I never Know You
di Cioccolataconpanna

27/04/14, ore 20:50

Ciao sis,
Lucy Hale come Chantal... Oddio, mi ricordi la mia fanfic... (Blanche era Lucy Hale).
Bellissimo capitolo. Finalmente Klaus sa tutta la verità su Caroline... Era ora che lo sapesse, e Klaus l'ha presa fin troppo bene..... Non invidio Ryan e la situazione complicata in cui si trova. Voglio vedere altre interazione fra lei e Klaus u.u
A presto
Desy.

25/04/14, ore 12:56

Ciao,avevo recensito questo capitolo ma risultava troppo corto così ho cancellato la recensione.
Allora mi sono detta,scriviamolo più lungo no?
Allora,quante volte l'ho detto oggi?,partiamo dal principio.
Adoro la tua storia,la amo!
Klaus ha scoperto la verità su sua figlia,quindi non so se è un bene o è un male.
Lui non è molto bravo a gestire queste situazioni.
Spero che il prossimo sia approfondito sulla sua reazione.
Riguardo a Ryan e Chantal,trovo che le attrici che hai scelto per darci l'idea,sono centrate.
Ciao

25/04/14, ore 12:06

Adoro questa fanfiction,non posso vivere senza.
Hai stile,hai talento,hai immaginazione e sei brava!
Voglio sapere come reagirà Klaus alla scoperta della seconda figlia.
Ciao

25/04/14, ore 12:02

Ciao Cioccolataconpanna,
il capitolo è bellissimo,la trasformazione,Klaus che scopre la verità sulla figlia...è bellissimo e completo questo capitolo!
Inoltre Damon e Ryan mi piacerebbe vederli insieme come coppia,non lo so sono molto carini insieme,mentre invece odio Stefan e Ryan insieme. Non mi li immaginerei come coppia,non so perchè...
Comunque aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia,quindi alla prossima!

22/04/14, ore 18:20

ciao.. eccomi qui finalmente a recensire la tua storia. ho sempre letto silenziosamente senza mai esprimermi prima, e mi scuso per questo, ogni autore dovrebbe poter leggere quello che gli altri pensano della sua storia, per migliorare o solo per il semplice gusto di autolodarsi!!
ho letto la storia fin dall'inizio, leggendo i primi 6 o 7 capitoli tutti insieme, ti avevo anche mandato una recensione privata con un paio di consigli e ci eravamo scambiate qualche messaggio privato, forse ti ricordi... va bè, comunque... in tutta sincerità trovo che tu sia davvero molto migliorata. la storia è sempre stata bella ed originale, ma il tuo modo di scrivere è nettamente superiore rispetto ai primi capitoli, stai diventando davvero davvero brava! non si sono più quei piccoli errori qua e la che davano un po' fastidio durante la lettura, le frasi scorrono bene seguendo il filo logico e le scene, i sentimenti, i personaggi sono descritti davvero bene!
senza volerlo, essendo anche io un'appassionata di pll, avevo immaginato anche io hanna, ashley, e aria, lucy, nei panni di Ryan e chantal... non so il perchè, o meglio quando ho letto che chantal era bassina ho pensato subito ad aria e hai suoi tacchi vertiginosi... mentre ho sempre pensato che hanna potesse essere una figlia immaginaria perfetta di klaus e caroline visti i suoi tratti così somiglianti con loro! sono scoppiata a ridere come una scema quando ho visto il tuo messaggio alla fine del capitolo!!

per quanto riguarda la storia, sei arrivata in un punto importante... klaus ha scoperto tutto, ryan si è trasformata definitivamente, e caroline è messa con le spalle al muro di fronte a tutto questo, senza contare che sta combattendo i suoi sentimenti per ricacciarli indietro, senza molto successo aggiungerei...
ryan e stefan stanno vivendo qualcosa di nuovo, lei combatte per cercare di non farsi coinvolgere perchè ha paura di tutto e lui sembra avere un gusto particolare per le donne della famiglia mikelsons!
sono molto curiosa di leggere di quando ryan scoprirà chi è suo padre, anche se secondo me dentro di lei qualche sospetto ce l'ha già, anche se non l'hai mai ammesso... e di conseguenza sono ancora più curiosa di leggere di come klaus affronterà tutto questo!
senza contare la nuova forma di ryan... come si comporterà e tutto il resto...
i momenti fra ryan e damon mi fanno morire dal ridere... solo il fatto che lui la chiami shelly è esilarante!!! ;)
spero aggiornerai quanto prima!
a presto!
ciao ciao
alessia

14/04/14, ore 17:03

Concordo nel dire che questo capitolo è bellissimo!Lo zio D è troppp forte,lo voglio anche io!
Per quel poco della "nuova" Ryan sembra piacerle la sua nuova natura,anche se poi si vedrà!
Klaus be è Klaus.Quando aveva capito chi era sua figlia pensavo che avrebbe ucciso caroline e poi avrebbe ammazzato pure Ryan.
Ma non si sa perchè ha partecipato anche se indirettamete alla trasformazione della figlia.
Capitolo bellissimo e i personaggi che hai scelto per interpretare la tua Ryan e la tua a Chantal sono perfette!
Al prossimo capitolo!

14/04/14, ore 00:19

Oddio questo capitolo e fantastico!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

12/04/14, ore 22:16

Noooo non puoi farlo finire sul più bello!Perchè?Sei spregevole,no dai scherzone!
Finalmente vedremo cosa succede nella trasformazione,ti prego sono troppo curiosa!

12/04/14, ore 22:14

Penso che questo capitolo in quanto ha comicità batta quello del compleanno,questo è il mio parere.
Il rapporto Klaus/Ryan è molto teso,chissà come si svilupperà.
Care è fortissima mentre cerca di calmare le acque!

12/04/14, ore 22:12

Ryan e Stefan sono dolcissimi insieme,che devo dire?Li adoro!Shippo la coppia Ryefan!
Poi parliamo della scena Klaroline.
Klaus non si smentisce mai,con i suoi modi diretti e la bionda vampira,non resiste dal rispondergli a tono!
Sono una coppia bellissima assieme e mi dispiace per come vengano separati nello show

Allora in questo capitolo ho riso molto,povera Ryan che cosa ha combinato con i capelli?Scusa fa troppo ridere!
MI dispiace molto quello che le succede a fine capitolo,poverina!
La storia che vuole raccontarle Caroline è un indizio,perchè la figlia non lo accetta?

La nostra è una Ryan emo?Una emo Ryan?Che cosa fichissima!
Stefan dovrebbe davvero diventare santo,con quello che gli dice Ryan poi...
Quella Chantal già non la sopporto...grr

12/04/14, ore 22:03

Anche il secondo capitolo non delude mai. Il flashback su quello che è accaduto mi è piaciuto molto. In oltre Caroline non si smentisce mai ed il povero Stefan...sempre quello che viene sottoposto a torture.
Ma lo fanno apposta?

12/04/14, ore 22:01

Ciao di nuovo,oggi vedrai questo di nuovo molto spesso.
Successivamente recensirò anche gli altri capitoli,ma questo viene prima di tutto.
Divergent,l'ho adorato.
Il bacio e lo zio Damon sono una combinazione infallibile. In oltre Ryan,si è rivelata una persona più profonda e con più sfumature di quello che possa apparire.
Spero che con la sua trasformazione questo lato del suo carattere,venga messo di più in risalto.
Ora rivado a recensire gli altri capitoli!Ciao,ancora!

12/04/14, ore 21:59

Ciao,sono una nuova lettrice per questa ff.
Che devo dire,mi piace molto come inizio...anche se ho visto che hai pubblicato anche gli altri capitoli,non ho resistito ha lasciare una piccola recensione.
La storia è molto carina.
Brava!