Bacio o Stupeficium
di Kylu

06/01/14, ore 14:29

mmm... stile afro, eh?
si, mi piace questo capitolo, specialmente la parte iniziale quando Lily e la Chips si parlano... !! ahahahahah quando mi sono immaginata la scena, tra poco cado dalla sedia!!
povero James.... che confonde la presa di Lily per qualcosa come un'atto affettuoso... :'( mi dispi tesoro, ma credo che dovrai ancora pazientare un pò con Lils...!
il capitolo, come ho già detto, mi piace molto; certo, non è esattamente pieno di emozioni o di scene importanti, ma il fatto che Lily non stia bene è un "bel" particolare. non che io ci stia bene nel vedere gli altri soffrire, quello è poco ma sicuro, ma almeno hai una bella palla da cogliere al balso; non so se mi sono spiegata (sono pessima nella spiegazioni-.-"), ma così, almeno, hai qualcosa per far scaturire un gran casino e perciò movimentare la cosa.
aspetto il prossimo capitolo (di una delle due storie che seguo)
bacioni, Chiaraxx
ps
non ho avuto modo di farti gliauguri nè per natale, nè per capo d'anno... perciò... AUGURIIIIII!! anche per la befana ;)

06/01/14, ore 13:30

FANTASTICA!!! Mi piace davvero tanto questo capitolo ^_^ alla fine è valsa la pena attendere ;) chissà che combinerà James nella stanza delle necessità *-* non vedo l'ora di scoprirlo!! Hahhaha bene... Non ho nessuna critica da fare... Tutto corretto e perfetto :) quindi...
Buona fortuna e buon lavoro col prossimo capitolo!! :D
Ciao tanti baci dalla tua FeniceAzzurra ;)

18/12/13, ore 21:53

Sei un genio.
Questa è la fan fiction di Lily-Isterica-Evans che mi ha fatto cadere dalla sedia, imprecare mentre ridevo come una scema ,il tutto coronato dalla faccia di mia madre che si preoccupava per la mia salute.
Davvero, questa Fan Fiction è una genialata.
La combinazione di Lily e Palo in Mezzo al Campo Da Quidditch ( "chi diavolo ce l'ha messo?") è micidiale. La scommessa di James me la aspettavo da un decerebrato come lui..LOL Anche se, poverino, all'amor non si comanda. Il fatto che James, invece, agisca solo per concessione di Sirius, è esilerante. Ora è Ramoso a fare il cagnolino che segue incantato Felpato, XD. Pendo dalla tua vena da scrittrice di Comiche
Fan Fiction, inutile dire che non vedo l'ora di un bell'aggiornamento! Vorrei proprio vedere come Lily conterrà la sua rabbia e irritazione durante quel mese d'Inferno. Prego per lei, :")
Mi piace di lei il suo smisurato orgoglio Grifondoro, ( non pari a quel modesto di James, sia chiaro) descrive in modo perfetto il caratterino della nostra protagonista, da me, da sempre amata ♥
Ultimi Complimenti: Scrivi da Dio. Non troppo raffinato, né troppo regale, moolto comico e scorrevole.
Complimenti!! Non vedo l'ora che aggiorni..

Baci, Confundus___

14/12/13, ore 12:00

M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!! Semplicemente bellissima!!! Sei bravissima!!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito! Ancora complimenti e scusa per la recensione corta... A presto, LilyLilian

10/12/13, ore 15:35

Molto bella. Povera Lily che non ha visto il palo T.T Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Herm :)

09/12/13, ore 22:08

bellissimo capitolo ^_^
... come ha fatto Lily a non vedere uno dei pali del campo?!?!?!? poverina TT^TT
sono contenta che abbia concesso almeno una possibilità a James ^_^
benone... spero che aggiornerai presto perché questa storia inizia a piacermi davvero molto e non vedo l'ora di proseguirla :D
ciaooo stammi bene
fenice :3

08/12/13, ore 20:09

Inanzitutto ti dico che sono una frana con le parole, quindi vado subito al sodo.
La tua fanfiction mi piace molto e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Herm :)

08/12/13, ore 19:16

ciao ,è bellissima questa fan fiction ^_^ mi piace tanto e adoro come hai descritto James dal punto di vista di Lily.
la coppia James/Lily è forse quella che preferisco in assoluto :D
bene... che è successo a Lily?? l'hanno schiantata?? proprio quando stava per vincere la scommessa e schiantare Potter TT^TT
va bene, inutile dirti che aspetterò il prossimo capitolo con ansia ^_^
ciao e buon lavoro :D
Fenice