is it so wrong?
di demjsbrowneyes

10/12/13, ore 21:31

Che é bellissima te lo avrò detto 564238898 vero? Ahahhaha
Vabbè te lo ripeto questa storia è bellissimaa ♥♥

06/12/13, ore 22:43

Questa ff è magnifica e intrigante! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto!
Ah, e mi manderesti un messaggio quando lo fai? Può essere che mi dimentico!
Grazie mille, sei bravissima, un bacio!
- Piattino

06/12/13, ore 22:39

Heyheyhey here I ma again
Siamo già al capitolo due, cresci così in fretta.. :')
No, non so che ho detto.
Comunque... Ricomponiamoci.
Zayn ed Heaven sono naturalmente troppo, troppo, TROPPO dolci. Coltivano un amore proibito e segreto ( segreto anche fra di loro, HAHAHAHAHAHA ), ma aw **
Zayn troppo carino che si va il tatuaggio con l'H di Heaven.
Questo sconosciuto deduco intelligentemente che sia il monello dei messaggi anonimi... Monello.
La madre se li inculerà a tutti e due, ovviamente, ma se lo sono anche meritato; mi dispiace dirtelo ma ho preso in antipatia Allison, sorry.
Continua presto, mi raccomando; io continuerò a seguire e, se e quando posso, a recensire, perché merita:3
Baciotti xx

06/12/13, ore 22:31

Heyhey bonsoire :D
Ok, la storia in questo primo capitolo non ha ancora preso del tutto il via, perché è, appunto il primo capitolo. So di non aver detto niente in questa frase, quindi aiuto, HAHAHAHAHAHAHA
Ok, seriamente.
La storia è interessante, la scrittura è scorrevole e piacevole, c'è quel pizzico di mistero che non guasta mai e che implica l'incitamento a continuare a leggere.
Chi minchia è questo monello che manda messaggi inquietanti a Heaven? D:
Comunque, se posso, ti vorrei dare un consiglio: migliora la trama, perché non è molto efficace... Uno passa avanti a leggere, con quelle parole lì.
Vado a recensire il prossimo capitolo, baciotti xx

06/12/13, ore 22:13

Se non fsse stato per me non l'avresti mai pubblicata ahahhaha comunque come ti ho giâ detto 378437 volte é bellisimaaa ♥