Il sesso ha la cravatta
di Undermyskin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/13, ore 16:55

Capitolo bellissimoo! Ahahah già adoro Richard ahah :) Spero che continuerai prestoo :))

21/12/13, ore 16:33

credo semplicemente di amarti. TANTISSIMO. Mr Indiscrezione/Richard è fantastico. Il capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O

20/12/13, ore 16:24

questo capitolo è magnifico. Penso che continuando così non deluderai per niente tutte le persone che leggono questa storia. Capita raramente che mi piaccia una storia dal prologo, è questa storia mi ha fatto impazzire dal prologo. Complimenti, sei stata davvero brava, sinceramente. Stupendo.

20/12/13, ore 16:17

Ciao:)
La serata al locale continua e Georgie e Mr. Indiscrezione continuano la loro conversazione, fatta di frasi maliziose da parte di lui, ma lei ha capito a che gioco vuole giocare....e non è l'unico perchè anche Georgie ne è capace.
Georgie si definisce la prima ragazza capitata a tiro, ma per lui non è così perchè l'ha osservata per lungo tempo, la sua semplicità nei gesti l'hanno colpito e di conseguenza una strana forza l'ha spinto ad avvicinarsi.
Nel loro gioco non ci sono regole, ma lui sa come giocare le sue carte:sorprendere l'avversario.
Questa mossa lascia a bocca aperta Georgie che non si sarebbe mai aspettata questa mossa, ma proprio grazie ad essa, lo sconosciuto riesce ad ammaliarla, capovolgendo il gioco e quindi donando le redini a lei, che come soggiogata ammette il suo desiderio: quello di appartarsi con lui.
Sebbene la stesse per baciare, e lasciarsi trasportare dalle sensazioni, il ragazzo si ferma, dando dimostrazione che le donne in un uomo cercano solo una cosa e questo le rende tutte uguali ai suoi occhi, anche se lei probabilmente è diversa per il suo bel caratterino tutto pepe che si ritrova.
A Mr. Indiscrezione non piacciono le cose semplici, diciamo che ama le cose " a fuoco lento", e chissà magari un giorno potrà ancora una volta incontare Georgie a Boston....così la lascia sola, a gustarsi il dolce sapore dell'indignazione e della sconfitta.
Questo fatto non è stato dimenticato da Julia, che due giorni dopo pensa ancora all'accaduto, pur non avendone fatto parola con nessuno, e si sente umiliata da uno sconosciuto....forse perchè non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma questa volta qualcuno è riuscito a farlo.
Eh si Boston a quanto pare è davvero piccola, perchè una volta entrata nell'ufficio di suo padre quello che trova sono due occhi celeste fin troppo familiari...e la rabbia e la sorpresa sono alle stelle.
Bel capitolo, il finale ti invoglia a leggere il prossimo vista la conclusione....sono curiosa di sapere cosa succederà e quale sarà la reazione di Mr. Indiscrezione....magari lui la conosceva già chi può dirlo?
Da quanto ho potuto constatare non ci sono errori, e direi che le tue revisioni sono perfette:) L'insicurezza che dici di avere è comprensibile, sei all'inizio ma magari pubblicando i prossimi diventerai più sicura....è normale che all'inizio di qualcosa si abbia sempre un po' di paura!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo:)
Un bacione e buone feste!:)
Mary

12/12/13, ore 19:33

No, scusa, ma dov'è il secondo capitolo?
Non puoi lasciarmi così, sul più bello! Sappi che lo esigo, e in fretta u.u
Comunque, la storia mi intriga davvero molto, anche se, devo ammetterlo, ho aperto il link solo perché hai scelto Joseph Morgan come prestavolto. Ad ogni modo, sono davvero contenta di averlo fatto, perché scrivi davvero bene. Non risulti mai volgare, cosa che non mi pare sia poi così facile, quindi doppi complimenti.
Hai uno stile scorrevole, semplice, curato e d'effetto, molto piacevole da leggere.
L'unica pecca? La grafica non mi fa impazzire, il carattere, in particolare. Sarà che sono mezza ciecata, ma ho fatto abbastanza fatica a leggere.
By the way, la bandierina è comunque verde, perché, be', te la meriti!
Aspetto il prossimo capitolo :D
Un bacio,
Aqua_

05/12/13, ore 19:09

Oddio sembra davvero bella! Il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, perciò non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei bravissima a scrivere ciaoo :)

04/12/13, ore 22:03

okay, amo totalmente questo capitolo! mi piace come scrivi. Davvero! E AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO, TANTO, TANTISSIMO! Molto brava!

03/12/13, ore 18:31

Bello bello bello bello bello! Scrivi davvero bene, complimenti ^.^
La trama mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
La inserisco subito tra le seguite ^.^
Bye!

03/12/13, ore 15:02

Ciao! :)
Insomma, come primo capitolo mi piace molto (soprattutto per i prestavolto del banner u.u) e si prospetta una storia intrigante quindi passi assolutamente tra le seguite,
Non vedo l'ora di conoscere bene i personaggi, specialmente Georgie la protagonista.
In più, da quel che ho visto, hai un metodo i scrittura che mi piace: molto fluido e corretto.

(Se ti va passa da me, ho due storie in corso, di cui una un chiaro esperimento... Quindi mi farebbe piacere un tuo parere.)

Alla prossima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Besos

BrokeRay

03/12/13, ore 12:13

Credo che tu abbia fatto decisamente a bene ad abbandonare le tue paure e decidere di scrivere!
La storia mi piace, incuriosisce, ha uno stile interessante.
Spero di aver presto modo di scoprire come proseguirà!
Grazie per averla condivisa e buon proseguimento

Grace

02/12/13, ore 23:47

Ehi ciao:)
L'introduzione della tua storia mi ha incuriosita così ho deciso di leggere e di recensire questo primo capitolo.
Devo dire che è ben scritto, e hai già iniziato a delineare il personaggio di Georgie, che ancora insicura riguardo il suo futuro ha deciso di prendersi un anno di pausa per riflettere e capire meglio cosa vuole fare veramente nella vita, al contrario della sua migliore amica che invece ha deciso di partire per frequentare il college.
La sua amica con la scusa dell'appuntamento, la porta con lei, e con grande sorpresa di entrambe,anche Georgie ha un appuntamento improvviso con uno sconosciuto...il suo giro di giostra per quella notte.
Ma Georgie non si fa intimidire dagli atteggiamenti di mr. indiscrezione e subito sfodera gli artigli pretendendo,giustamente, di sapere chi è quel ragazzo....bellissimo ma allo stesso tempo sfacciato! così inizia mostrare il suo carattere!!
Spero che posterai presto il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione:)
Alla prossima, un bacio:)
Mary

02/12/13, ore 23:01

Ho letto la tua storia. Come primo capitolo è perfetto, non ho visto nemmeno errori di nessun tipo ^_^
Sono veramente curiosa di leggere il seguito. Spero che ci saranno presto dei nuovi aggiornamenti.
Intanto metto la storia tra le seguite ^_^
Ti faccio ancora i miei complimenti.

02/12/13, ore 22:43

Ciao, allora.. a me la tua storia piace come inizio non sembra niente male.. la trama mi piace.
Mr indiscrizione (XD) "ha salvato" si Georgie dalla sua amica.. Julia.. che era preoccupata per lei che doveva lasciarla sola.. ma adesso è apparso questo ragazzo che sembra volersi divertire con la cara Georgie.. senza contare la scenetta che hanno improvvisato. Poi Julia mi sembra una ragazza che vorrà sapere ogni particolare e quindi non darà tregua a Gerogi ( credo). Non ci resta che vedere come proseguirà la serata tra questi due.
ah dimenticavo.. pure io vorrei un anno sabatico XD.
comunque non preoccuparti a me la storia piace.. a presto un bacio ciao :)
Teddy.

02/12/13, ore 22:35

Ciao!!
Complimenti per le premesse della storia; mi intriga già un sacco! :) Inoltre adoro gli attori che hai scelto come volto dei protagonisti.. In bocca al lupo per il seguito, che spero di leggere molto presto.. :)
Un abbraccio
Mary!