Anàmesa Étoi – Across the Years
di DarkSide_of_Gemini

19/12/13, ore 19:50

Ma ciaooo *_* Si, qualcosa è successo..e che cosa :Q_ Che teneriii *^* dolciii *^*
Povero Kendeas, sempre ansioso! Come si fa a non essere ansioso con uno come Saga? *o*
Bene bene, io sono curiosissima adesso di scoprire come andrà a finire! Perché, ovviamente, sono sicura che succeda qualcosa di brutto D: perché ho questa sensazione? xD
Ps. mi sono innamorata del font!! xD
bacioni!
Al prossimo capitolo

11/12/13, ore 20:04

*_* ma che carini! Che dolci!
Un altro bel capitolo :3 mi è piaciuto molto come i due si sono approcciati. Pian piano cadranno tutti i muri e qualcosa succederà ed io non vedo l'ora :3
La scena della lavorazione dell'argilla è bellissima, si vede quello che realmente inizia a provare il biondo! (a proposito, che bel disegno *-*). Però, quella scena mi ha fatto pensare alla stessa scena in "Ghost" xDxD Mi prenderai per pazza ma.. xD
Bando alle ciance, mi è piaciuto moltissimo!
Un bacione
al prossimo capitolo!

06/12/13, ore 20:42

Ma care, dolci, bravissime ragazze *-* Vi ergerei una statua! xD
Comunque, l'idea mi piace assai! Decisamente! Così come mi è piaciuto il nostro personaggio *_* (La descrizione è impeccabile!)
Che carini da bambini! Mi è piaciuto il contrasto fra un Kendeas titubante e bambino ed un Saga sicuro di sé e troppo cresciuto mentalmente per la sua età! Chissà cosa penseranno l'uno dell'altro dopo l'incontro *-* Quante cose avranno da dirsi sotto quel Fico! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss!