Stringimi forte
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 15:58

Immgino che la confusione della situazione sia voluta, messa l apposta per farti venire l'angoscia: chi è morto, e da chi deve andare Luca? Ovviamente non dal morto, ma da chi è rimasto ... chi è? il tizio che era sul letto e che ha chiesto quanti ci sarebbeero finiti dopo di lui? il tizio che gli ha lasciato la scimmia per "l'intoccabilità, quasi la sacralità del letto"?
Ora sono troppo presa e non riesco a scrivere altro ... devo andare a continuare a leggere ... devo

16/12/13, ore 15:47

Perché mai ti fai il problema di anniare qualcuno? Scopro oggi i tuoi scritti e mi piacciono davvero tanto.
Nonn ho idea di come vada avanti questa storia, ma la metterò nelle seguite e spero ardentemente tu voglia terminarla.
A parte che ho un'idiosincrasia nei confronti della gente che non finisce le storie e delle storie non finite, sono proprio curiosa di capire cosa ne sia stato di un tipo come il protagonista -che sembra insignificante, ma direi che non lo sia davvero-.
Vado a leggere il prossimo capitolo e per intanto .... OhOhOh! Merry Chrismas!!!

14/12/13, ore 21:34

Bella! Molto molto bella! La storia ha una bella trama a quanto mi sembra dal prologo.
Ed è scritta molto bene.

10/12/13, ore 17:12

jdfsopfjjfdsjfdsojfopsdfpjdspojfpodsfspdofjspodfosodsfjdspofosdjfpodsjfpos okay che dire? la storia è bellissima e mi piace un sacco *____* djnsoajosfspj davvero è scritta benissimo e mi ha emozionato un sacco <3 spero tu aggiorni presto un kiss

09/12/13, ore 23:25

Già che ci sono commento anche questa tua storia! :)
Allora, credo che il protagonista abbia fatto la sua comparsa, o sbaglio? Non mi piace molto. Si comporta da stronzo con il povero Rosso Malpelo! Però, se ho capito bene c'è una vecchia storia di mezzo, quindi direi che aspetto di capire meglio la situazione prima di lanciare giudizi. U.ù
Lo sai che i rossi di capello rischiano l'estinzione di qui a 100 anni? Mi pare di aver letto una cosa simile in giro. Un vero peccato! I capelli rossi naturali sono così simpatici e poi di solito sono conditi con gradevolissime efelidi. Oh...*__* Adoro le lentiggini. Mi vengono in mente idee poco caste, lo ammetto! bacerei ogni lembo di pelle macchiato da quei piccoli puntini rossi!
Dimmi solo una cosa. Luca non è uscito di casa mezzo nudo, vero? Capisco che la telefonata che ha ricevuto deve essere stata come una bomba venuta giù da un cielo limpido, ma non può essersi precipitato fuori senza calzoni! xD
No, dai seriamente. Non so chi sia morto e nemmeno chi stia giocando con i fiammiferi... Prossimo capitolo incontreremo il famoso "lui" con cui poteva usare il letto invece del divano? Uff... Odio i tuoi capitoli troppo brevi! :P

07/12/13, ore 15:46

Ho notato che i tuoi ultimi lavori hanno sempre un tocco malinconico. Mi sembra di vedere un film, di quelli pieni di scene scure, poca luce e poca speranza.
Come mai? O è solo una mia stupida sensazione. Tra questi scritti e Bugie Bianche (*) c'è un abisso, moglie. E ti giuro, leggendoli mi sento male anche se non succede niente di grave. Stai cambiando genere? Perché è perfetto.
Così come la presentazione della storia.
Lo stile leggero e simpatico di Miseichan dov'è finito? È cambiato.
E per una principiante - ma anche molto meno - come me, è semplicemente perfetto questo.
Mi piace di più questo tuo lato di scrittrice 😘

06/12/13, ore 11:09

f9eiwdfhjishfjshioshfioshofhoshfishfoisdhfoidshfiodsfiofdsohfdsiohfidsohfidshfihfdisfhdisofhdsohfdsiofhidsh capitolo da sclerrrrrrooooo omg omg è bellissimo *___________* scrivi troppo bene, mi emozioni, riesco ad entrare proprio nei personaggi. <3 bravissima, continua così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]