SMCL - Promise
di imapandicorno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/14, ore 19:07

Wow è stata una ff bellissima, corta rispetto a quelle che leggo io ma bellissima, sei molto btava e continua a scrivere, baci G xx

31/07/14, ore 13:09

Credo di star per avere il diabete.
Dio..
E' fantastico, stupendo, meraviglioso, indescrivibile.
Wow.. usi più aggettivi qui, che nei compiti di italiano ahahhaa
Sul serio.. inizialmente credevo che non avrebbero fatto pace, infvece mi hai sorpreso ♥
Che cuccioli
li amo.. sono bellissimi insieme.
mi hai sorpresa.
aspetto una tua prossima storia.
la commenterò sicuramente.
alla prossima.. continua così!! ♥♥
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 06:55 pm)

29/07/14, ore 16:30

Penultimo? Tu non puoi farmi questo! Sappi che sto amando questa ff sei bravissima

29/07/14, ore 13:50

No vabbè..
Arrivata a questo punto voglio che quei due scopino come conigli.
Cioè.. mai sia me la fai mettere con Max, ti decapito.
Voglio Giorgia e Harry insieme :((
Mi fido di te..
ci vediamo al prossimo e ( purtroppo) ultimo capitolo

29/07/14, ore 13:31

Dio santo.. mi è piaciuta da morire.
Sei davvero straordinaria.
 ti prego.. devi assolutamente continuare ♥
So che mi sorprenderai!!

27/07/14, ore 00:10

Non ci posso credere che gli hai fatti mettere insieme?! Io mi ero immaginata tutt'altro, sono triste ora :'c poi sono stracuriosa di avere il prossimo capitolo tra le mani voglio sapere che succede alla festa. Mi è dispiaciuto vedere a fine capitolo il tuo spazio, volevo leggere ancora, però era finito non ci volevo credere. Non vedo l'ora che mi arriva un nuovo tuo messaggio per un nuovo aggiornamento. Baci Baci <3

- Onedsgiulet

scusa la recensione corta e priva di complimenti, ma sto di nuovo male e non volevo lasciarti senza recensione c': bye

26/04/14, ore 17:41

tranquilla,anche io non ho avuto piu' tempo per entrare e leggere il capitolo, scusami D: comunque e' stupendo, io spero veramente che il ballo li faccia riunire <3 <3 continua appena puoi bella <3

21/03/14, ore 20:39

Awww che bello tornare a leggere una delle tue FF mica HAHAHAHAHA e anche sono contenta del fatto di tornare a recensire i capitoli con avvolte delle recensioni pazze HAHAHAHAHA, anyway sono la prima a recensire yeeeeee HAHAHAHAHA pure se in ritardo scusa :'c bellissima stai continuando benissimo, bravissima. Mi piace tanto il capitolo per il fatto che bonny voglia dare una mano ad haz perché non le piace vedere l'amica così, ma non mi piace il fatto che lei abbia pensato solo per 1 secondo di dimenticarlo e vedere con Max come sarebbe andata! Bah sta a te la scelta come falla continuare, sorprendermi come ti capita di solito HAHAHAHAHA ti dico solo una cosa sono felice che sei tornata a postare pure questa c; al prossimo bella c': ♥♥

06/02/14, ore 17:43

scusa se stavolta non recensisco però ti dico solo che è fdhgkj baci baci mi(ti)ca c:

05/02/14, ore 22:32

Ehi ehi! I'm back!
Ahah, scusa il ritardo, ma sono appena entrata e dopo aver aggiornato la storia sono corsa qui :3
Sarò un po' monotona a dire queste cose, ma il capitolo è asfghjkl, amo questa storia!
Continua al più presto ti prego!
Un bacio, tua Giorgia<3x
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 10:34 pm)

04/02/14, ore 19:34

tre sole parole ...tu mi vuoi morta !!! no ok sono 4 ma sono dettagli. <3 il capitolo è come sempre la perfezione quindi...devi continuare che devo sapere cosa succede <3 non puoi lasciarmi cosi :D <3

03/02/14, ore 13:29

io io ...no ma tu ..tu vuoi farmi morire ancora ancora e ancora...non puoi far finire cosi !! no non si puo' loro sono perfetti insieme !!! loro ...loro ...ok la smetto ma ti conviene continuare eh <3 <3 ahahah love me <3 <3 <3

26/01/14, ore 18:17

WOW WOW WOW WOW *-* davvero, i haven't no words, c'è ti dico che sono solo a bocca aperta e ansiosa perchè non vedo l'ora del cap 18, i need this NOW HAHAHA. Quando ho letto che bonny era ritornata ero la già che pensavo questa la manda a calci in culo fuori però hai fatto bene a farle fare pace dopo tutto sono migliori amiche quindi ma il gesto di harry non me piaciuto però penso che hai fatto bene a farlo continuare cosi altrimenti sempre tutto che va bene non è bello t'annoi (parere mio), cosi almeno con questa fine puoi sclerare, chiederti come cavolo la farai continuare e pensare secondo te come continuerà. Anyway grazie bella e mi sei mancata molto fottuta scuola di M. Baci Baci da mina c:

26/01/14, ore 15:49

spero che facciano pace ed ritornino insieme perchè sono una bella coppia <3 per favore potresti avvisarmi quando aggiorni ?
ciaoo

13/01/14, ore 21:53

ok secondo me è Bonny ;) ahaha no seriamente avevi ragione questo' è il migliore in assoluto <3 è perfetto continuaaaaaaaaaaaaaaa <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]