Voce del verbo amare, tempo presente, seconda persona plurale.
di Internettuale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora...(ti dico che per me che ho letto tutte le ff di questo sito,il finale mi ha spiazzato e penso che questo sia il risultato che tu speravi dopo aver scritto gli ultimi due capitoli)questa long è
carina non troppo rapida(anzi aveva un ritmo incalzante e una narrazione abbastanza noiosa tanto che ho saltato qualche frase di descrizione per riprendere qualche riga dopo,e non è da me)per il resto mi complimento perchè sei una brava scrittrice e questa ff merita...anche se mi è dispiaciuto non tanto il momento in cui percy muore ma quello in cui annabeth crede di rivedere il proprio amore eterno~in un bimbo...(momento tragico nel quale ho avuto una fitta al cuore...e ho 17 anni -.-).
Mi dispiace per la recensione lunga ma sai ho recensito la metà di questo sito e mi sembrava che i miei pensieri richiedessere un po di spazio in più.(ovviamente voto positivo ;D)
un saluto TheFirtsGuardianOfSKY

14/12/14, ore 13:56

Allora, mi scuso per non aver recensito prima, ma non avevo ancora un profilo (questa è la mia prima recensione).
Allora, ho amato questa storia tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e quando ho finito ero completamente frastornata:in poco tempo mi hai fatto appassionare alla storia, mi hai fatto gioire, amare quest'ultimo capitolo e disperare per la morte di Percy. Questo è decisamente il mio capitolo preferito, è scritto bene e la parte in cui Percy ripensa a tutto ciò che sta lasciando è bellissima, mi ha fatto scendere una lacrima, Capisco che il finale è azzeccatissimo, ma ciò non toglie che ti ho odiato (Perché hai ucciso Percy perché?!?). In ogni caso continua così sei bravissima. Vado subito a vedere se hai scritto altro. Ciaoo

Ciao.
Ma perchè è finita male?! Eh? Perchè? Uffa, sto piangendo!
Non mi sembra giusto! Perchè hai fatto morire Percy? Noooooo...
Bellissimissimissima questa storia. Assolutamente tra i preferiti. Dicielodesuperseiincredeibile. Forte il finale. W Peter Jonhson!
Comunque, ripeto: ci sono rimasta malissimo. Oltretutto scrivi molto bene, quindi, nella Scala della Drammaticità (inventata da me), ti darei un: DEVASTANTE, davvero.
L'ultima volta: uffa.
Continua così (anzi,no).
Ciaociao, Lisileo £_ £

Eccomi qui, mentre ho letto in un ora tutti i capitoli di questa storia.
E sì, sto decisamente diventando una pedinatrice infra-fictonale (?)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e la domanda mi sorge spontanea:
Ma allora tu soffri veramente di una grave forma di sadismo vero?
Morto.
Lo hai fatto morire.
Ma il fatto è che tu riesci a scrivere in una maniera fantastica, ogni volta fai tipo "PAM! Nuovo problema! PAM! Nuovo momento cuccioloso!"
Ed il mio cervello è il risultato delle due fiction.
Un cervello profondamente malato.
Beene, anche oggi ho spaventato la mia dose di utenti, quindi penso che potrò andarmene a piangere per la morte di Percy in qualche angolo buio e polverso.
Baaci*

Questa fanfiction è un qualcosa di meraviglioso.
No, sul serio, sono rimasta incollata alla schermata da quando l'ho trovata fino a che non ho terminato di leggerla.
E, arrivata all'ultima frase, il mio poveri cuoricino si è frantumato in mille pezzi e ho sentito le lacrime salirmi agli occhi.
E' una delle storie migliori che abbia mai letto, soprattutto perché il finale è inaspettato.
Certo, Percy e Annabeth sono dolcissimi, e ogni loro fan vorrebbe un lieto fine per la loro coppia, ma a volte la realtà è crudele, e non sempre si può ottenere quanto desiderato.
Scrivendo della morte di Percy, tu hai impersonato il destino, che a volte è avverso e non può essere manipolato in alcun modo.
E te ne vanno riconosciuti tutti i meriti.
La trama è lunga e complessa, ma tu sei riuscita a gestirla benissimo, senza divagare né scrivere cose senza capo né coda.
Per di più, scrivi davvero magistralmente, le battute pronunciate da Percy e Annabeth e anche la narrazione dei loro sentimenti sono molto profondi e maturi e non ci sono errori, tranne forse qualche virgola mancante, ma nulla di fondamentale.
Di nuovo bravissima, spero continuerai così.

Mi inchino a te, dea della commozione.

Serio! L'attesa è valsa!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e sto piangendo come una bambina di 2 anni.

Sei stata fantastica, complimenti!

A presto, Kim_

Ciao,
volevo dirti che ho letto questa storia costantemente, anche se non l'ho mai messa tra le seguite e altro, e devo dire che sei riuscita a creare una storia molto appassionante e ben costruita, con i suoi colpi di scena e la sua malinconia, che trasudava da molte righe del racconto.
E devo dire che sei riuscita a trasportare il lettore, o almeno me, all'interno della storia facendomi immedesimare nei personaggi e nella loro psicologia, dai momenti allegri, a quelli meno, e per questo ti devo ringraziare.
Per quanto riguarda la fine della storia devo ammettere che non mi aspettavo un salto temporale da quando Percy finisce in ospedale a 20 anni dopo, anzi, devo essere sincero, mi aspettavo un capitolo intermedio e poi il così detto lieto fine, mentre questo finale mi ha colto impreparato: ma devo dire che va bene così, purtroppo non sempre ci può essere il lieto fine. per quanto riguarda il capitolo conclusivo, per quanto inaspettato e triste, perchè comunque Percy muore etc etc, mi ha colpito in modo positivo e mi piaciuta particolarmente l'incontro di due persone che, per motivi diversi, in cerca di un sostegno per motivi diversi e che hanno trovato nell'altro. E tra l'altro questo potrebbe dare inizio ad una nuova avventura anche se non saprei bene come strutturarla.
un saluto e un ringraziamento per la stesura di questo racconto

Per caso sei parente di qualche sadico scrittore? Ahah, giuro, lo scorso capitolo ci sono rimasta malissimo per la morte di Percy, quando mi hai detto che stavi finendo questa storia non pensavo che parlassi anche di "finire" Percy T.T Comunque l'idea di questo epilogo è stata bellissima, se avessi chiuso con quel capitolo ci sarei rimasta troppo male:( (ah, comunque tranquilla anche io non ho mai baciato qualcuno in vita mia, infatti mi ispiro alle descrizioni dei baci delle FF di questo sito per quando devo descriverli ahahahah) E boh, non so più che aggiungere. Ciao <3

Non so cosa scrivere... Sono disperata, malinconica e, lo devo dire, anche un po' felice.
Ci sono rimasta malissimo della morte di Percy. Però poi c'è Peter Jonhson, e grazie a lui un po' mi sono rallegrata!
Sei una bravissima scrittrice e mi raccomando continua a scrivere, se è la tua passione!
Baci
p.s.= sono assolutamente d'accordo con Roberta. Sei molto malvagia, però brava!

un ultimo capitolo che è arrivato come un pugno allo stomaco da un amico che credevo morto, una sorpresa gradita, ma anche una cosa di cui, forse, faresti ha meno. Venti anni di tristezza per una persona che ha visto il proprio amore spegnersi per sempre, quando era appena cominciato.
Una storia di una tristezza unica, dove amore e tragedia si intrecciano a livelli quasi degni di Shakespeare.
Non senza una punta di rancore nei tuoi confronti ti dò un 9 per la tua storia, ma la tristezza infinita che scorre in questa storia ci ricorda quanto possa essere crudele il mondo, le persone e il destino.
Non so bene il perché ma cito una frase di Assassins'creed: " Nulla è reale", forse perché, senza l'amore, a questo mono, questa frase si rivela quanto mai esatta.
un saluto sincero e malinconico dal tuo
Poseidonson97

P.S.
se ti interessa potrei impaginare il testo, dimmi se ti va
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:34 pm)

06/03/14, ore 20:32

Ho letto tutti i capitoli in un giorno. Ti giuro. Ho pianto. Devi scrivere davvero bene per farmi piangere. I flashback. E poi ho pensato a come farà schifo ora la vita di Annabeth. Bello. Bello. Bello. Grazie per l'emozioni che mi hai fatto provare.

02/03/14, ore 18:17

che tristezza ma molto bella di faccio i miei comblimenti

02/03/14, ore 00:53

Io ti odio. No. Sul serio, ti odio.
In questo momento sono nel mio letto, tremante, piangente, con il mascara che cola sulle guance che cerco di dare un senso alla mia vita.
Mi hai distrutta.
La cosa di Annabeth incinta secondo me era meglio.
Sto piangendo. Sul serio. E io odio piangere, non lo faccio spesso.
Penso di odiarti. No. Sul serio. Ci sto pensando.
Ma allo stesso tempo mi piaci perché scrivo bene. Perché scrivi così bene che mi commuovo e mi viene da piangere.
Basta. Caso chiuso. Amo la tua storia. Odio il finale ( ma ci sta bene ). E LOVVO te.

01/03/14, ore 22:25

Per intenderci: perché uccidere l'eroe di noi fangirl e farci soffrire? Cioè, io sono scoppiata a piangere con mia mamma che mi guardava malissimo. Adoro come scrivi e adoro pure la storia.. Ma il finale T.T hai ucciso i miei feels.. Baci
Jem

28/02/14, ore 21:13

Ma.come.ti.sei.permessa?
Perché?
Perché l'hai fatto morire?
Che bisogno c'era?
Hai pensato ad Annabeth?
Hai pensato che almeno doverebbero ritrovarsi nella morte?
(si, sto velatamente suggerendo di far suicidare Annie)
bello, ma non potrei mai dire di essere felice per questo capitolo
E' morto Percy diavolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]