Il sesso ha la cravatta
di Undermyskin

08/01/14, ore 15:49

ma che bella questa storia!!!
mi piace molto!!!
bravissima!!!

baci
Kris

05/01/14, ore 16:07

Questa storia è bellissima e tu scrivi divinamente. L ho letta tutta d un fiato e l ho inserita subito nei preferiti.
La protagonista George mi piace parecchio. Ha un bel caratterino che riesce benissimo a tener testa a Mr Indiscrezione xD. Beh..che dire di lui, è praticamente l uomo che farebbe impazzire tutte le donne *.* . Insieme fanno scintille!!!!!
Anche il taxista non è male, sono curiosa di come si intrometterà nella storia anche se io una vaga idea me la sono fatta ;-)
Continua presto soprattutto ora che George dovrà lavorare fianco a fianco con Richard....sono sicura che ci sorprenderai *.*
Buona domenica.

28/12/13, ore 17:32

Povera Georgie!
Certo che Richard l'ha proprio stesa.
Devo dire che capisco perfettamente la sua reazione, anzi, se mi fossi trovata al suo posto avrei fatto anche di peggio.
E che dire di Caleb?
Sembra un ragazzo interessante e molto simpatico.
Sono curiosa di vedere come se la caverà Georgie alle prese con Richard il quale temo che le renderà la vita abbastanza impossibile.
Un bacio dunque e alla prossima.

27/12/13, ore 16:12

Ciao ed eccomi di nuovo! :D
Perdonami se recensisco da questo capitolo ma hai aggiornato con velocità sovrumana che solo poco fa ho visto gli aggiornamenti. *_____*
Aaaaaaallora, la storia mi piace sempre di più e questo fustacchione-sexy-sotuttoio-Richard mette in seria confusione la nostra protagonista facendola andare su di giri. Sul serio, chi non si innervosirebbe? Fare un discorso con lui è come parlare contro un muro, quello che dice è deciso ed è assolutamente legge! xD
Comunque, Caleb, già mi piace da impazzire. Si prospetta un triangolo amoroso avvincente, visto chi ne fa parte. u.u
Adesso che Georgie lavorerà con il padre ed a stretto contatto con la iena, cosa succederà? ODDIO! AHahahah

A presto, con il prossimo aggiornamento.

BrokeRay

27/12/13, ore 12:51

Perdiana!
Tu hai intenzione di lasciarmi così?

Non so se sono più incuriosita dall'uscita con Caleb o per il fatto che si ritrovi a lavorare tutti i giorni a fianco di Richard.
Che, tra l'altro, sono uno più gnocco di quell'altro.

La storia è scritta molto bene, l'html è davvero splendido e per me conta molto, perché aiuta nella lettura.
Hai un modo semplice e lineare, che non disturba.
I personaggi sono ben delineati, nulla è lasciato al caso.

Detto ciò, questa storia mi incuriosisce sempre più. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!

Complimenti, davvero. (:
Martowl.

27/12/13, ore 11:26

« Dimmi, Richard, il tuo ego conosce un limite o è direttamente proporzionale a quanto tu possa essere stronzo? »
Mi hai letteralmente stesa, sto ridendo ancora adesso XD
Comunque il capitolo è perfetto (W i tassisti gentili).
Alla prossima :)

27/12/13, ore 11:13

Ciao cara..ieri sera ho divorato questo capitolo..
che dire, Caleb mi piace..è adorabile..anche se non so fino a che punto sia spensierato, però lo trovo una persona positiva. Hai creato un bel contrasto fra lui e l'altro personaggio, all'apparenza sono diametralmente opposti..e Georgie si piazzo proprio nel mezzo..tra questi due fuochi vivi e ardenti..
Chi sarà migliore per lei?
Il ragazzo spensierato o il diavolo in cravatta rossa?
eh eh..mi sa che è presto per dirlo..ma come ti ho già detto su fb, prevedo un triangolo amoroso struggente..
Ora la nostra protagonista sarà costretta a lavorare ogni giorno nello stesso studio studio di Richard...proprio un patibolo...se c'è qualcosa di peggio di una condanna a vivere ogni giorno faccia a faccia con un uomo pronto a evidenziare i tuoi difetti..
Brava come sempre..inutile dirti che scrivi da dio...
grazie di cuore per gli aggiornamenti in tempi da record che ci dai..
come fai a scrivere così bene e così velocemente? mi stupisci!
Al prossimo aggiornamento..
ps.
quanto a Richard... "A' RIccardo!!! Ben ti sta!!!! tiè! "
XD XD XD

27/12/13, ore 01:47

Ciao.
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che l'ho trovata molto interessante.
Direi che con la scelta del protagonista hai fatto decisamente centro e anche il contesto mi sembra molto accattivante.
Proseguirò sicuramente nella lettura dei prossimi capitoli.
Nel frattempo mi congratulo per il promettente esordio.
Un bacio e alla prossima. :)

26/12/13, ore 23:59

Nulla togliere a Mr. Indiscrezione, ma Caleb mi piace un sacco! Ahahah bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere dell'appuntamente, se cosí si può chiamare ahah alla prossimaa :)

26/12/13, ore 23:25

Dunque, ho due opinioni separate in merito alla tua storia. La prima è sul modo in cui è scritta e presentata: hai un buono stile, semplice e scorrevole, senza artifizi stupidi che costringono a rileggere la frase tre volte per capirne il significato stile Isabella Santacroce, e si vede che ricontrolli i capitoli, non avendoci trovato nessun errore, imperfezione o refuso (e ti parla una persona che ha l'anima da correttrice di bozze!)
Per non parlare del modo in cui presenti il capitolo, in veste accattivante e col bannerino ben curato (anche se, mea culpa, non mi ci sono soffermata più di tanto, preferendo immaginarmi le persone senza guardare i prestavolto), quindi trovo che tu abbia fatto benissimo, e non bene, a deciderti a pubblicarla.

La seconda opinione che ho da offrirti temo potrebbe farmi sforare il limite di parole utilizzabili nella recensione (se ne esiste uno), perché si tratta di qualcosa su Richard. Messa in breve, non lo sopporto; se avessi incontrato una persona che prima tenta di abbordarmi e poi contesta le mie scelte sessuali (da persona adulta e responsabile, beninteso) probabilmente avrei mandato a quel paese lui e quel suo complesso da "Madonna-wh**e" che ha ampiamente dimostrato di avere anche quando le parla durante il caffè. Fosse per me, la scelta ricadrebbe su Caleb, che magari non sarà Mr Sesso, ma almeno mi rispetta.
Taglio qui il mio sproloquio, non voglio annoiarti ancora, ma Richard mi ha scatenato una così grande indignazione che non ho potuto fare a meno di esternarla.

Buon Natale fatto :)

26/12/13, ore 23:05

Ciao bella:)
Prima di tutto tantissimi auguri di Buon Natale!!:)
Georgie ancora in taxi osserva con la coda dell'occhio il volto di Richard, deluso e arrabbiato...dalla reazione di Georgie e da come sono andate le cose.
Il tassista, la vede in lacrime, e gli chiede chi sia stato a ridurla in quello stato...una crisi isterica sfogata con numerose lacrime...praticamente una fontana.
La risposta che giunge alle orecchie del ragazzo è: una persona di poco conto.
Questa è la pura e semplice verità...quella che Richard è una persona di poco conto...insomma non si conoscono bene, sono solo agli inizi, ma per quel poco che si sono conosciuti se ne sono dette di tutti i colori..come se fosse un gioco...ma lui ha esagerato, e questo lei non lo può accettare.
Chi è lui per giudicarla visto che non la conosce a fondo, ma superficialmente?
Il tassista ha l'aria di uno che voglia ascoltare e che sia un chiacchierone, quindi le propone di sedersi davanti per poter continuare la loro conversazione, e la sua proposta viene accettata immediatamente.
La causa del suo pianto è ancora al centro del discorso, è un uomo viziato, non certo da Georgie, ma il tassista/psicologo, le fa notare che al mondo esistono molti uomini viziati, e loro lo sono perchè sono le donne a farlo..in ogni modo.
Georgie l'ha viziato permettendogli di parlarle in un certo modo...direi accusatorio e autaritario, e lei invece di difendersi in un certo modo, l'ha fatto in un altro...debole e indifeso..anche se io credo che lei non lo sia per niente, anzi.
Tuttavia Richard in quei pochi incontri che hanno avuto è stato molto abile a metterla fuori gioco, e se Caleb pensa che si sia messo d'impegno, Georgie crede che sia proprio una caratteristica del diavolo.
Dopo aver portato a casa la donzella, sana e salva, e dopo aver offerto la casa, Caleb riesce a strapparle anche un appuntamento...per una birra..e chissà magari si conosceranno anche meglio!!
Ma se la giornata è iniziata male, anzi malissimo, dopo essere stata insultata dalla iena in cravatta, ed è stata risollevata dal simpatico Caleb...non poteva finire peggio.
I genitori di Kimberly stranamente si trovano insieme, nonostante siano separati ma in buoni rapporti, e questo è strano visto che lui non si presenta quasi mai....ma questa volta sembra che si sia presentato per una buona causa:il futuro della figlia.
L'anno sabbatico deve essere produttivo...e quindi perchè non venire a lavorare in ufficio per poter capire così se un giorno tu erediterai il mio mestiere?
Non poteva esserci notizia più bella per chiudere in bellezza...Georgie andrà inevitabilmente al patibolo...anzi nella tana del lupo:)
Bellissimo capitolo,complimenti:)
Alla prossima, un bacione:)
Mary

26/12/13, ore 22:39

Eccomi qui *-*
Allora da dove cominciare? Caleb..mi sembra un ragazzo molto attento se è riuscito a capire tutte quelle cose.
Per non parlare di Richarl alias Mr Indescrizione.. quando li vede sul taxi, avrei voluto essere lì in quel momento per vedere la sua faccia.
Ma che bella trovata quella del papà di Georgie.. ( per Georgie un po' meno) farla lavorare presso il suo studio legale..( speriamo che Georgie regga il colpo) e quindi anche con Richard.
Qui la cosa si fa molto interessante :)

P.S: l'anno sabatico..deve essere concesso ù.ù ahahahahaa

Alla prossima :*
Teddy.

26/12/13, ore 17:27

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, solo che tra feste natalizie e faccende varie ho avuto poco tempo per me.
Ho trovato questa storia gironzolando sul mio account di Facebook e non appena ho aperto il link che hai pubblicato, ti ho tra gli amici, mi sono innamorata della storia.
La storia è davvero originale, così come i personaggi che hanno un comportamento ben caratterizzato, soprattutto Joseph Morgan che "interpreta" Richard alla perfezione, è esattamente come me lo immagino anche io.
La storia, mano a mano che va avanti diventa più complicata ed intrigante, ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato e non mi sono per niente annoiata, anzi.
Hai un metodo di scrittura davvero fluido e scorrevole. Spero che aggiornerai presto con il capitolo cinque, io sarò qui pronta a leggere e a lasciare un'altra recensione, perché tu e la storia meritate davvero.
Mi sono iscritta al tuo gruppo, la trovo una scelta davvero intelligente.
A presto, E n n e.

25/12/13, ore 21:17

Sarò breve e concisa, perché non amo lasciare recensioni :)
Storia molto interessante, spero che tu continuerai ad aggiornarla con regolarità! E... non interessarti troppo alle recensioni perché sicuramente la storia piace a tutti ma non tutti amano scrivere giudizi ;)
Spero di non averti offesa, se per caso l'ho fatto scusami :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon Natale!
Sev_the_best

25/12/13, ore 16:45

Ho appena letto la tua storia ed ammetto che mi piace molto,! Spero georGie renda pan per focaccia e si faccia valere :) alla prossima :)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 04:47 pm)