Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chicca12lovestory    11/12/2013    6 recensioni
Ragazzi e ragazze, questa è la prima fanfiction che scrivo, ruoterà intorno alla coppia NaruSaku ( la mia preferita XD). Questo è un'assaggino del primo capitolo: Passarono anni da quando i nostri sguardi si incrociarono, era terribilmente doloroso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Sakura
-Sakura-chan!
Mi disse con il suo stupendo sorriso infantile che lo aveva sempre distinto.
-B-baka? Io non capisco cosa ci fai tu qui?
Ancora non riuscivo a crederci che lui era tornato dopo così tanto tempo. Avevo sognato mille volte il suo rientro a Konoha, ma mai mi sarei immaginata una entrata così semplice, ma allo stesso tempo d'effetto. Sì, perchè infondo lui era Naruto Uzumaki il ninja più imprevedibile di tutta Konoha. La sua voce mi risveglia da quello stato di leggero trance il cui ero caduta per pochi secondi.
-Ma come? Sai dire soltanto questo dopo così tanto tempo?
E scoppiò in una fragorosa risata 
-C-cosa hai da ridere? Baka che non sei altro. Sei apparso così, all'improvviso e-e i-io...
Le lacrime cominciarono a scendermi dagli occhi, non me ne resi conto finchè lui non si avvicinò, mi prese il volto tra le mani e mi baciò, un bacio dolce e delicato, un bacio che sapeva di lui... di noi!
In un attimo mi ritrovo a ricambiare quel bacio, all'inizio casto poi via via sempre più passionale.Cominciai a sentire la frenesia di vedere cosa si celava dietro quella tuta arancione malandata, per colpa degli allenamenti di Jiraiya,ma qualcuno mi procedette... 
 
Pov. Naruto 
Dopo i tre anni di allenamento passati con l'Ero-sennin finalmente potei tornare al Villaggio della Foglia dove erano rimasti tutti i miei amici e... lei
Già, in quei anni il suo viso mi compariva sempre davanti agli occhi, negli allenamenti, prima di andare a dormire e anche durante il sonno. Il suo viso era sempre lì. Per colpa di quei occhi verdi come il smeraldo e di quei capelli rosa come i fiori di ciliegio, avevo varie volte sbagliato mira e l'Ero-sennin più di una volta si era fatto male per causa mia, mentre stava ''raccogliendo'' ricerche per il suo nuovo libro... che si sà, parla sempre di donne! Poi però mi bastava ripensare che tra poco l'avrei rivista, l'avrei abbracciata e baciata... di nuovo!
Sì perchè in quei anni il nostro rapporto si era rinforzato sempre di più e qualche volta riuscivo a rubarle dei piccoli baci sulle labbra.
Dopo giorni e giorni di un estenuante viaggio finalmente entrammo nel villagio, a quell'ora le srade erano deserte e i negozi chiusi, tranne un locale serale dove Ero-sennin decise di far ''riposare'' le sue ''stanche ossa''. La peggiore balla che lui poteva inventare. Senza farmi convincere dal mio Sensei ad entrare in quel locale decisi di andare a casa per sbarazzarmi di quello zainetto che portavo sempre sulle spalle in ogni viaggio, mi avviai verso casa mia, ma notai che qualcuno si stava avvicinando ad un palazzo poco distante dal mio... il suo palazzo! Così mi avviaI velocemente verso quel palazzo, senza farmi scoprire e mi appostai sotto la sua porta. Aspettai qualche minuto e mi ritrovai di fronte due occhi verdi, gli stessi occhi verdi che non mi lasciavano riposare durante il viaggio. La vidi, era diventata più bella che mai, i capelli sciolti, lunghi un pò più sotto le spalle, messi dalla parte sinistra del viso, le guange, che in quel momento si erano colorate di un leggero rosso, risaltavano i suoi lineamenti del viso, le labbra erano ancora più rosse di quanto me lo ricordavo. Cercai di riprendermi da quella visione celestiale pronunciando il suo nome con quel suffisso che le mettevo sempre.
-Sakura-chan!
Sfoggiai uno dei miei sorrisi e lei diventò ancora più rossa di prima. La sento pronunciare quel ''Baka'' che adoro solo quando lo sento pronunciare da lei, e il mio cuore sembra un martello che rimbomba, cerco di farlo stare calmo facendo un pò il sarcastico. Lei per tutta risposta mi da di nuovo del baka e poi scoppia in lacrime. La guardo, le guance ancora, se possibile, più rosse, gli occhi lucidi e arrossati per colpa di quel pianto incessato forse... soppresso. Non riesco a resistere e con una mossa azzardata la bacio, mi sarei aspettato qualunque cosa: uno schiaffo, un pugno, tutti i peggiori insulti, ma non mi sarei mai aspettato che lei lo ricambiasse, facendomi trasportare da quel casto bacio comincio ad approfondirlo facendolo diventare sempre più passionale. Lei sembra pensare a qualcosa, ma non le dò neanche il momento di finirlo che apro la porta.  

Angolo dell'autrice
Bene minna, avete visto sono riuscita a farlo più lungo *_*  bè basta che sia corretto e che sia decente.... almeno un pochino XD
Secondo voi come è venuto? Vorrei tanto sapere le vostre opinioni e se non vi piace ditemelo magari con qualche piccolo consiglio...
Vorrei ringraziare con tutta me stessa (??) i/le santi/e ragazzi/e che hanno recensito il primo capitolo:pink sweet, Xandalphon e Uchiha Madara (grazie mi avete fatto saltare.... in tutti i sensi XD)
Ma anche chi ha messo la ''storia'' tra le preferite: nico2283
E chi l'ha messa tra le seguite: habanerorossosangue, Le sorelle pirata, lola290, luli97, Soly Dea e Xandalphon
Spero che gli ascolti (??) cresceranno... allora alla prossima ^.^
By chicca12lovestory
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chicca12lovestory