Fallen To Pieces
di Suicidal_Love

06/07/08, ore 17:54

Che casino di storia!! O_O Me piaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *ç* Si, si!!! Contorta, sublime, divina, tenera!!!!! Ma che pasticci Narutoooooooooooooooooooooo!!!

06/07/08, ore 17:35

krysty gli osanna stanno ancora cantando in tuo onore, a parte gli scherzi il cap è fantastico e sei stata anche veloce ad aggiornare che bello non vedo l'ora di leggere il seguito se conrinui così diminuiranno le minacce di morte per i mancati aggiornamenti è questo il tuo piano vero?

29/05/08, ore 14:08

Com'è romantico il fatto che Gaara e Sasuke si contendano Naruto *__* il messaggino di Sasu è dolcissimo >w< come fa a non cascargli ai piedi ora? Già Nacchan stava tentennando, quell'esitazione... Gaara fa bene a temerlo! Però che cambiamento l'Uchiha, un attimo prima si diverte a molestarlo, poi vuole farlo innamorare! Ma da quanto ho capito dall'anticipazione poi tornerà alla carica con la sua immancabile dose di bastardaggine XD le piattole che risvengono mi hanno fatto morire XD SasuNaru trionferà! (scusa Gaachan ^^") (T^T NdGaa) aggiorna presto kiss ^O^ ciauz

28/05/08, ore 22:06

è fortissima questa ff mi piace un sacco!! grazie ciao ciao

28/05/08, ore 18:33

BELLISSIMO!!! eccome se è bello è stupendo *__* questo capitolo è stata la fine del mondo, eh naru naru, ho capito perchè hai esitato. e chi nn esiterebbe? Mi dispiace un pò per Gaara, però io lo avrei mollato u_ù cioè, naruto è stato molestato ma lui era cosciente di aver dato "un paio di bottarelle" tsk tsk, naruto dovrebbe lasciarlo e dedicarsi a sacchan *__* (nn il gatto, cioè, anche lui XD) cmq, nn vedo l'ora del prossimo cap, le anticipazioni mi intrigano troppo *__*

19/05/08, ore 16:42

L'adoro la tua storia!!!! Infatti va subito tra i preferiti!!! Ti prego aggiornala subito! Voglio vedere come va a finireeeee! Please!

18/05/08, ore 20:03

kyaaah! il grande gaara colpisce! XDDDD l'uchiha è morto ** XDDD be almeno lo sono pure le piattole.

18/05/08, ore 14:39

wow che capitolo fantastico eheheh le cose si mettono male, Gaara è super inc******, Sasuke forse non doveva dire che Nacchan era il suo ragazzo, ma in fondo l'ha fatto per salvarlo, però questo il rossino non lo sa. Naruto riuscirà a spiegare tutto prima che quei due ingaggino un duello colossale, se no chi vincerà? Nacchan ti conviene nascodere tuto quello che esiste di appuntito in casa tua! x quanto riguarda le ragazze forse adesso la smetteranno di rompere le scatole a Sasuke, a meno che il moro non decida di smentire tutto, aaaaa sono troppo curiosa mi raccomando aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 13:24

Wow, devo proprio dirlo, woe. Questo chappy mi ha fatto morire, è troppo divertente, cioè adesso chissà quali dei due sopravive, spero che Naruto abbia nascosto tutti i coltelli perchè secondo me quì non ne escono vivi! Oddio proprio gran bel casino...adoro la tua fiction! BACI e aggiorna prestissimo!

18/05/08, ore 13:21

Botte! Botte! Sasuke vs Gaara, chi vincerà?? XD qui si mette male... Sasuke se l'è proprio cercata però!! L'ha fatto sì inca***re dicendo che Naruto è il suo ragazzo! E inoltre ha fatto svenire tutte le piattole che gli giravano attorno XDXD beneeeeeee!!!!! Tutte disperate XDXDXD chissà se avranno ancora voglia di andare nello stesso luogo di villeggiatura dell'Uchiha adesso! Dopotutto glielo avevano già detto che era gay, se non ci hanno creduto, cavoli loro U.U no, comunque scherzavo, non voglio che Sasu e Gaara facciano a pugni per Nacchan, anche se sarebbe molto romantico ^__^ spero si risolva più pacificamente! Abbasso i mass-media!!! è______é tutta colpa loro!! Aggiorna presto, voglio sapere come andrà a finire questa faccenda! Kissu
Ciauzzzzz ^O^

16/05/08, ore 09:55

Splendida................ questa fic mi stà veramente prendendo e l'arrivo di Gaara non poteva essere in un momento migliore.... Gaara °ç° mi piace alla follia, se poi si mette tra i piedi di Sasuke non posso non amarlo. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.... Baci

15/05/08, ore 16:50

Allora, prima di tutto... U__U Itachi e Sasuke si sono comportati da veri bastardi è___é come potete far penare così il povero Nacchan? Meno male che a tirarlo su ci ha pensato subito l'arrivo del suo Gaara!!! \^O^/ (che non mi aspettavo fosse addirittura un cantante famoso *O*) eheh caro Uchiha, dovrai faticare un po' prima di avere Naruto tutto per te, c'è l'ostacolo fidanzato-non-ufficiale-ma-quasi da superare XD in generale capitolo stupendo *__* Orochok che minaccia XDDDDD bellissimo! Aggiorna presto, mi sta garbando assai (dialetto =.=") questa fic zizi ^^
Ciauzzzzz ^O^

14/05/08, ore 16:51

Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara! Certo come poteva mancare? Mi piace troppo qst chappy! Sasu è geloso eh? Ti adoro! Aggiorna presto!BACI

14/05/08, ore 15:31

(La recensione è stata interrotta perché stellina sta adorando un idolo a forma di Gaara)
...
...
(La recensione può iniziare)Grande, non sai quanto sono felice che tu stia facendo penare Sasuke (non è mica giusto che abbia sempre la vita facile, no?)! La scena all'inizio mi ha stupito, devo dire che non mi sarei mai aspettata che Sasuke ed Itachi potessero condividere qualcosa, figurarsi Naruto... (Sasuke:-Non credo ti abbia stupito e basta...-; stellina:-Porcello! -///- -)Per quanto riguarda Gaara, me lo vedo proprio bene come cantante famoso, ma credo proprio che Uchiha-san non gli renderà la vita facile... Continua così, la fiction mi piace tanto! ^_^

14/05/08, ore 15:18

ciao! oddio che bela questa fanfiction mi sono letta tutti e trei capitoli ora e wow certo che Sasuke, è prorpio altezzoso. nonostante io sia una fan sfegatata della coppia SasuNaru sono contenta che Nacchan non si sia concesso a lui, nonostante i loro "incidenti", ma si veda con Gaara, magari Sasuke si decide ad abbassare un po la cresta, dolcissimo questo capitolo, sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto kiss