My sweet angel
di Kiki87

28/08/13, ore 15:21

Bene, cosi ho letto anche questo racconto, ho notato che era diverso rispetto all'anime originale, ma non importa mi è piaciuta lo stesso: il primo perché era triste e commovente , questo perché era più allegro.
Goku e Chichi hanno vissuto separati per un po' di tempo e hanno capto di non poter vivere l'uno senza l'altro cosi alla fine Genio (solo di nome a quanto pare, visto che ci poteva pensare prima) non ha cercato le sfere del drago e non lo riportato alla vita.
Mi sono fatta due risate con il tuo Krilin che insinuavi fosse gay e quando Genio ha dato la testata sul soffitto, dopo che Chichi lo ha baciato sulla guancia. Ancor di più ho riso quando alla festa di Chichi c'erano tutti tranne zia Concetta e zio Massimo (ahahahahahah che razza di nomi) e quando hai detto che Baba è una gatta morta rompicoglioni AHAHAHAHAH
Brava un bel 8 e mezzo non glielo leva nessuno :D

28/08/13, ore 14:44

Mamma mia quanto è triste questa .
Goku che sta male e chiede a Chichi di essere felice senza di lei..poi alla fine muore, non me l'aspettavo , è quindi la versione del futuro?
spero comunque che nel prossimo capitolo sia un po' più allegra!!

14/11/10, ore 17:05

Questa storia è grandiosa ho pianto  ç_ç e tu mi dovresti rimborsare i soldi di tutti i fazzoletti che ho usato. Scherzo^^. Bellissima storia e la parte finale ancora più bella dove ogni cosa si risolve per il meglio. Un bacio BeNnY

lauratheangel
02/08/07, ore 11:05

le tue ff sn fantastiche...questa poi quanto è tenere...pensa che talmente mi è piaciuta non mi sono accorta del tempo che passava e di aver letto addirittura 31 pagine...wow...non ho mai letto tanto! hihihi...continua così! SEI MITICA!

17/05/07, ore 18:53

sei la mia scrittrcie preferita! scrivi stupendamente, e questa ff è davero splendida, la malattia, l'amore, chihci, goku, i sentimenti, come descrivi le sensazioni...ma come fai?! vorrei tanto scrivessi una nuova ff... sei così brava...! tanti baci, SonSara

08/03/07, ore 14:31

Ciao Kiki87, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

Idrial
11/09/06, ore 15:59

Non credo di aver mai letto nulla di tanto commovente!davvero bellissima;magari sembrerà scontato il mio commento,ma non ho altro da dire,solo mi è piaciuta TANTISSIMO!

Saiyan89
06/08/06, ore 19:40

bè ho letto tutte le tue ficti0n su dragon ball xò questa è la prima volta ke commento e devo dire ke sono tutte magnifiche....mi è piaciuta tantissimo my teacher my love...veramente stupenda come tutte complimenti spero ke scriverai altre fic.sul mitico Goku a presto....^^saiyan89

03/07/05, ore 18:10

Anche se era "lunghetta" io me la sono letta tutta d'un fiato...bellissimaaaaa!!! K romantica!! Hai reso benissimo le sensazioni di Chichi! Ad un certo punto mi sono venute le lacrime agli occhi (mio tipico!) 6 stata bravissima spero di leggere altri tuoi lavori così! Ciao a presto!! Ps: Ganzissimo Krilin "dell'altra sponda"!!!:-D