Come se non fosse stato amore
di loritakitochan

oooo *_* Grazie di avermi avvisato! Che teneri che sono! Si stanno proprio innamorando, eh?! *///* Chissà chi sarà la ragazza che Hatori vuole presentare a Shigure... °-° ma tanto rimarra fedele alla piccola Aki!
Mi è piaciuto molto questo capitolo ^_^ ancora complimenti!

02/06/08, ore 11:43

uaa che carina questa ff!! Mi piace molto l'idea del AU *_* Sono curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo! Ergo, aggiorna presto XD
p.s.Shi non si smentisce mai, è sempre lui XDD

21/05/08, ore 15:31

Che dire? Di nuovo scusa per il ritardo, ma come già detto nel commento alla tua raccolta, è stato un periodo traumatico XD Comunque... Un'AU su Furuba, scelta interessante! Che dire, la storia è molto interessante, sono curiosa di vedere come procede ^^ Kissoni e alla prossima!

11/05/08, ore 13:37

e adesso?! chi sarà ad aver bussato aa porta?! +_+ sono curiosissima!!!! il capitolo è scritto benissimo come sempre quindi tantissimi complimenti!!!! ^__- kiss kiss Nihal93

10/05/08, ore 17:38

ho paura ma credo di aver capito, la ragazza fortunata di aver trascorso una fantastica nottata con Shigure è Akito e credo che sia la sorella di Hatori.... (se è così non vedo l'ora di vedere la sua faccia alla scoperta! XD) coplimenti il secondo capitolo è davvero fantastico e se questa è stata la tua prima... limoncello ti è venuta molto bene!!! ^__- kiss kiss Nihal93

09/05/08, ore 10:28

è molto interessante!!!! ma la parola fine alla conclusione del capitolo non significa che la storia è finita qui vero?! T_T io vooglio leggere il seguito molto presto! però ho una domanda: "epilogo" vuol dire che questo è la conclusione della storia, è fatto di proposito o ti sei confusa con "prologo"? (non devi offenderti è solo per chiedere ^^") kiss kiss Nial93