Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chicca12lovestory    24/12/2013    7 recensioni
Ragazzi e ragazze, questa è la prima fanfiction che scrivo, ruoterà intorno alla coppia NaruSaku ( la mia preferita XD). Questo è un'assaggino del primo capitolo: Passarono anni da quando i nostri sguardi si incrociarono, era terribilmente doloroso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincia a sentire la frenesia di vedere cosa si celava dietro quella tuta arancione malandata,per colpa degli allenamenti di Jiraiya, ma Naruto fu più svelto di me. Catturò le mie labbra ancora di più, aprì la porta in un lampo e mi trascinò dentro, mi posizionò delicatamente sul letto e cominciò a sfilarmi la maglietta, a quel contatto mi irrigidì; Naruto se ne accorse e scostandosi lievemente dal mio viso mi chiese: 
-Sakura-chan s-scusa, mi sono fatto prendere... non ti ho chiesto neanche se eri pronta...
Naruto era veramente dispiaciuto. Lentamente si staccò dal mio viso.
All'improvviso sentii la voglia di lui; lo abbracciai e lo strinsi forte a me..
- N-non smettere...
Bastarono quelle parole per farlo avvinghiare ancora più saldamente su di me.
Io mi lascio prendere dalla foga e gli sfilo sia la tuta che la maglietta. Rimasi a bocca aperta quando vidi dopo anni il suo corpo, i suoi muscoli erano dannatamente perfetti, si riusciva a distinguere ogni loro minima parte. Senza neanche accorgermene presi a ''solcare'' quel petto. Naruto cominciò,intanto, a lasciarmi una scia di baci che partiva dalla mia ''fronte spaziosa'',che avevo sempre odiato, ma che a lui sembrava farlo impazzire, sino al naso, sulle labbra e sul collo. Si fermò un attimo prima di alzare la testa e soffermarsi sui miei occhi in cerca di un segnale, di un qualsiasi segnale. Avendo capito la ''domanda'' che mi stava facendo Naruto con i suoi occhi color celesti pieni di speranza, rimasi un pò titubante, ma alla fine annuì. Mi sollevò leggermente, per poi mettere le sue mani sotto la mia schiena per cercare di sfilarmi il reggiseno. Riuscì a togliermelo con non poche difficoltà. Allena lo sfilò lo fece volare oltre i piedi del letto. Cominciò ad ammirare il mio, quasi inesistente, seno. Si abbassò lentamente sul mio petto e cominciò a ''giocarci''. Continuammo a farci le ''coccole'' per un bel pò, finchè lui incominciò a sfilarmi la gonna. In men che non si dica rimasi solamente con gli slip di pizzo rosa. Ancora una volta tirò su la testa,sapevo cosa voleva fare, ma io non ero ancora pronta... però non volevo deluderlo, almeno non questa volta, così anche se con un pò di incertezza, annuì. Naruto senza perdere tempo me le sfilò levandomi anche l'ultimo pezzo di stoffa che mi copriva, ma che in quell'occasione era decisamente di troppo. Poi fu il mio turno, con un pò di imbarazzo cominciai a sfilare i pantaloni di lui, fu un movimento estremamente lento.Quando  Naruto rimase con i soli boxer, le mie guance si colorarono di un rosso acceso.
-S-sakura che hai?
-N-no niente,Naruto stai tranquillo...
-Sei sicura? Altrimenti mi fermo...
-No! Cioè no...
-Hehehehheh.... va bene..
Naruto non disse più niente finchè non si avvicinò al mio viso.Sakura non riusciva a capire del perchè Naruto non andava avanti; poi quella frase, quel ''Non c'è fretta'', detta di punto in bianco da lui, le aveva fatto capire il motivo per cui lui si era fermato ad un passo nell'entrare in lei e farla sua per sempre. Lei sorrise, lui sapeva che Sakura non era pronta, lui sapeva sempre capire lo stato d'animo della sua Sakura-chan. Si baciarono per un altro pò, poi Sakura staccandosi dalle labbra di lui, annuì con la testa. Naruto mise la sua mano in mezzo alle gambe di lei, questa colta Sakura non si irrigidì. Dopo aver aperto delicatamente le gambe della sua kunoichi preferita, Naruto entrò in lei con una delicatezza infinita. All'inizio Sakura, quando Naruto le era entrato dentro, sentì dolore, ma poi il piacere, il piacere di sentire che il suo migliore amico, il suo baka preferito, l'aveva fatta sua per sempre. Dopo varie spinte, all'inizio leggere poi pian piano sempre più forti; raggiundero l'apice del piacere insieme. E mentre il sole si alzava nel cielo e gli uccelli cominciarono a cinguettare loro si addormentarono coricati sotto le coperte uno nelle braccia dell'altro.


Angolo dell'autrice:
Minna finalmente sono tornata! Allora cosa ne pensate di questo capitolo, spero sia venuto bene, perchè diciamo... non sono molto pratica in queste cose. Non mi dilungo oltre perchè devo pulire casa e tra poco mia madre arriva e se non ho pulito.. bè addio EFP. Finisco con gli auguri di Buone Feste...
By chicca12lovestory
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chicca12lovestory