I never Know You
di Cioccolataconpanna

ok Chantal è una bambinetta insopportabile, ma poverina come la tratta il padre...
Uffa l'insopportabile Ty mette la "zampa" in tutto anche involontariamente. Klaus quando scoprirà che Ry è sua figlia...?
Corro a leggere gli altri capitoli...
xoxo&byebye

Ma come l'ibrido killer originale che vuole uccidere la sua non conosciuta figlia... aaammirevole °.° e poi Chantal è proprio una b***h chissà come reagirà alla scoperta che la vittima del suo bullismo è proprio sua sorella......

09/06/14, ore 05:32

Aaahhh ho capito tutto... Se Divina offre a Caroline il suo aiuto per vendicarsi di Klaus e poi la stessa Caroline, dopo questo incontro rimane incinta.... rullo di tamburi... Ryan è un arma contro Klaus! Cioè Divina ha creato questo essere per ucciderlo. Giusto???
Va be vado a leggere gli altri capitoli per scoprirlo...

08/06/14, ore 04:46

Bellissimooooooo
"definirli color ambra,donava un tocco in più di "originalità"..... è geniale, chissà da chi ha preso????????''
Bellissima l'introduzione di Ryan e sul suo affetto verso la madre Caroline, che goffamente si fa sgamare di essere un vampiro, davvero tipico di lei. Certo che una madre che dice alla figlia..."Tesoro leggi troppi libri!... ;;;-> solo Caroline poteva dire una cosa del genere.
e... "Con affetto il tuo adorato zio Damon...e gli altri!”. ahahahahahahhahhhahhhhhh.................una cosa del genere solo Damon poteva farla.
Forza Refan (la ship di Stefan/Ryan... ho fatto ridere? °-°)
Ahhh Bonnie incinta.... so cute:-o e per piacere ...."Pensate che debba dire a Ryan di suo padre?”. Hello... absoluty yeeeeeeesssssssssssssssssssss.
non vedo l'ora di leggere come andrà a finire
xoxo&byebye
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 04:47 am)

OMG! Mi hai dedicato il capitolo! Grazie mille!
Come ti avevo promesso, ecco qui la mia recensione. Klaroline tutta la vita e loro due da soli sono il massimo. Credo di essere leggermente di parte, ma dopo il finale di stagione di TVD mi merito dei piccoli momenti di felicità come questi. Ryan e Chantal sono due facce della stessa medaglia. In questo capitolo però abbiamo visto, anche se per pochissimo, Chantal nella sua veste "buona" quando parla con Hayley al telefono. Non so perchè, ma più compare Stefan, anche se salva la situazione, meno mi piace. Do la colpa ai miei feels Delena ...
Ultimo, ma non meno importante, la crisi interiore di Ryan. Per me assomiglia molto ad Elena all'inizio della quarta stagione, quando era appena diventata un vampiro e voleva divertirsi, ma non voleva fare del male a nessuno. Tutto questo con una spolverata di Rippah qua e là
Bene, conclusa la mia recensione, spero di leggere presto un nuovo capitolo e se hai bisogno di una beta, io sono a tua disposizione
Alla prossima

Mi è sempre piaciuta questa storia e questa è la seconda volta che recensisco questo capitolo,perchè lo hai cancellato?
La storia è bellissima,scritta bene e descrivi quello che provano alla perfezione!Brava

Ciao, scusami se recensisco solo ora, ma il tempo mi è letteralmente mancato!
Dunque, la connessione tra Ryan e Klaus mi piace moltissimo. L'uno che vede i ricordi dell'altra. Bellissima idea!
Ryan forse riuscirà a capire che i sentimenti di Klaus per sua madre sono profondi, e magari riuscirà a capire anche quello che ha provato sua madre? Capirà che non è stata solo una notte di sesso?
Spero che Caroline racconti tutti a Klaus, sul perchè gli teneva lontano la figlia, sulle sue bugie, ecc.
Certo che Ryan non poteva entrare in un altro momento? Che diamine!
Credo che tra Ryan e Chantal sarà l'ultima a essere più traumatizata, è viziatissima e Klaus non sa gestirla.
E' Klaus che "rapisce Ryan all'ultimo? Per portarla a casa sua e proteggerla? Ryan chiederà spiegazione a Klaus o Caroline per i flashback?
In arrivo un triangolo??? OMG... Camille-Klaus-Caroline? Mmmmhhhh....
Spero che caroline inizi a pensare che non deve negarsi ciò che vuole e che palesemente desidera ardentemente. E' vero, ha mentito a Klaus, ma lui dovrebbe anche riconoscere che Caroline lo ha fatto anche per proteggere la figlia, e che quando ha scoperto di essere incinta era troppo sconvolta per correre da lui a raccontargli l'accaduto. Soprattutto perchè lui in primis le aveva mentito, nascondendo la gravidanza di Hayley. E' come se il bue desse del cornuto all'asino...
Spero che alla fine si chiariscano!!!
Bravissima, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Aspetto la seconda parte con impazienza!!!
Elisa

Adorooo questo capitolo:partendo dal bacio tra Klaus e Caroline a Ryan che scopre che suo padre è,come l'ha definito lei...uno spietato assassino e portatore di dolore.. Klaus.
Inoltre ho riso tantissimo quando Chantal e Ryan si sono incontrate

Eccomi, ti avevo dato la mia parola che avrei recensito, e io mantengo sempre la mia parola u.u (un po' come Elijah, forse)
Comunque sia, credo sia stato un capitolo fantastico. Mi è piaciuta la parte in cui Klaus sembra voglia uccidere Ryan, ma poi quando la vede stare male, sente un istinto protettivo moooolto velato nei suoi confronti. Comunque se fossi quella ragazza, finirei dallo psicologo XD
Cosa non deve sopportare, poverina? XD
I klaroline che si baciano.... Emh, aspetta...I KLAROLINE CHE SI BACIANO..Grandioso!
Mi piace il modo in cui li hai descritti. :-)
A presto.
La tua sis.

Ciao cioccolataconpanna,non so perché hai cancellato il capitolo,era perfetto!Mi meraviglio che nessuno lo abbia ancora recensito!
Che dire povera Ryan,quella ragazza subisce tutte le violenze del Karma!
Amo questa storia!

18/05/14, ore 20:34

E per la seconda volta mi ritrovo a recensire la tua Klaroline:la trovo sempre più originale dalle altre.
Anche le altre sono belle,ma la tua...è strana in senso buono.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia.

18/05/14, ore 20:32

Non so cosa dire,ogni volta che scrivi mi lasci senza parole. Sei veramente brava e maturi sempre capitolo dopo capitolo.
Ti prego solo di aggiornare subito,perchè è da un po' che non pubblichi.

18/05/14, ore 20:29

Il capitolo è bellissimo,come sempre. Ti adoro,veramente!
Non invidio Ryan per quello che sta passando e quello che le passerà nutrendosi.
Aggiorna!

15/05/14, ore 11:18

Ciao, ho appena letto i capitoli fino ad ora pubblicati e li ho trovati molto belli e interessanti, una lettura veramente appassionante quindi ti prego pubblicane altri!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Ancora complimenti

10/05/14, ore 17:58

Heylá , come va? Il capitolo è fantastico,davvero. Aggiorna al più presto possibile besos