Quell'amore estivo, mai dimenticato
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/13, ore 14:48

Madò io quel bagnino lo uccido , se vuoi ;) posso!
Ho un istinto omicida oggi hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahha!
Un bacio al prossimo capitolo!
Violet <3

08/12/13, ore 14:30

WOOOW!
CAPITOLO BELLISSIMO! E' STATO IL MIO PREFERITO!! :)
Non so che dire,ma quel bagnino fastidioso?? Io voglio il ragazzo costume bianco/occhi belli che gli da un bel pugno in faccia!! u.u Al prossimo capitolo :D

08/12/13, ore 14:27

Mamma mia che capitolo! Amo questa storia!! L'ho fatta leggere anche ad un'amica che ha concordato con me ^^ il bagnino secondo me è fastidioso..e molto!

07/12/13, ore 15:54

Bella , Bella , Bella!
Continuala io sarò la prima arecensire ;) !
Violet <3

06/12/13, ore 20:40

Apparte, che non hai scritto Alice con la maiuscola alla fine, vabbé io non sono una che si accorge degli errori, mo ti devo dire che la storia mipiace molto <3 <3<3<3<3<3<3
Baci, Violet <3<3<3<3
:-*:-*

06/12/13, ore 19:47

Ahaha bello mettere il dubbio ai lettori xD ahah!Beh comunque secondo me è lui anche perchè me lo sento u.u
Poveraccia! Si gira e si ritrova lui! Ma pure questo che le mette i piedi alla schina??? ma dai!! Ahahha!Attendo il settimo,un baciooo :D

06/12/13, ore 19:45

WOW!!
BELLA LA PIEGA CHE STA PRENDO QUESTA STORIA!
Poi devo dire che amo come strutturi e colori la storia,rende più piacevole la lettura e poi tipo "nocciola" e "celeste chiaro" insomma hai reso proprio l'idea e hai specificato il concetto!!
Fantastica! E poi la fine,che amore **
SOLITO DI CARLO,SOLITO DI ALICE,forse saranno proprio i comportamenti a farli ritrovare? Ammesso che sia lui il fantomatico ragazzo!
Al prossimo capitolo 8) *:D*

06/12/13, ore 19:43

MAMMA MIA!!
Ho i brividi! Fantastica la descrizione del ragazzo,speriamo sia lui quello misterioso,sarebbe troppo romantico *--* e basandomi sul genere della storia penso proprio di si!!
Ma poi cosa doveva dirle Simone?? Secondo me in base alla conversazione tipo che il ragazzo misterioso dopo non essere tornata l'ha tipo tradita insomma qualcosa del genere e quindi non voleva rovinarle la vacanza (?)
Forse sono io che mi faccio troppi problemi,al prossimo capitolo! Complimenti per un altro capolavoro!:D
A me il nome Opil piace u.u

06/12/13, ore 19:41

Ahaha ci ero cascata in pieno! Pensavo fosse Simone il suo "amore perduto"!!!!!!!!
Però perlomeno si sa qualcosa in più su questo misterioso ragazzo,mi sono messa nei panni di Natascia perchè non so nulla come lei!
Fantastico il tuo modo di scrivere e anche come hai strutturato la storia!Ci vediamo subito al prossimo capitolo :)
Un bacio!!!!

06/12/13, ore 19:38

Nata per sbaglio già lo leggo e lo AMO!
Questa storia sta entrando anche essa nel mio cuore,secondo me Simone potrebbe essere il misterioso ragazzo,però sembrerebbe troppo scontato!Non vedo l'ora di scoprirlo!

06/12/13, ore 19:36

Hei!
Come scrittrice ti ammiro molto,amo il modo in cui scrivi e i temi che affronti,sempre originali e emozionanti.
Questa storia mi piace,mi incuriosisce,e poi mi piace il tuo modo di spiegarci il suo passato attraverso i flashback,carino il nome "Nocir",complimenti :)

06/12/13, ore 17:43

C'è un pensiero che mi tartassa...cosa le vuole dire Simone riguardo Carlo? Ho paura che la risposta sia: si è fidanzato o ti odia ma dopotutto le storie devono avere gli antagonisti!
È una storia molto carina quella di un amore estivo anche se nei primi capitoli i continui flashback di Alice stavano diventando troppo per i capitoli rendendoli un po' noiosi ma sta migliorando.
Ciao :)

06/12/13, ore 13:36

La storia è bellissima ,a nche perchè sembra un po la mia stessa storia , perchè anche io per 3-4 anni non andai alla mia seconda città Natale , per fortuna quest'anno ci sono ritornata ! :D
La storia và messa tra le preferite !
Un Bacio
By Violet <3