Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamvsspoons    10/03/2014    1 recensioni
"Sarà solo un po' di turbolenza" quanto avrei voluto che quelle parole fossero vere... Quel giorno ho avuto paura che non avrei più rivisto i suoi occhi blu, il mio cielo d' Irlanda. Ally, i one Direction, un disastro aereo, le loro vite torneranno come prima?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*banner di HarrySwallows*

ANOTHER WORLD

NIALL

"Amore e se..andassimo a Disneyland tre o quattro giorni?" Chiedo ad Ally, che sembra molto entusiasta all'idea. Adora questi tipi di vacanze dove si pensa solo al divertimento!
" Me lo chiedi anche?! Entriamo a prenotare" dice trascinandomi all'interno dell'agenzia viaggi, dove compriamo anche i biglietti per il regalo di Liam. Un'ora dopo usciamo dal quel posto con tutti i documenti necessari in mano, domani, quando accompagneremo gli altri in aereo porto e staremo là per tre giorni..sarà fantastico! Sono stanco, mi fa male la gamba ed ho bisogno di sedermi, Ally sembra leggermi nel pensiero perché si precipita sulla prima panchina libera e mi indica di raggiungerla. Siamo nel lato esterno della città, dalla panchina sulla quale siamo seduti si vede in mare. Sento una leggera pressione sulla spalla, mi volto e vedo la mia piccola appoggiata a me, mi sorride e le lascio un morbido bacio sulla punta del naso. Toglie il suo Iphone dalla tasca e mi guarda dicendo “foto per instagram?”, mi sfilo i Ray ban e la tiro verso di me, posa da stupidi e via una nostra foto insieme, la prima dopo l’incidente. La mia vita sta tornando normale, non potrei essere più felice di così.




 ALLY

Non posso credere che io e Niall andremo a Disneyland, sarà stupendo !Abbiamo deciso di andarci noi due, non perché gli altri ci diano fastidio, ma è giusto che ognuno possa godere della sua privacy per godersi ottimi momenti di intimità, insomma, questa è la nostra scusante.
Ci dirigiamo in albergo e mentre Niall fa una doccia io vado in camera di Danielle e Liam. Busso alla porta e sento un grande tonfo poi la voce della riccia che urla “Liam è aperto” “ non sono Liam” dico ridacchiando, “ma vaffanculo Ally! Ahaha stavo preparando le valigie per domani e pensando che fosse Liam ho buttato tutto sotto il letto! Dammi un mano a finire, devi farti perdonare!” “hei, ma qui sta crescendo!” dico completamente persa ad osservare il suo ventre non più così piatto. “sette mesi e la mia vita cambierà, sette mesi e scopriremo se questo piccolo è di Liam.. ” dice Danielle malinconica, sta soffrendo ma io le ho promesso che ci sarei sempre stata, la abbraccio.

HARRY

Io e gli altri abbiamo parlato di come organizzare la festa a Liam; sarà una cosa tranquilla, una mega colazione seguita dal viaggio in aereo porto dove,insieme a Danielle, partirà per Wolverhampton, Ally e Niall andranno a Disneyland. “Hazza, secondo te farà freddo?” “Lou ma ragioni? È estate anche a Doncaster! E poi è la tua città non la mia” gli rispondo ridendo e togliendo i vestiti dall’armadio. “ grazie per la compagnia, sono felice che mi accompagni dalla mia famiglia, grazie davvero ricciolo” mi giro verso il ragazzo con gli occhi color cielo e gli sorrido, non so che altro fare, non so cosa rispondergli per esprimere quanto io sia contento di andare a Doncaster con lui, io e Louis siamo sempre stati così, ci capiamo con gli sguardi, con i sorrisi. “VAS HAPPENIN?” la suoneria del mio cellulare indica che mi è arrivato un messaggio da Zayn

 “gli sposini si sono fatti vivi finalmente!” esclama Boo contemplando lo scherzo del mio Iphone, lo raggiungo e mi siedo accanto a lui. “Sono felici” sussurro sorridendo alla vista della coppia felice.

*SPAZIO AUTRICE*
Scusate per lo storico ritardo!!!! cosa ne pensate del capitolo? il prossimo sarà molto più lungo e descritto nei dettagli :) grazie infinite per le recensioni :) seguiteci su twitter @Happily_mofos (io <3) e @harryscaccola (giulia <3) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamvsspoons