Quell'amore estivo, mai dimenticato
di Vanel

03/01/14, ore 11:12

Ciao mi hai chiesto di dare un parere ad una tua storia ed eccomi qui. E' davvero carina e molto scorrevole, inoltre è molto interessante ed incuriosisce. Ti fa chiedere sarà lui Carlo? Cosa succederà tra Alice e Carlo?
Mi piace, e ripeto mi ha incuriosito... spero che tu la continui presto.
Xx Fil

31/12/13, ore 14:28

CARLO! CARLO! CARLO!
LO STIMOO <3

Ci tiene ad Alice ** oddio che belli insieme!! Managgia la timidezza...!
E comunque devo provare il gelato alla liquirizia e alla menta :Q_ <3

Ci vediamo presto <3

31/12/13, ore 14:26

AMO QUESTA STORIA.
Mi sono completamente sciolta,povera Alice!
E comunque avevi ragione tu,Carlo è dolce,ma la timidezza lo fa apparire freddo e acido..mmh chissà cosa succede..! **
Io aspetto il bacio *o*

Buon 2014!!!

31/12/13, ore 13:13

Ciaooooooo sono Angy ,
Ho capito i dati di mia cugina , e muahahahahahaha sono entrata , ok forse me l'ha detti suo fratello , perchè la sbirciava mentre entrava , e lui e un mago quando si tratta di capire!
Ok ... Mi sono innamorata di Carlo!! E troppo dolce , tifo per lui e per la morte di Matteo , se accadesse mi faresti molto felice...prima era entrata Violet ( my cugy ) ho dovuto aprire un'altra pagina , quando scoprirà che ho recensito al posto suo , prima farà in brandelli suo fratello , poi me!
Quindi che dire , adoro la tua storia anche Violet la adora!
Ora vado un bacetto!
Angy <3

27/12/13, ore 13:06

Ooooooooooooooh!
Che puccy che è Carlo , Angy non c'è appena la vedo , gli faccio leggere il capitolo , ma sono sicura che lo amera come faccio io!
I miei più vivi complimenti un bacio enorme!

26/12/13, ore 16:40

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cara hai presente le galline ??? Bhè , ne ho una qui dietro che non vedeva l'ora che aggiornasi ed ora eccoci , in questi giorni noi siamo state ogni giorno insieme e quindi anche Angy sta qui con me , ti salutaaa !
Ora ti mando un bacio anche io , e tutti i complimenti possibili <3,

25/12/13, ore 00:34

Corto ma bello!
Anche se Carlo sembra sempre un po acido...però c'è taaanta dolcezza,sento il bacio vicino!
Ps:Ma io tifo per Simone e Alice...ahaha :')
Grazie per avermi menzionata...buon natale cara <3

23/12/13, ore 23:30

Ma daii! Volevo il bacio ** Attendo il prossimo! Comunque questo capitolo? Tanta EMOZIONE!!!!!!!!!!!! Un bacio da Miss Recensisco <3

23/12/13, ore 23:28

Il capitolo impara una lezione di vita che quoto assolutamente!
Il tempo non guarisce tutto,esatto,non puoi lasciare una persona di punto in bianco e poi risbucare come se niente fosse.
Diciamo metà e metà,do ragione a Carlo però anche Alice,non ha solo lei la colpa! Doveva andare così e basta!
Simone secondo me è innamorato segretamente di Alice,uhuh chissà! Alla prossima :*

-Miss Recensisco

23/12/13, ore 23:26

Ciaoo :D
Finalmente il nuovo capitolo! Ho atteso tanto solo per questo!! ^^
ODIO il bagnino -.- con tutto il cuore! Il solito "morto di figa" e AMO Simone <3
Però mi lascia perplessa Carlo!Mi sta un po antipatico..insomma..!!
Ps:Amo la storia,attendo il prossimo capitolo,un bacio <3

-Miss Recensisco

22/12/13, ore 20:18

Ehy!
Come va , finalmente le agognate vacanze , un pò di libertà :P .
Allora , incomincio veramente a prendere l'iniziativa di andare lì e uccidere Matteo , davvero!
Noi siamo contente che hai aggiornato , e aspettiamo con ansia il continuo!
Ma perchè uso il noi???
Bhè perchè qui c'è mia cugina che non si può iscrivere allora gli faccio leggere le storie dal mio profilo .
Messagino di Angela ( mia cugina ) :
Tu sei troppo bravaaaaaa!!!
Mi sono innamorata di Simone , è bravo e bello invece Carlo è un pochino acido!
Alice , mi piace anche perchè mi assomiglia , no dico da vero!
Un bacio ,
Angy & Violet <3

12/12/13, ore 09:59

Stupendissimo , che dire il finale del capitolo mi è piaciuto molto , ma io voglio sapere quand'è che si daranno un bacio , CAVOLO! Io ero li a leggere , con la bandierina rossa , con una scritta rosa che dice Bacio! Non farmi questo! ora vado , oggi non vado a scuola io ;P , non c'è l'acqua!

09/12/13, ore 19:36

BELLA BELLA BELLA,ANZI DI PIU'!
Amo questa storia,mi sta prendendo tantissimo,sei una bravissima scrittrice,mi piace come scrivi e a differenza di altre rendi più piacevole la lettura "colorandola" :)
ps utilizzerò la frase:"i sogni son desideri,e non per nulla sognamo la persona che ci interessa;
Possiamo dire di no quando dobbiamo scegliere se inviare un messaggio o meno,possiamo dire di no a una chiamata,ma di sicuro non possiamo mai negare un sogno,manifestazione di tutte le emozioni mai assopite"
Come stato di whatsapp ;) mi è piaciuta troppo! Come il resto della storia! E però Natascia haha xD cavolo è davvero convinta che sia Simone? Attendo la prossima :D un bacioo!!<3

09/12/13, ore 18:07

Bellissima!
Mi piace come storia e non vedo l' ora di sapere cosa succederà tra Alice e il ragazzo misterioso!
Mi piace come scrivi perchè riesci a tenermi sulle spine senza lasciar trapelare niente.
Molto brava e continua così!

09/12/13, ore 18:05

Ok , io voglio sapere chi è occhi belli/costume bianco , perchè sono troppo curiosa di sapere cos'è successo!
By Violet <3