Per una partita di calcio
di Angelo Azzurro

27/08/12, ore 18:00

eccomi qua pronta per recensire il secondo capitolo, ancora più bello del primo!!
La reazione di Bulma è stata eccessiva, d'altronde Vegeta l'ha solo mandato a vivere coi Son, mica l'ha buttato sotto a un ponte!! Quindi che starnazza??
E cerca pure di difendere Trunks! Nono! Vegeta ha perfettamente ragione stavolta, Trunks non doveva dire che come padre è meglio Goku!!
Ah, bene adesso condivide l'idea di Vegeta, e meno male! (sto commentando via via che leggo)

Ecco Trunks adesso piange perché Vegeta l'ha buttato fuori casa... Beh se l'è cercato! Ribadisco, non doveva dire quelle cose!! ù.ù
Bell'idea falsificare la firma di tuo padre, Trunks, peccato che la proffi non ci caschi!
Ah, Vegeta incontri di nuovo il tuo bimbo a scuola! Che carino che sei lo difendi :D Però potresti essere anche più convincente con la prof! Non ci crederebbe nemmeno un bambino con quello che hai detto! "Se mio figlio dice che è la mia è la mia!"... di semplicemente "si è la mia" !!!
AAAAaah e poi Goku cerca di far venire Vegeta alla partita! Per una volta una cosa buona quel coso la fa!!
Uaaaa ma alla fine anche se non si fa vedere alla partita ci viene Vegeta!! :D Bravo Vegeta! Visto quanto è forte il tuo bambino!
Ed ecco il gran momento, Trunks che chiede scusa a Vegeta. Oooh ma come è dolce! Come si fa a non perdonarlo se fa quel faccino cosi tenero??

Ahahahhaahhaha e il pezzo finale quando Vegeta si imbarazza quando dice che Trunks può giocare a calcio perché ha segnato 5 goal ma nessuno aveva detto ne a lui ne a Bulma che aveva segnato 5 goal!! (perdonate il guazzabuglio di parole verbi (stavo per scrivere vermiO.o) e roba incomprensibile)

E tutto è bene quel che finisce bene! :D Bella bella bella

04/07/08, ore 19:52

Ho scoperto questa ff solo ora e WOW!E' FANTASRICA!!!!!è in alcunbi penti l'ho trovata anche divertente!bravissima!!!Ma che carini Vegeta e Trunks...fanno tanta tenerezza XD...comunque sono contenta che sia finito tutto apposto tra di loro!ora vado,ciao.Baci.

13/05/08, ore 15:16

Wow! Che dire...bella storia! Molto commovente soprattutto l'ultima parte! Se dobbiamo scommettere io dico che aggiornarai Infanzia di un Principe! Ti voglio Bene,Gohan e Videl!

10/05/08, ore 14:21

E' proprio vero che Goku sembra più un bambino che un padre...molto dolce^ , anche se a me piacciono anche i finali negativi. Se sopravvivo a questo fine settimana ( cosa incerta) recensirò qualsiasi altra storia....scommetto "La nascita di Mika". Ciao!!!

09/05/08, ore 15:33

Si concordo, anke a me piace il lieto fine^^ Complimenti x la fic eh, mi è piaciuta! spero di leggerne altre! ciau un bacione!!

09/05/08, ore 15:08

50 euro che aggiorni ''l'infanzia di un principe'' scherzo!!! Bellissima questa storia!! ^^ brava brava come sempre ...sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio ^^ ciao ciao

09/05/08, ore 14:09

Uh, che carini!Questa storia è davvero dolce, mi è piaciuta molto, complimenti!