FLY DOWN
di liamvsspoons

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 06:54

stupendissssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooo<3<3<3<33<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<<33<3<3<3

21/02/14, ore 14:18

bellissimi dal 1° capitolo al 15°!!! continuala perfavore!!! xx

19/02/14, ore 17:52

Veramente stupendo♥♥♥♥♥♥ scusate una curiosi perché mi sono persa una attimo....ma il bambino che Danielle aspetta non e ancora nato giusto???

10/02/14, ore 22:35

"Amore e se..." non tenetemi sulle spine!! cosa avranno in mente i due innamorati? insieme mi spaventano ahaha :) è bellissimo anche questo capitolo!

09/02/14, ore 21:32

Ciaoo il capitolo è fantastico...adoro liam e louis sn divertentissimi...e niall e ally sn dolcissimi cm al solito...li adoro...nn vedo l'ora di sapere cm continua adesso devo andare ciaooo
Ralu xx

07/02/14, ore 21:07

che bello anche questo capitolo! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

06/02/14, ore 19:42

Bellissimo!!!...penso di preferire i capitoli "in direttta", peri stupenda lo stesso

04/02/14, ore 20:54

Ciaooo il capitolo è bellissimissimo...ke bello zayn e Perrie si sn sposati evviaaiii....il vestito di ally è davvero PER-FECT cm direbbe liam...anche quello di perrie mi piace un kasino...beh spero di nn averti annoiata adesso vado adesso aspetto il prossimo capitolo ciaooo
Ralu xx

29/01/14, ore 23:24

Ciaooo bellissimo il capitolo....adoro niall e ally sn troppo dolci...ke bello tra poco zayn e Perrie si sposano evvivaaa...mi dispiace tanto per liam spero che il bambino sia suo....hahahah adoro lou e harry sn troppo divertenti e buffi...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vado adesso ciaooo
Ralu xxx

26/01/14, ore 17:25

è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto c:

19/01/14, ore 21:22

che bella l'idea di mettere così tante foto!! ed anche questo capitolo è stramega fantastico!!

15/01/14, ore 23:07

Wowowo! Bella! Davvero! 😊 ammetto che all'inizio mi sembrava un po' tristina, ma poi andando avanti mi è piaciuta! Brave, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
-Ila-

14/01/14, ore 20:04

O MIO DIO!!! per fortuna Niall ha trovato Ally all'aereoporto.. mi immagino la scena, lei tra le braccia di lui, è una cosa tenerissima!! aggiornate al più presto vi prego!

07/01/14, ore 14:12

oddio Niall!! speriamo che torni tutto a posto!! continuaaaaaaaaaaaaaaaa pls :)

07/01/14, ore 14:11

*:*ZERRIE*.* chissà quando sarà il loro grande giorno! le descrizioni sono bellissime, ti fanno sembrare uno dei passanti, sembra di essere presenti ;) brave!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]