Fallen To Pieces
di Suicidal_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/08, ore 14:52

che bella sta ff! gli sta bene a quella pseudo serpe presuntuosa, boriosa e menefreghista, oh, e anche egoista di sas-'uke' uchiha dei miei stivali!! grazie ciao

14/05/08, ore 14:47

finalmente lo hai postato che billu!! la prima parte è da °QQQQ° invece la seconda è tenerissima..^^

13/05/08, ore 00:01

kawaiii il gattino nero mi ricorda il mio!!! sasuke un bastardo...bravo naruchan resisti non dargliela vinta a quel teme... è una bellissima storia spero aggiornerai presto...

11/05/08, ore 15:33

Oddei amo il tuo modo di scrivere *___* waaaaaaaa che colpo per le piattole, Kiba è un mito XD in questo caso fare la spia è bene XD bello il gattino *OO* che puccio! E' proprio come Sasuke, infatti Naruto non ha potuto fare a meno di chiamarlo Sacchan XD davvero bella questa fic non vedo l'ora che Naru vada a lavorare per gli Uchiha *__* se ne prospettano delle belle (nella mia mente pervy: *ççççççççççç*) aggiorna presto!
Ciauzzzz ^O^

11/05/08, ore 12:14

Lo dicevo k questa fiction sarebbe stata magnifica! Che bella l'idea del gattino, piccolo e puccioso! Però poteva ben dargli un altro nome, adesso ogni volta che vede il gatto gli viene in mente anche Sasuke! (e che c'è di male? nda sasu)(apparte il fatto che sei un fottuto bastardo? niente nda me) Aggiorna presto! Sono felice che tu abbi aggiornato così presto! BACI

11/05/08, ore 03:12

Oddioooooooooooooooooo lo voglio anche io un micino tutto nero >< *me si ricorda d iaverlo già* però nn si chiama sacchan u_u"" coooomunque. troppo bello XD Divertentissimo inannzitutto, il gatto è stato tenero così come naruto che lo ha chiamato sacchan davanti a tutti >< troppo puccho!! complimenti davvero, nn vedo l'ora del prossimo chap ^^

10/05/08, ore 18:41

Bellaaaaaaaaa!!!! Però aggiorna presto ti prego, odio quando le storie belle non vengono aggiornate subito-subito. Mette Ansia!!!! per favore

10/05/08, ore 16:47

Devo fare in fretta, devo fare in fretta, presto devo uscire MA NON POSSO DIMENTICARE DI RECENSIRE! Che gattino puccioso! Mi fa venire tanta voglia di spupazzarlo! Un po' meno Sacchan (non quello felino, quello umano), che fa sempre il maniaco (ma che vogliamo farci, è nella sua natura...)... e speriamo che ance Itachi non molesti il povero Naruto! Che bel capitolo, non vedo l'ora dio leggere il prossimo! Una cosa mi sfugge: chissà che lavoro deve fare Naruto da Sasuke... non mi resta che leggere per scoprirlo!

09/05/08, ore 17:31

Uffa! Una nuova fiction? E tutte le altri? Non dirmi che hai intenzione di lasciarla al primo capitolo come "doppia personalità"...Non puoi farmi questo! Però in effetti è una storia molto bella, sopratutto il primo chappy, molto interessante! Aggiorna presto! BACI

09/05/08, ore 17:15

ottimo ** mi piace veramente TANTO questa fanfiction! aspetto gli altri aggiornamenti per capire meglio coem è la storia anche se già si capisce a grand linee. complimenti per la lemoncina al primo capitolo!

09/05/08, ore 15:18

Sasuke, sei un bastardo, (Sasuke:-Eh eh...-) sempre a dare fastidio a Naruto! E Kiba, che usta, cioè, vabbè che è innamorato di Ino (mi sto appassionando a questa coppia), ma da lì ad andare ad attaccare i manifesti su cosa faceva Naruto...
Ma quanto è interessante questa fiction! Mi sa proprio che la seguirò con piacere! Mi raccomando aggiornala!

09/05/08, ore 14:16

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo............. cavolo............ che bastardo che è Sasuke...... e il "povero" Naruto.... costretto a tutto questo... Cavoliiiiiiiii.......... non vedo l'ora di leggero il tuo prossimo capitolo, aspetto con ansia....

09/05/08, ore 14:05

Bellissima *__* mi piace come primo capitolo e non vedo l'ora del continuo per scoprire cosa succede. Sasuke l'incubo di Naruto, mi piace XDD mi è piaciuta la parte del bagno, quanto a kiba, è un pò cattivo a dire certe cose, ma secondo me, credono all'Uchiha e nn a lui u_u però è stato bello quando lo ha detto a shika cho e sai XD Poveri >< Mi dispiace per naru, anche se sono curiosa di sapere come è iniziata questa fissazione di prendere "il didietro" di naruto a saske >< se mancano 3 mesi, vuol dire che hanno un limite di tempo.... e poi sono curiosa di vedere come se la cava naru quando andrà a lavorare alla villa di saske XD gliene farà passare di tutti i colori ci scommetto >< cmq, bellissimo continua così, nn vedo l'ora del prossimo cap ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]