Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamvsspoons    29/01/2014    1 recensioni
"Sarà solo un po' di turbolenza" quanto avrei voluto che quelle parole fossero vere... Quel giorno ho avuto paura che non avrei più rivisto i suoi occhi blu, il mio cielo d' Irlanda. Ally, i one Direction, un disastro aereo, le loro vite torneranno come prima?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

banner di HarrysSwallows


ONE WAY OR ANOTHER

ZAYN

Siamo seduti in ospedale in attesa di scoprire cosa abbia Danielle, io odio gli ospedali, l’ultima volta in cui ci siamo stati Lou era in coma e di Niall si pensava che non avrebbe camminato mai più. Circa 10 minuti fa Liam è uscito dalla stanza della sua fidanzata, piangeva. “sta bene” ci ha detto e poi se ne è andato. Perrie sta dormendo accucciata alla mia spalla, quattro giorni e ci sposiamo e ci sono tanti problemi nelle vite dei nostri amici. Tra poco raggiungo Liam, è il più sensibile del gruppo ed io sono il suo migliore amico, ma deve sbollire da solo, lo conosco fa spesso così quando si arrabbia. Vediamo Ally uscire dalla stanza, si dirige verso Niall e Harry. Sveglio Perrie scuotendola il più velocemente possibile e ci dirigiamo verso il gruppo dove sono arrivati anche il maggiore e Paul. “è incinta, ma non si sa se Liam sia il padre” dice Ally stento a credere alle sue parole. Molte esclamazioni degli altri arrivano alle mie orecchie “oh cazzo!” dico per poi iniziare a correre verso Liam. Esco, attraverso la strada e lo raggiungo. Tra le mani stringe il passamano della passeggiata, ha gli occhi fissi, guarda le luci delle barche che illuminano il mare scuro. “vuoi?”chiedo estraendo una sigaretta dal pacchetto che porto sempre in tasca. Lo guardo e provo ad immaginare quanto stia soffrendo, ama Danielle più della sua stessa vita. “ Malik ricorda questo momento. Sarà la nostra ultima sigaretta insieme, sono padre ora, devo smettere di fumare”. Gli passo la sigaretta accesa e chiedo “l’hai perdonata?” lui si limita ad alzare le spalle, si gira e se ne va verso l’ospedale.

LIAM

Mi dirigo verso l'ospedale, pronto a parlare con Danielle. Non ho ancora un'idea precisa di cosa dirle, inventeró al momento.
Entro nel corridoio del suo reparto e il cuore inizia a battere a mille.
Varco la soglia della sua stanza: è lì piangente e Ally cerca di consolarla. Ally si gira e mi vede. Si alza ed esce dalla camera, sussurrandomi un "buona fortuna".
Mi siedo sulla sedia in parte al suo letto. Lei alza la testa e mi vede, stupida.
"Liam,che ci fai qui?" Chiede sorpresa
"Voglio parlare con la mia ragazza" rispondo serio.
"Ma..io e te..stiamo ancora insieme dopo tutto ciò che ti ho fatto?"
"Dani, ascolta, quello che hai fatto è difficile da perdonare, ma io ti amo troppo per lasciarti andare, anche se non mi fido più di te. Quindi, proveremo a superare tutto questo, perchè so che possiamo farcela. E poi, se quel bambino fosse mio, non mi perdonerei mai di essermene andato" dico sorridendo. Lei mi abbraccia e mi bacia. Come non ha mai fatto. Con una passione tale da far resuscitare un morto (?)
Speriamo che quella piccola creatura sia mia. Solo mia.


LOUIS

Tutti mi considerano un coglione, ma in verità sono molto sensibile, tra due ore Perrie e Zayn si sposeranno! Sono passati circa tre giorni dalla clamorosa scoperta del tradimento e tutto sembra essersi risorto per il meglio, ma dovremo aspettare ancora nove mesi per capire se quel feto è un payne a tutti gli effetti. Ve l’ho già detto  che sarò il testimone? Yeeee mi piace fare discorsi in pubblico, oh ecco Niall, come è buffo! Sta cercando di spiare nel buco della serratura della camera dove da ieri sera sono rintanate le ragazze, lo saluto con un cenno della mano, “non giudicare, mi manca la mia ragazza” dice per poi ricomporsi sulla sedia. “ci penso io!” dico convinto, sono sempre il cupido della situazione,il Peter Pan delle mie Directioner. Busso alla porta e magicamente si apre rivelando una Ally alquanto sorridente. “oh, ciao Ally” le dico marcando con il tono di voce il suo nome “Louis” dice perplessa “ ecco ti cerca Niall, non aveva il coraggio di bussare, poveretto gli manchi troppo” dico con tono drammatico “grazie eh” dice il biondo sarcastico; “non c’è di che!” rispondo fiero di avere aiutato un amico in difficoltà. Faccio per andarmene ma decido di non farmi i cavoli miei, la parte di LOUIS PETTEGOLA (come la chiama Harry) spio i due piccioncini che scena dolciosa : Ally china su Niall che le accarezza le ciocche di capelli. Credo che il biondo le stia facendo dei complimenti perché il colorito del suo viso è in tinta con quello della vestaglia che indossa. Sento che qualcuno mi picchietta sulla spalla, mi volto è il mio migliore amico. “andiamo curiosone” dice trascinandomi per un braccio “ma Haz” mi rivolge un’ occhiataccia da assassino “ok ok come vuoi, che si fa migliore amico?” domando come se fosse la cosa più innocente al mondo.



Harry nel magico momemento con Lou :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamvsspoons