Adesso che ti ho rincontrato, non ti lascerò più...
di chicca12lovestory

03/01/14, ore 22:00

Ciaoooooo!!
Sono di nuovo io! XDDD Perché non vai avanti con questa storia?? *piango*
Stai andando così bene XD

28/12/13, ore 15:15

Ciao :)
Come promesso, ho letto la tua fic. In genere non leggo il narusaku, ma questa volta ho fatto un'eccezione. La storia è molto bella e si capiscono bene i sentimenti dei personaggi. Ci si immedesima.
Scusa per la recensione così corta, ma devo scappare :)
Baci!

27/12/13, ore 16:58

eccomi di nuovo qui ^.^ ammetto di essere un po' in ritardo,I'm sorry *^*....come sempre,anche questo capitolo mi piace molto. So che l'ispirazione viene dalle lezioni di matematica:non sapevo che questa materia facesse miracoli XD. Ci sentiamo presto,al prossimo capitoloooo!!!!
Sayumi_chan <3

26/12/13, ore 18:24

OMG. Ma è magnificamente stupenda.
Amo questa ff, la seguirò, giuro! >.<
Amo sti due, e il fatto che il mio futuro Hokage l'abbia fatta sua, mi mette di buon umore. Contiunua così! Perché le ff che mi piacciono sono poche! u.u
Arrivederci, alla prossima.

25/12/13, ore 20:04

Innanzitutto ti faccio gli auguri di buon Natale anche se in ritardo XD. Parlando del capitolo direi che hai fatto un buon lavoro, sono molto contento di come hai deciso di far svolgere gli eventi. Naruto è appena tornato dagli allenamenti con Jiraya, quindi credo che la nostra coppia ne passerà ancora delle belle XD, non mi resta che aspettare come si evolvono i fatti.
Detto questo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Per essere la tua prima storia devo dire che per adesso stai svolgendo un'ottimo lavoro, non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti, continua così, alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

25/12/13, ore 05:14

lui torna al villaggio é la fà ”sua”, tutto in un tratto? Non sapevo già provasse questo genere di cose lei. Comunque mi hai sorpreso, e mi é piaciuta molto! Amo questi due, quindi per me leggere questo, é un piacere immenso ^^ aggiorna presto e pulisci casa , voglio che finisci la storia ahaha auguri anche a te! A presto.
Uchiha Madara.

24/12/13, ore 17:35

Beh, personalmente trovo molto difficile tradurre in "poesia" il sesso, a prescindere dall'esperienza che posso avere, per cui non star lì a preoccuparti troppo..E così i nostri due l'hanno fatto eh? E ora? Che succederà? Staremo a vedere.

23/12/13, ore 16:59

Ho letto la tua storia, e la trovo veramente molto carina, il primo capitolo era un po' breve, ma ti sei rifatta con questo capitolo, inutile dire che la mia coppia preferita è la NaruSaku, quindi leggerò tutta la storia :). Per essere anche la tua prima storia devo dire che per adesso stai facendo un'ottimo lavoro, non ci sono errori di grammatica, di battitura, e naturalmente scrivi anche molto bene. Sono curioso di vedere come si evolve la situazione XD, già che ci sono ti faccio anche gli auguri di Buon Natale XD, al prossimo capitolo, ciao ciao ;) e Buone Feste ^_^

naku_kun94

11/12/13, ore 14:36

Ciao, eccomi di nuovo qui come promesso :D.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato dolcissimo.
La scena del bacio è stata molto romantica.
Molto bello, aspetto il prossimo
baci pink sweet

11/12/13, ore 13:57

Aww :3,mi hai fatto quasi commuovere per aver letto i loro sentimenti,che carini. Ho dimenticato di recensirti l'altro capitolo e spero mi perdonerai :)...e adesso che succederà????saranno interrotti da qualcosa???....mistero!!!poichè non sono amante dei dubbi,continuerò a seguirti(dopotutto è una NaruSaku,la mia coppia preferita <3). Ci sentiamo presto!!!
Sayumi_chan

11/12/13, ore 08:03

Pur con il poco tempo che mi ritrovo, finisco a recensirti ora..E' una storia d'amore di quelle belle e pure come piacerebbe a tutti viverle! Qualcosa sarà in grado di dividerli? Staremo a vedere...E ora schizzo via!

11/12/13, ore 00:27

Mi piace ! :D brava continua così , adoro troppo questa coppia.. :D finchè si parli di loro leggerò fino all'ultimo capitolo. Brava ancora i miei complimenti ^_^

By Uchiha Madara.

09/12/13, ore 03:04

se continuerai a scrivere capitoli ti seguirò di certo! Bel capitolo fammi sapere se lo continui.

I miei saluti.
Uchiha Madara.

08/12/13, ore 20:58

Questioni di pairing, as usual...C'è chi ama la Naruhina, chi la NaruSaku...A me più che altro interessa che la storia sia ben scritta...e secondo me scrivi bene! Attendo il seguito!

04/12/13, ore 14:20

Ciao, devo dire che questa fic mi interessa molto.
Insomma qui c'è una Sakura ed un Naruto che stanno bene e non ho la minima idea di cosa possa succedere perciò sono molto curiosa.
Ci vediamo al prossimo capitolo
baci pink sweet