Ricordati di Me
di DoctoRose91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao cara, letta e ..... per fortuna non è un addio. cosa farò adesso senza le tue storie?
questa l'ho trovata bella in alcuni tratti , in altri troppo vicina alla serie, poco fantasiosa. ma è colpa tua , mi hai abituato troppo bene a sempre nuovi, personali e sensazionali colpi di "teatro". non dico che non mi sia piaciuta ( brividoso il rendez-vous in biblioteca! ) però ho sentito la mancanza della tua personalità. scusami se sono critica, puoi perdonarmi?
sappi che cmq mi mancheranno i "TUOI RUMBELLE" i migliori di cui ho letto!
a presto dr91
i.

26/04/15, ore 00:53

ciao cara capitolo , penultimo purtroppo, interessante. come nella serie alterni con maestria passato e presente. Belle si è vista poco....e quel poco mi impaurisce (povera sembra tornata in manicomio come nell'episodio 1x12)
solo un accorgimento: ci sono alcuni errori di battitura...ad esempio vichi? vicoli forse. emozioni che non passarono inosservate cmq altro bel capitolo e, mi vuoi tenere sulle braci ????? chi ha rapito Belle :'(
i sensi di colpa che attanagliano l'anima di Rumple sono tangibili e per niente scontati. quando si ama qualcuno x te diventa il tesoro da custodire e proteggere ma, come in ogni rapporto, non si può controllare l'imprevisto, e per la rumbelle niente è facile:'( lui è il Dark One e i nemici sono sempre in agguato.
grazie di tutto
a presto DR91
baci i.

18/04/15, ore 23:36

ciao cara, appena finita di leggere! come sempre, sempre meravigliosamente fluff ( si dice così, vero? per indicare qualcosa di tenero).
ho notato nei pensieri di Gold alla festa qualcosa che io sentivo e pensavo vedendo la serie....coloro che si fanno paladini della giustizia o pretendono di definirsi Eroi, lo sono poi davvero?
io credo che l'amato Rumple in alcuni tratti sia più Eroe di tanti altri che si spacciano per tale.
adoro la coppia Rumbelle ma soprattutto lui, perchè nel suo essere "bestiale" ha la fragilità tipica dell'uomo. pregi e difetti come tutti. e nel tuo racconto trovo la concordanza con i miei piensieri. dai corpo e parole a ciò che sento e penso. GRAZIE
a presto MITICA
e domani finalmete #OUATDay <3
p.s. non sono una persona che si scioglie in complimenti facilmente , ciò che ti scrivo è perchè lo penso veramente :-)

11/04/15, ore 22:54

carissima DR letto tutto d'uin fiato il nuovo capitolo, bellissimo e azzeccatissimo il titolo....incontri dolci e nostalgia.....
come sempre il rapporto passato/presente è fluido e mai scontato.
le scene intime sono da brividi, molto suggestive e ....bhe! insomma apprezzabili e mai cmq volgari.
august/Pinocchio è apparso. devo essere sincere, il burattino non l'ho mai sopportato nemmeno nel libro di Collodi e non riesco a farmelo piacere anche nella serie. nella tua storia lo hai introdotto con maestria, già nel passato, ottima idea. spero che nel presente non rompa i OO!
continua a scrivere xchè sei bravissima nel far trasformare le parole in immagini vivide e reali, per non parlare delle sensazioni che fai provare.
a presto i.
p.s. Grazie <3

06/04/15, ore 22:19

carissima dopo le fatiche della pasqua e pasquetta finalmente ho letto il nuovo capitolo.....non mi deludi mai, anzi. riesci ad equilibrare con maestria il passato e presente tanto da renderli una tutt'uno, una continuazione temporale del loro Amore.
belle le scene paesaggistiche che sai creare con le sole parole.
come sempre, continua così e grazie perchè almeno nelle tue storie trovo conforto alle sfighe ( scusa il termine) dei Rumbelle nella serie. ho una tristezza indescrivibile per come li stanno trattando, anzi maltrattando.
grazie e a presto <3 i.

04/04/15, ore 18:25

Ciao:) Amo questa storia ed il modo in cui é sviluppata... Ogni cosa cerchi di collegarla dal passato al presente:) Sono così contenta del loro happy ending e che finalmente ci possiamo godere un po' di quotidianità!! Forse momentanea visti i nostri rumbelle, non so... Ma per adesso mi godo il momento!!! XD Continua così, A presto emibelle:* Ps: Adoro la vostra pagina di facebook, vi prego non cancellatela mai perché praticamente mi connetto a facebook solo per quello!! :P Complimenti a tutte quante per il vostro bellissimo lavoro!!

29/03/15, ore 18:58

Ciao cara e buona domenica delle Palme.
allora finalmente ho letto il nuovo capitolo....ma sei veramente geniale, lasciatelo dire (o meglio scrivere ;-) )
ora riesco a capire questa sincronia tra i Rumbelle. magari fosse così anche in tv, invece ogni puntata è una coltellata al <3
anyway....ti dimostri sempre un'ottima narrratrice, non solo di avvenimenti ma anche di sentimenti.
come sempre Grazie .
a presto i.

22/03/15, ore 18:57

carissima eccomi qui , finalmente ho letto e riletto, sai che mi piace leggere piu volte le shot, questo nuovo capitolo eeee.....
man mano che proseguivo nella lettura , parola dopo parola, paragrafo dopo paragrafo, io mi immergevo e facevo cionvolgere sempre di più nella narrazione. trovo che il tuo modo di scrivere, semplice e spontaneo, ricco di feelings mi renda partecipe in prima persona dei sentimenti, stati d'animo dei due protagonisti. ho vissuto sensazioni via via diversoe, ho fatto un viaggio sensoriale, e non mento!
dall'ansia di un Gold in apprensione x Lacey, all'odio nei confronti di Gaston....fino alla pura gioia al loro bacio...il resto, beh, no comment. goduria!!!<3 ben scritto come gli altri, secondo me, se posso , meglio del precedente.
per finire nel passato la sincronia perfetta di Belle e Rumple non può essere che il frutto del vero amore...non esistono solo Biancaneve e il Principe, secondo me troppo scontati e mielosi, (anche nella serie).
a presto mitica e grazie di scrivere <3

22/03/15, ore 14:11

Ciao, Prima di tutto mi fa piacere che Belle, nello scorso capitolo, abbia steso il pirata (non sono una fan di Killian proprio per niente) e che sia riuscita a raggiungere quindi il castello oscuro per ricongiungersi al suo eterno amore. Mi sono spesso domandata, come sarebbe stato se Belle fosse riuscita atornare indietro, a chirirsi con Rumpel e tu me ne dai una bella visione! A presto! Saja

22/03/15, ore 13:27

Nooooooo! E io che ci avevo anche creduto che lo avesse sbattuto davvero contro il muro! Nooooooooo T_T Perché? Vado a leggere il seguito! A presto! Saja

22/03/15, ore 11:33

Ciao,

Eh che é? Mo anche la campana ci si mette adesso?! Ma perché?! Carino lui che la lascia libera di decidere il suo futuro ^^. Mi é sempre piaciuto questo aspetto di Rumpel. Fa capire quanto lui sia meno mostro rispetto ad un Gaston, che nonostante sia 'apprezzato' da tutti in città la obbliga a fare cose che lei non vuole ^^.
Bellissimo! Brava!
Saja
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 11:35 am)

22/03/15, ore 09:37

Ciao, É da un po che non commento questa storia. Che dire?! Capitolo ricco di eventi. Da Lacey che si sveglia e si immagina Gold dalla parte vuota del letto, a lei che crede che i ricordi che ha siano solo sogni. Mi è piaciuta anche Belle versione "moglie apprensiva" tra le mura de castello oscuro. Io non ci ho mai pensato, ho sempre considerato un Rumpel iper resistente a tutto. Ma mi ha fatto tenerezza pensare di Belle che comunque si preoccupa per lui. E mi è piaciuto lui che fino alla fine spera che lei ricordi quel particolare in più (il suo viso)ma lei ancora non é pronta. Davvero brava! A presto! Saja

11/03/15, ore 23:14

Continuo a seguire questa storia con enorme piacere.
Dio solo sa di questi tempi quando abbiamo bisogno di momenti Rumbelle, di storie Rumbelle, di emozioni Rumbelle, si insomma abbiamo bisogno dei Rumbelle *.*

Nel prossimo capitolo tornerà Belle *.* *.* *.* *.*

Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!

Non vedo l ora.
A presto :)

06/03/15, ore 23:11

Ho visto che non ti commentavo in questa storia dal capitolo 4,devo assolutamente rimediare,ed infatti eccomi qui a farti infiniti complimenti :D Ormai te lo dico in continuazione,ma è la verità,mi piace come scrivi,le parole che usi e il modo in cui rendi tutto così reale che tocca ed emoziona nel profondo :) Hai una grande inventiva,e le tue storie sono tutte fenomenali,sono la tua fan numero uno e ogni volta mi emozioni come se fosse la prima XD Sei straordinaria e ti ringrazio per condividere queste splendide storie sui Rumbelle :D Baci C94

06/03/15, ore 23:05

ciao, che dire....fotonica! ma quanto è complicato gold, subito a pensare male ( tristezza!)
Brava nell'orchestrare il passato ed il presente...very hot and spicy la scena della prima volta...
solo una cosa, la maestra che è in me esce e scusami ti prego, dita non diti, e passavano non passavo perchè è riferito alle luci dell'alba ;)
un abbraccio
a mercoledì I.