I racconti demenziali di una ragazza che vive con ragazzi dementi
di St Lucry

24/12/13, ore 16:34

Ciao! Auguriiiiiiiiiii! Grazie del regalo è bellissimo! Avrei preferito passarlo con i sevenfold but the truth is so cold!
Sono caduta dalla sedia quando ho letto che qualcuno sarebbe finito a scopare con qualcun altro, inutile specificare chi.....sono morta ancora devo riprendermi! Bellissimo regalo ripeto! Auguroni!

Ciao! Jimmyyyyyyyyyyy ti amoooooo! Amore mio ti amo ma lascia stare in pace il piccolo, tenero,dolce e bellissimo Cionnino! È uno gnomo buono! Facciamo così Jimmy.....tu sposi me, insieme uccidiamo quelle fottutissime papere poi adottiamo Cionnino perché lui deve essere preso e stretto forte forte! A parte gli scherzi fantastico anche questo! Che perfido ;)
Quanto mi manca ;(
Vabbè basta essere tristi! Sei geniale ripeto!
Ps forse allora anche io sono parente vostra perché anche se non suono,ma canto "divinamente" sotto la doccia, sono alte due mandarini e poco più! Continua così!

06/12/13, ore 12:48

Mio Diooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAH
Dovrebbero darti un premio!
Scrivine altre ti preego HAHAHH :3
Alla prossima, Cat

06/12/13, ore 12:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Noo sei fuori!
Te lo dico e te lo ripeto: sei geniale!
Basta, corro dal prossimo capitolo <3

06/12/13, ore 12:37

BICCHIERI EVERYWHERE AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Oddio ti sto commentando tutto DD:
Non denunciarmi per stalking da demenza!

06/12/13, ore 12:35

Ma che cazzo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Come diavolo ti è venuta in mente questa fic? HAHAHHAH Sei un genio geniale! HAHAHHAHA <3

06/12/13, ore 12:31

Muoio sempre di più! HAHAHAHAHHAHAHA
James ne capisce più di noi di matematica! AHHAHAHAHAH <3 <3

06/12/13, ore 12:27

Muoio! HAHAHAHAHAHAHHA Vado a leggere il prossimo capitolo u.u Ti perseguiterò sino alla fine HAHAHAHAH <3

05/12/13, ore 22:42

Ciao! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non riesco a smettere di ridere! Sto praticamente piangendo! Mi fa male la pancia! TI ADOROOOOOOOOO! Sei GE-NIA-LE!!! La scena della soffitta mi ricorda scary movie 3 (?) quando, non ricordo mai come si chiama picchia la mostriciattola di the ring uscita dal televisore! Ripeto sei geniale!
Ps hai ragione....nulla ha senso in questa vita!