Il sesso ha la cravatta
di Undermyskin

24/12/13, ore 15:53

Bello anche questo capitolo.
Richard.. ha fatto arrabbiare Georgie e così se ne è andata.
E poi quel Tassista? E lei vede Richard sul marciapiede... quin ne vedremo delle belle non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao :*
Ps: iscritta alla pagina ;)

24/12/13, ore 12:00

Ciaoooo!!!;) questa storia l'ho trovata per caso, cazzeggiando su EFP, e mi ha subito incuriosita! Ho iniziato a leggerla e..... WOW!!!!!!!!! È troppo bella!!! Ormai ho letto un trigliardo di storie su EFP, ma questa ha qualcosa di particolare, è intrigante!! Soprattutto il bel Richard! Anche il nome è particolare e molto efficace! Ho letto un sacco di storie con Jack, Liam, Tom, Harry, ma mai nessuna con Richard! Veramente azzeccato come nome! E beh, per quanto riguarda la storia, è davvero bella!! Scritta davvero molto bene, mai un errore di grammatica, e con un bello stile! Lascia la giusta suspance, e invoglia il lettore ad andare avanti nella lettura! Ho deciso di recensire perchè la storia lo merita, e perchè spero che ciò che ho scritto ti invogli a continuare così, ed a farci appassionare ancora di più alla tua storia!! ;) sei davvero brava, lasciatelo dire, e credimi, non voglio passare da una che si crede chissà chi, però io quando si tratta di storie da leggere sono molto molto selettiva! Devono essere scritte assolutamente bene, devono essere scorrevoli, avere una trama originale, e devono saper catturare il lettore! Beh, la tua a mio parere possiede tutti questi requisiti!! Perciò...... GOOD JOB!! Continua così, mi raccomando, confido in te! Voglio spendere tanto tempo a leggere la tua storia, perchè sono certa che ne varrà la pena!
P.S. Mi sono anche iscritta al gruppo su Facebook, per sclerare all together!! :):)
scusa se mi sono dilungata troppo, ma a volte nelle recensioni mi parte la mano!! Ahahahah :):):) okay, ora mi dileguo! Holaaaaa ;);)
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:06 pm)

24/12/13, ore 01:52

Oddio oddioo, il tassista sarebbe Liam vero? Ovviamente avrà un altro nome penso ahah.. Se giá prima adoravo questanstoria, ora la amo proprio! Un bacionee a presto spero :)

24/12/13, ore 00:07

Ciao bella:)
Georgie si arrende alla minaccia di Richard e così è costretta a seguirlo...sa che lui ne sa una più del diavolo....anzi è lui il diavolo dai capelli biondi e gli occhi chiari.
Richard si dimostra essere un uomo molto forte, ciò che vuole sa ottenerlo a tutti i costi, e adesso Georgie è la sua preda, che cede alle sue richieste con abili giochi di parole... a tratti si rivela anche un cavaliere, quando gli apre la porta per entrare all'interno del bar.
Georgie senza dubbio è molto colpita dal suo comportamento, dai suoi discorsi e dal suo modo di fare e cerca un modo per colpire il ego, cosa molto difficile dato che lui sembra avere sempre la risposta pronta, e in quest'occasione elenca anche le norme di comportamento che la ragazza dovrebbe assumere....offendendola ulteriormente dandole della ragazza facile.
Insomma....sembrava di stare a una lezione di bon ton, con queste regole!!!
Ovviamente si può offendere fino ad un certo punto....Georgie è satura delle sue accuse e delle sue insinuazioni, così si alza dalla sedia e gli dice in faccia tutto ciò che le passa per la mente.
Lui non batte ciglio, anzi la invita a sedersi ancora una volta, ma lei non è dello stesso avviso, visto che lo lascia lì e scappa lontano da lui come se quella distanza non potesse offenderla ulteriormente.
In taxi Georgie ripensa alle sue parole e a tutta la situazione, e la rabbia che ha accumulato la portano a sfogarsi...piangendo come una disperata...ma questa volta sembra che qualcuno sia pronto ad ascoltarla, il tassista, che nonostante, venga trattato male all'inizio, riesce a comunicare con Georgie e a farle ritrovare il sorriso.
Tutto questo succede sotto gli occhi di Mr. Cravatta, che osserva la scena dal marciapiede, con uno sguardo curioso e contrariato.
Forse Georgie non ha rispettato qualche regola del comportamento da lui espressa!! Ha fatto proprio bene ad alzarsi da quel tavolo e a lasciarlo solo...chissà che non abbia riflettuto sul suo comportamento...anche se ne dubito.
Come si evolverà la situazione?
Georgie lo guarda con la coda dell'occhio, quindi lo ignora pur vedendolo...non vuole avere niente a che fare con lui....ma lui troverà un modo per riavvicinarsi a lei, offesa per le sue parole?
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sono davvero curiosa:)
Buone feste,un bacione:)

23/12/13, ore 23:04

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia quindi mi presento, mi chiamo Aurora.
Questa storia mi affascina perché è diversa ed appassionante e non monotona e scontata come sempre. La lettura è tacile e scorrevole. I personaggi sono intriganti, per quanto riguarda Georgie, io le assomiglio molto caratterialmente perché sono orgogliosa e testarda e se fossi stata al posto suo ne avrei dette di cotte e di crude a Richard per averla definita una ragazza facile. Il protagonista maschile, è un ragazzo moltosicuro di se e mi piace quindi il contrasto tra i due protagonisti voglio proprio vedere come proseguirà la storia. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito.
Baci Aury!!! <3
Ps. Ci sono anche io sul gruppo di facebook!! ;)

23/12/13, ore 21:53

Ciao :D
Eccomi qui..
capitolo intenso come sempre...oddio questo Richard è insopportabile..povera Georgie...ci credo che le è salita l'adrenalina... ha fatto bene a piantarlo...stavolta il nostro mr indiscrezione ha toppato..ha spinto troppo...
E questo tassista??
E' l'altro protagonista?? dammi qualche piccolo spoiler sulla storia..qui o nel gruppo .. come vuoi e se puoi ;)
alla prossima...
ps...
un capitolino un pochetto più lungo sarebbe un grandioso regalo di Capodanno...e grazie per questo aggiornamento rapidissimo...sei il sogno di tutte le lettrici!

23/12/13, ore 00:49

Ciao!!
Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma li ho letti entrambi adesso (colpa degli impegni universitari)..
Comunqueeee.. Gran bei capitolo, sia questo che il 2°!! Avevo già immaginato che si sarebbero visti presto e infatti si scontrano allo studio del padre di Georgie!! Amo sempre di più il nostro Mr Indiscrezione e apprezzo tantissimo Georgie (forse anche perchè sembra avere il mio stesso carattere :D)! In ogni caso capitoli fantastici e non ti preoccupare, non è affatto diminuita la qualità della storia! Non vedo l'ora di vedere come continuerà tutta la faccenda!! Ne approfitto per augurarti Buon Natale!!
Un abbraccione!!
Mary
PS: Adoro Joseph Morgan e devo dire che lo vedo decisamente bene nelle vesti di Richard!! :)

22/12/13, ore 17:18

Scusami dove vivono uomini così?? A Boston??
Bene ho preparato già valigia e beauty...prenoto un low cost e via!!
Fantastica, meravigliosa, sublime ..
E' un genere forte questo, il linguaggio colloquiale e senza filtri ovviamente è un fattore che o si ama o si tollera a stento, ma io ti dico che mi piace molto (mi riferisco anche al prologo).
La trama è davvero carina e il tuo stile è curato e fluido.
Brava davvero.
Poi ti dico che con me giochi sporco anche tu..e sai perchè?? Perchè se Richard ha il volto di Joseph Morgan (e si comporta a tratti come Niklaus Mikaelson)..beh...mi hai conquistata..continuerei a leggere la storia già solo per vedere i banner.
Ti rinnovo i complimenti e ti aggiungo fra le storie seguite.
Una piccola preghierina da lettrice.. non sedurmi per poi abbandonarmi..non appendere la storia congelandola o cancellandola...io mi affeziono alle poche storie che scelgo..
Un abbraccio,
Vittoria

21/12/13, ore 23:05

Tre capitoli, nessuna caduta di stile, nessun errore, imprecisione, passaggio difficoltoso. La tua scrittura è molto buona e fai benissimo a pubblicare, merita! L'inizio è molto interessante, l'evoluzione non scontata, i personaggi ben tratteggiati. Sono davvero curiosa di vedere come continua, nello specifico cosa succede fra Georgie e il diavolo: promettono bene...
Soprattutto lui, effettivamente fa "un gran sesso"...
I prestavolto non li ho considerati, preferisco immaginare i personaggi a modo mio; quel che invece mi ha spinta a leggere la tua storia è stata l'introduzione: "il tuo giro di giostra per questa notte", frase bellissima, molto evocativa, un bijou.
Sei finita immediatamente fra le mie seguite, e ti seguirò con assiduità, ma difficilmente lascerò recensioni ad ogni capitolo (faccio fatica a trovare cose nuove da dire...). Ma, come in guerra, niente nuove, buone nuove. Non preoccuparti se non mi senti, vuol dire che mantieni le promesse ed è ottimo. Ma se qualcosa mi colpirà particolarmente, non mancherò di fartelo sapere. Attendo i prossimi capitoli con ansia!

21/12/13, ore 21:54

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ero sommersa da mille cose >.<
Comunque parliamo di questo capitolo che adoro. Richard.. me gusta mucho... e poi è davvero un " diavolo tentatore" me lo prendo u.u ahah..
Ma guarda un po' e cosi Richard lavora insieme il padre di Georgie.. ne vedremo delle belle XD
Ciao..alla prossima :*
Teddy.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 10:26 pm)

21/12/13, ore 21:43

Hei! Mi sento tanto una cretina, nel salutarti dopo neanche cinque minuti dall'ultima recensione ahaha ma devo scriverti! Primo, perchè devo assolutamente farti sapere che la tua storia non è scontata! Secondo, perchè odio quando le lettrici non lasciano un proprio papere, quindi, non voglio essere una di quelle.
Comuunquee, Mr. Indiscrezione ha un nome! Richard :3 Me gusta ahaha
Devo ammettere che già li sto shippando, mi piacciono troppo! Le loro frecciatine, i loro sguardi.
Non vedo l'ora di leggere il 4'capitolo! Un bacio :)

21/12/13, ore 21:22

Ciao! Sempre io :)
Oddio! Mi hai spiazzato! Mi sento quasi come Georgie! Già mi stavo immaginando un possibile "incontro ravvicinato" fra lei e Mr. Indiscrezione! Però, pensandoci, è molto più intrigante così, far continuare quella scia di baci sul collo, avrebbe portato al solito sesso nel bagno, tipico del primo incontro.
Sei stata molto originale e continuo a dirti che sei davvero molto brava, mi piace un sacco.
Ho solo una cosa da chiederti, Mr. Indiscrezione, è l'altro attore? Non Liam, giusto?

A dopo! Continuo a leggere ahaha mi sto appassionando!

21/12/13, ore 21:05

Inizio subito col dire che i prestavolto che hai scelto mi piacciono un casino. Amo Jennifer e Liam!
Come inizio mi piace un sacco! Soprattutto il tuo modo di scrivere!
Il modo in cui hai fatto incontrare Mr. Indiscrezione e Georgie! Wuau! ..Non so che dire! Mi piace un casino come inizio! Soprattutto l'ultima parte ncdjxsnjdncd :))
Continuo a leggere! Al prossimo capitolo :3

21/12/13, ore 20:03

Ciao! Ho aspettato a commentare perchè non riuscivo a capire bene solo dal primo capitolo come si sarebbe svolta la storia e soprattutto se mi sarebbe piaciuta.
Visto che non amo lasciare commenti negativi, dopo questi 2 capitoli sono riuscita farmi un'idea della storia e ti devo dire chemi ha preso molto! Adoro Richard con il suo modo intrigante, seduttivo e misterioso.
Spero di (ri)leggerti presto , ciao :)

21/12/13, ore 17:36

Ciao!:)
Sia Mr indiscrezione che Georgie sono rimasti scioccati dalla scoperta delle loro identità:lei è la figlia di Arthur, il suo capo, mentre lui è un avvocato...nonchè collega di suo padre.
Presentarsi e fare finta di essere due sconosciuti è la soluzione migliore per i due che tra una chiacchiera e l'altra continuano a studiarsi, come per scoprire ognuno le proprie carte.
Georgie osserva quell'uomo in giacca e cravatta, un uomo completamente diverso dalla sera in cui si sono conosciuti, anche se il lato da diavolo rimane sempre e questo lo conferma anche il padre della ragazza vista la sua abilità nel lavoro.
Il vecchio Arthur affida Georgie al suo prediletto, vuole che la porti in giro, e lui promette di riportarla sana e salva, come se lei non sapesse difendersi dai suoi attacchi e dalle sue parole.
Georgie non ci sta...non vuole passare ancora del tempo con quello sconosciuto che non fa altro che umiliarla e lascirla indignata con le sue frasi, quindi decide di andare a casa, ma prontamente viene fermata da Richard che ancora una volta con i suoi ragionamenti e con il suo tono derisorio da sfida riesce a farla arrabbiare e chissà forse a convincerla sotto ricatto!
Cosa succederà??
Alla prossima, un bacione:)