooooh, una nuova recensionista tutta per me, che billoooooooooooo!!!!!! bè, grazie per i complimenti!!!!! e stai tranquilla  che posterò tutti i nuovi capitoli appena saranno finiti!!!! grazie e recensiscimi ank!!! baciiiiiiiii!!!!!

Che dire? Sono commossa!!! è la mia prima ff e ho già qualche recensionista personale che mi continua a seguire!!!! dunque... qualche anticipazione ve la dò, mi sento buona...: il prossimo capitolo sarà come sempre con Gaara, Sakura, Hinata e Naruto però... ci sarà un problemuccio... e chissà come la prenderanno Sakura e Hinata... volete sapere che succede???????? abbiate pazienza e potrete leggerlo!!!!!!! e un altra cosa, diretta a tutti i miei recensionisti, persone che mi hanno messa tra i preferiti e gli altri lettori: se la storia vi piace molto, perché non spargete la voce?! io ho bisogno di tanto incoraggiamento, sapete? perciò per questo capitolo voglio un casino di recensioni, chiaro???????!!!!!!!!(Ohu, non puoi mica costringerli!!! ndGaara)(Tra poco costringo te a baciarti con Rock Lee! ndMe)(Ehi ma per chi mi hai preso?! ndRockLee)( tranquillo, è solo per mettergli paura a Gaara! ndMe)(Ti ho sentito sai?! ndGaara)(Oh-oh!!!! ndMe che comincia a scappare)(Torna qui!!!! ndGaara che mi insegue!). Bè, arrivederci a tutti e mi raccomando: mantenete alto il livello del vostro chackra!!!! bacioni a tutti by Lunastorta94

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94