I Don't Want The Attention
di gtsx

08/12/13, ore 01:27

Uuuuuuuh su fa sempre pił interessante!?!?! Ah gates, spaccone stupido e sexy gates!?!?! Alice uh?? Mhmh che ne farą del nostro beneamato, di certo di quel posto ne sa qualcosa, mhmh.... Oddio non vedo l ora di leggere il prossimo!!!! *^* sei incredibile Sam!!! Un bacio :333

07/12/13, ore 21:22

Here I am!
Mio dio, ho letto il capitolo (in anteprima, yey) una mezz'ora fa ed ancora non riesco a riprendermi psicologicamente ed emotivamente.
Troppa perfezione in un capitolo solo.
L'unico problema è che scrivere recensioni così mi fa finire la fantasia e finirò per scrivere delle cose oscene che ti faranno venire voglia di bannarmi da EFP, Facebook, chat e tutto il resto, lol.
Allora, devo provare a fare la seria.
Pensiamo al capitolo.
*iperventila*

L'inizio mi ha lasciata in stile O______o per almeno cinque minuti; Syn con dieci chili di meno non riesco a farmelo entrare in testa, dev'essere qualcosa di assurdo!
E poi quel Mark mi sta antipatico ed ho paura per la sanità mentale (perché si, sono convinta che Syn sia troppo intelligente per essere pazzo) del poverino.
Voglio dire, sbattere così in faccia la realtà non fa piacere, no?

Alice.
Ah, mi piace, mi piace moltissimo.
Non è - ovviamente - la classica ragazza.
E' schietta, non in preda al delirio in vista di Syn, pazza al punto giusto.
E poi, diciamocelo, ci vuole coraggio a prendere per il culo lui.
O no? AHAHAHAH.

La fine, come quella del capitolo precedente, è geniale.
Geniale diversamente, visto che l'altra era una frase che lasciava una suspance assurda e questa mi avrà fatto ridere per venti minuti.

Comunque sappi che ti adoro, adoro ancora di più il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(sappi che mi sto abituando a poter leggere qualcosa ogni giorno, eh!)

Un bacio graaande,
Charlie.

07/12/13, ore 21:21

E' intrigante...oh si se lo è!
Che dire, brava. Ho visto che hai pubblicato la ff nel gruppo
su fb e mi sono convinta a leggerla.
Sappi che già ti amo, quindi aspettati molte delle mie recensioni...
Ho notato una gran personalità nel modo particolare in cui scrivi che mi affascina molto.
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

Un bacio <3

-SynysterIsTheWay