Dimea Showtime!!!
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/12, ore 12:17

ppfffft AHAHAHAHAHAHA XD
oddio, matsuda è il migliore!!!!!!
che ridere!
davvero, è stupenda questa raccolta, mi ha fatto volare giù dal ridere (neanche fossi seduta... in realtà sono sdraiata a letto con la febbre.... -.-")
seriamente, non vedo l'ora di leggere le prossime storie, di cui non conosco NIENTE DI NIENTE, ma visto che il fangirling esiste anche nell'ignoranza.... il massimpo che ho fatto è stato leggere le trame su wikipedia... ehehe.... ehm.
va beh. mo' vado, che non so proprio cosa scrivere in una recensione così balorda.
ciao!!!

09/01/10, ore 12:26

comoplimenti! è davvero una bellissima fan fictiom! io voto per la coppia cielxsebastian!

09/01/10, ore 12:22

ahaha! la fan fiction è davvero stupenda! e non mancano i colpi di scena .... vorrei propio vedere un intervista con ciel e sebastian! è una coppia che mi piace molto ... oltre MattxMello!
ciao complimenti ancora!

27/12/09, ore 21:27

queste interviste sono divertentissime come sempre ^^ ...per quanto riguarda il voto..SasuNaru XD

23/12/09, ore 16:01

Voto per la Naruto/Sasuke!!! Cmq capitolo fantastico ed esilarante, come al solito.

19/11/09, ore 12:58

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE,MITICA,SENSAZIONALE,COMICISSIMA FICTIONS!!!!!!!!!!!!!!!!
continua a scriverne altre(ma prima finisci questa oki??????)
KISS KISS HUKIO

19/04/09, ore 22:29

X°°°°°D mi sto rotolando per terra come un'imbecille! hai beccato la più grande fan yaoi di L e Light, che ti è mpienamente riconoscente! hihihihi! "l'ultima volta che hai sentito gemere l'altro" "Prima, sul divanetto in camerino" oppure "Io sopra, Light sotto" XD nooo nn ci credo sto morendo...

28/03/09, ore 15:11

fantastica!!!!! XD bella l'idea. ^^ *si volta e getta un biscottino a mikami* "bravo cagnolino" l'altro"arf-Kaaaaami *-*"

20/09/08, ore 20:42

"Dì buonanotte Matsuda" "buonanotte matsuda" XDDDDD Questa mi ha fatto morire! <3

20/09/08, ore 17:40

lollissimoo! complimenti! tira veramente su di morale! oddio sto piangendo dalle risate! ahahahahha grande DIMEA! ancora complimenti!

23/07/08, ore 12:24

Hehehe!!! Matsuda in mutande! XD Comunque la canzone di sigla è quella che cantavano Laurenti e Bonolis a Ciao Darwin! ^^ Ke poi era una parodia di una canzone inglese... Hehehe! Aggiorna ancora! Comunque io sono Federica!

23/07/08, ore 11:57

Ueilà! Ecco che recensisco anch'io! Posso aggregarmi al gruppetto Anti-Near? XD Troppo forte questa FanFiction!

23/07/08, ore 11:00

Uffi! Volevo Matsuda in mutandeee!!! X°°°D Bellissima come al solito ma...perchè il piccolo nano bianco ha in ragazzo figo??? NON è GIUSTOOO!!!!! ç______ç Sono curiosa di leggere il seguito opra!!! Vedi di continuare presto! *_* Un kissone by Elly!

23/07/08, ore 10:30

ho letto tutti gli otto capitoli in una volta e nonostante non possa ridere (mi tirano i punti dell'appendicite... ho paura si riapra la ferita oO) mi ha davvero divertita ^^ Era da tanto che non leggevo fic demenziali e Death Note, noto per la sua crudeltà, mi ha incuriosito parecchio. Brava, mi hai davvero colpita. Ja ne by Shun.

29/06/08, ore 04:30

"amico di geppetto" è stupenda XDDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]