Il Mondo è Un Gradino Più In Là. ~
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/10, ore 00:34

bella come fan fiction ^^
bella anche la trama....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cs succede!!!
alla prossimaaa!!!
kiss.

31/08/09, ore 13:36

ma perchè Tobi è sempre in mezzo??? perchè non lasciano i due ballerini soli soletti perchèèè (me: tobiii lascia in pace Deidara!! fai sparire quella tua tediosa presenza da questa fan fiction!! xD) bel capitolo, non c'è che dire... spero solo che Sasori dopo aver visto quello che ha visto non si disinnamori di Deidara.. sono tutta per loro 2! ^3^ grazie x aver aggiornato, ti capisco quando in una fan fiction sparisce l'ispirazione, ma poi ritorna anche a me capita la stessa cosa.... :) forza e coraggio allora e al prossimo capitolo! byebye, Saretta

22/08/09, ore 14:07

Ahw, un aggiornamento - che posso recensire solo ora! **
E che aggiornamento!
Un rincorrersi di caotici eventi, come una spirale che confonde e quasi non permette di capire cosa stia avvenendo davvero, eventi comici, depressioni di pazzi psicolabili dalla faccia di squalo e una cotta per un certo Uchiha - che non sarà mica colui che aprì la porta, domandando Che sta succedendo, qui?, vero? xD
In sintesi molto, molto interessante anche codesto capitolo, sebbene tu mi abbia mollata proprio sul bello, accidenti! è.é
Oh, mi rifarò a Lucca, mi rifarò a Lucca... [Molto innocente Shinigami Mode: On]
Non credo fosse stato Jashin a vegliare su Tobi nel momento in cui Deidara venne interrotto. Ma è meglio che mi dicano chi sia stato davvero, così posso andare a ucciderlo. E la prossima volta impara, a fare silenzio. ù.u
Terminiamo lo sclero, va'.
Un abbraccio, Princess. <3
Aspetto l'aggiornamento dell'impresa titanica, mio adorabile Shitsuji [MIO, neh!]!
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare

14/08/09, ore 12:29

ciaoooooo sei tornata! saròbrevissima xkè ho problemi con il pc; comunque...ho perso qualche capitolo perchè conoscevo la fic come "what do you want" ed invece ha 2 titoli 0_0 è possibile o dipende dal mio comp? boh boh...comunque bel cap, aggiorna preeeeesto ^^

13/08/09, ore 23:28

Mi piace, anche se devo dirtelo stella è sempre più corto e questo è anche un pochetto caotico... va beh però mi piace abbastanza la situazione... diciamo che mi piace molto di più la ff nella sua interezza perché in questo chappy non è che poi succeda granche. Hai comunque un gran senso dell'umorismo ed è assolutamente bello il modo in cui scrivi. Spero di vedere presto il prossimo chappy probabilmente ci capirò e apprezzerò molto di più XD! Un baciottolo, ciao ciao

03/07/09, ore 01:57

Tu... hai... AGGIORNATO!!! E io me ne sono accorta solo ora!! O_O Mea cupla, mea stupidissima culpa! Ma in fondo meglio tardi che mai, no? È da un po' che non bazzico più nelle remote lande di EFP... XD
Che dire? Capitolo breve e, con mio sommo rammarico, privo di Itachi. Ma va bene lo stesso, in fondo non si può avere tutto dalla vita e comunque mi ha fatto piacere leggere anche se non c'era Itachino! ^^ Mi ha stupita molto il fatto che, forse per la prima volta in tutta la fic, Kisame è comparso senza desiderare di sbattere la testa da qualche parte! XD Ma forse ciò è dovuto alla mancanza del suo Uchiha preferito... O_o
Spero vivamente aggiornerai presto. Sai che voglio sapere come va a finire tra Deidara e Sasori, ed ovviamente ancora di più tra Itachino bello e Kisamuccio adorato!!
Kisses ^^

28/06/09, ore 14:58

adoro la tua fan fiction!! Non vedo l'ora di vedere Dei e Sasori insieme... =3 stupenda l'idea dei due ballerini (personalmente vedo TROPPO bene Deidara come ballerino di break dance ^o^), e anche Sasori azzeccatissimo a fare danza classica... mi piace molto anche il personaggio di Hidan, adoro in questa tua fanfy il suo carattere menefreghista e depresso... e poi la storia è scritta ultrabene, e mi ha appassionato davvero, soprattutto con quest ultimo capitolo... anche perchè il personaggio di Sasori sembra così -come posso dire- vacillante, e quindi sembra che basti poco per fargli cambiare idea su Deidara. Tobi rompe troppo come al solito!!! *me: lascia in pace il povero deidy che voleva stare da solo con Sasori!!* TT^TT me sperava che si sarebbero trovati soli e .... pazienza aspetterò^^! sono proprio curiosissimissima del continuo! aggiorna presto okki? un bacione!!^^ Sara

20/06/09, ore 21:16

Ma riot-. Ma riot-. Ma riot- XDXD!
Non ci speravo più, grazie al cielo stavo recuperando alcune fanfic che ho messo nelle seguite ed ho trovato l'aggiornamento. Ma riot- XDXD!
Posso dire di amare Tobi? Sì. Io amo questo Tobi, è sempre in mezzo ai bàl' XDXD! (Ma riot- => Nuovo slogan)
Aggiorni lentamente e i capitoli danno poche informazioni, forse è proprio per questo che ti sto ancora dietro *O* Perché il misero, striminzito, terribilmente breve aggiornamento è allo stesso tempo quello che ci aspettavamo e la svolta più assurda XD. - Oh, non dimentichiamo che non usi le sacre Kkkappa, per questo dovrei averti abbandonato da tempo è_____é!!!11 -
(XDXDXD!)
Dopo lo sketch/citazione, mi ritiro.
A fra... *Conta sulle dita delle mani la media fra sei e quattro* cinque mesi ^O^

See yah, Uchi.

20/06/09, ore 12:32

grandeeee!!! finalmente sei tornata^^ Mi mancava tanto la tua fic, che come sempre è stupenda.. Anche il nuovo titolo mi piace molto, forse anche + del primo... Compimenti^^

18/06/09, ore 21:50

Ma povero Sasoriii XD non è che gli rendi la scelta molto semplice eh... subito così, lo fai scontrare con gli elementi più instabili (per esare un termine cordiale, un eufemismo, diciamo u.u) della compagnia! Poveretto, e povero Deidara che non viene mai lasciato in pace, nemmeno in quei momenti delicati... con quel Tobi sempre appiccicato contro lol. Grazie, ciao ciao XD

18/06/09, ore 18:00

Trovai questa fanfiction qualche mesetto fa, e sono veramente contenta di vederla finalmente aggiornata!
Comincio col dire... hai reso Tobi un odioso di prima categoria! E' troppo stupido, comincio seriamente ad odiarlo se non si spiccica da Deidara e non lo lascia al suo dolce marionettista ballerino classico!!!
Inoltre, quest'ultimo si fa troppe pippe mentali! Eh, ascoltasse la nonna: gli opposti si attraggono.
Comunque, nonostante sembrino critiche al tuo modo di trattare i personaggi, in realtà ti faccio tanti complimenti per tuo stile di scrivere, fluido e corretto, e mi piace la caratterizzazione dei personaggi, così come mi piace l'idea di raggruppare le varie coppiette di Akatsuki che interagiscono tra di loro!
Spero di vedere presto scene KisamexItachi e KakuzuxHidan!
Un bacione, mentre aspetto il prossimo capitolo!
P.s.: l'ispirazione è sempre una brutta bestia! XD

18/06/09, ore 17:55

Ho deciso di tenere un occhio puntato sulla fanfiction, perché sinora mi è piaciuta e mi scuso se non ho mai recensito prima.
Mi piace il tuo modo di scrivere, asciutto e conciso, anche se forse, rileggendo prima di postare, noteresti qualche piccolo errore di distrazione facilmente eliminabile.
Le coppie, poi... belle. Non c'è che dire.
Quest'ultimo capitolo m'è parso un po' corto - troppo, visto e considerato che voglio sapere come prosegue - indi ti pregherei di aggiornare prima che puoi [senza, ovviamente, metterti fretta né pressione]. Non vedo l'ora di vedere un po' di sano, vero Kisa x Ita [perché di fic su tal coppia ce ne sono veramente poche, e quelle due che ho letto hanno un OOC che disgusta... =.= Da come hai caratterizzato i personaggi tu, invece, specie Itachi, si prospetta una bella coppia].
Un'ultima cosa: non ti ho mai ringraziata per le tue recensioni e il tuo avermi inserito fra i Preferiti.
Fa molto piacere, di tanto in tanto, essere notati da fanwriters così bravi - perché lo sei, oh nobile non-autrice di ficcyne! *o* - e apprezzati, per giunta.
Al prossimo capitolo, indi.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

18/06/09, ore 16:58

Che carina, grazie a te!!!!!Sono contenta di averti invogliata a continuare, so cosa vuol dire quando vengono i cosidetti blocchi dello scrittore e sono micidiali...La tua fic, nonostante la lunga attesa, è sempre bella e divertente e io smanio per rivedere quel gran pezzo di gnocco di Itachi che stuzzica quel poveretto di Kisame...Non vedo l'ora di vederli insieme...Spero a presto, un bacio enorme e ancora mille grazie per il tuo ringraziamento speciale...Ciaooo!!!!!

14/06/09, ore 12:40

Oppure contattami e raccontami come hai pensato di svolgere la cosa, ma ti prego non lasciarmi cosìììììììì!!!!!!!!!!!Spero davvero che ascolterai le mie suppliche...un bacio!!!!

14/06/09, ore 12:22

Ti prego torna ad aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Sono troppo curiosa e poi non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose tra Itachi e Kisame!!!!!Li adorooooooooooo e in questa fic mi piacciono un sacco!!!!!!Io continuo a sperarci...,Spero di rivedere i tuoi aggiornamenti...Baci!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]